「Where can you run to escape from yourself?」
di xingderella

27/06/13, ore 01:45

Wow, davvero, complimenti! Questa fanfiction mi prende sempre di più! L'ho appena trovata ed è davvero bellissima, complimenti ^^ Kai è tanto tenero ma Kyungsoo lo è ancora di più, si è affezionato a Kai in una maniera assurda, sono bellissimi! :)
Ti faccio ancora tanti complimenti, alla prossima :)

20/01/13, ore 18:23

Amo questa coppia sono troppo carinii! *si illumina*
E Kai in questa fiction è così dolce!! ;___; poi ti credo che Kyungsoo gli si è affezzionato! u.u
Sono molto cucriosa di leggere il resto, contina presto! :3
Kisu ~

16/01/13, ore 23:49

Il punto è che mi ha ricordato tutto. Il punto è che è come un'istigazione, questa. Ma lasciamo perdere.
Ed io leggevo, così, tranquilla. Leggevo di Kai e leggevo di Kyungsoo, leggevo di qualcosa che pareva raccontare di qualcuno che stava per iniziare a vivere con l'aiuto di qualcun altro.
"Sono fermi sulla sua pelle - no, non è corretto ancora dire così -, sono fermi sulle cicatrici della sua pelle." Ho riso. Poi ha iniziato a spiegare dei genitori, allora mi sono calmata, ma poi è tornata la conferma e ho pensato "Ah, eccomi!". E quando ha parlato di SeHun, poi? Non so bene chi, ma comunque qualcuno ce l'ho visto.
Ed ho continuato a leggere, pensando che fosse quello e basta. Kyungsoo arriva a casa sua e lo trova così. E di nuovo "Ah, eccomi!" ed un "Magari...", perché... Eh, perché. Non posso scrivere più di tanto qui, ma insomma.
E ancora, pensavo, "Ah, eccola!", quando leggevo di Kyungsoo che l'aiutava. E sarebbe davvero perfetto, ma invece no.
Poi si butta, una volta per tutte, e chiede scusa, per chissà quante cose a chissà quante persone. Ed ora devo aspettare che tu continui a scrivere. Distrutta, ma devo farlo. Voglio vedere in che modo hai intenzione di far finire la storia. E non ti dico in quale caso sarò più contenta.

16/01/13, ore 11:38

Ciao :3
Ho letto tutta la tua storia, e mi piace un sacco!
Gią per il fatto che parla di una KaiSoo, a subito attirato la mia attenzione, ma poi anche per come scrivi e come hai ambientato i personaggi e la trama.
Si, mi piaci molto come scrivi. E' scorrevole, piacevole e continua a trascinarti con sč, man mano leggi la storia.
Sembra come, se le righe non ti soddisfino mai, e tu continui a leggere per sapere sempre di pił.. fino ad arrivare alla fine del
capitolo ed aspettare il prossimo! ;)
Solitamente, non recensisco le storie e mi limito a leggerle e metterle tra preferiti/seguite se hanno colpito il mio interesse.
Ma dopo aver finito di leggere la tua storia, non potevo non commentare! ahahha. *Ha gią messo la storia nelle 'Preferite'*
Complimenti, davvero, sia per la storia che per tutto il resto!
Spero che aggiornerai presto, e che il blocco dell'autore non arrivi! ^^
*lo teme anche lei*
Anyway, al prossimo capitolo!
Bye! <3

15/01/13, ore 23:27

Dal punto di vista sintattico, ortrografico e blablabla pappe e cicce (?) è tutto perfetto, manco errori di battitura. #tiodiotantissimo #nonèvero Solo qui c'è un'imprecisione "Il problema è che probabilmente non si è reso conto di quando è grande Seoul.", sul "quando". Così, giusto a gradire, che tanto non hai cannato manco una volta e mi viene da piangere. #imsoproud
Passando alle cose serie... Ti avevo già accennato che nel prologo, Kai, mi ha fatto praticamente chiudere lo stomaco. E' che, in questo caso, io e te siamo molto più Kai e Kyungsoo di quanto possiamo immaginare, probabilmente. Ed il capitolo l'ho letto come se fosse una cosa che mi riguardasse sul personale, probabilmente sbagliando, ma pace. Io, ora, voglio solo capire il "
Io mi chiamo Kai, hyung." di Jong-In cosa voglia dire. Perché mi sta facendo seriamente preoccupare, in qualche modo.
Ancora... KRISYEOL. E non devo dire altro (Mi sa che il momento serietà m'è già finito). Ah, e una cosa... Quello che è successo a Lay, no?, avrà conseguenze in seguito?