Risvegli
di AlexMarinuzzi

25/02/14, ore 19:36

Un'idea veramente carina! Mi piacerebbe che quella maledetta scena fosse davvero un sogno e che Marco avesse detto "...Chi è questa Maya? Non conosco nessuna Maya" nella reatà.

24/01/13, ore 17:16

Ehi ciao ;D
ho scoperto questa storia per caso, e sai che ti dico?!
E' semplicemente stupenda!
Voglio dire, Maya per quanto possa essere simpatica e tutto il resto non può essere all'altezza di Eva, né può amare Marco come lo ama Eva, perchè loro sono Marco ed Eva e nessuno può essere come loro.
D'altronde ogni coppia ha sempre qualcosa di magico... di speciale che li lega, ed il rapporto Marco - Eva è così strano ma bello!
Sono fratellastri, sono amici, sono complici, a soprattutto sono innamorati, sono una coppia e genitori di Marta, la bambina che ha coronato il loro amore!
Che dire di più? Complimenti per quello che hai scritto! Bravo!
Un bacione, Eliessa <3
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 06:26 pm)

18/01/13, ore 00:54

Wow. Stupenda!!! Il degno finale per Marco e Eva!
Eva che nel sogno analizza la sua storia con Marco, il tradimento di Marco con Sofia, la sua sbandata per Jean dopo non essere riuscita pienamente a perdonare Marco e soprattutto sua altezza Maya, principessa del non senso. Per fortuna era tutto un sogno.
La seconda parte l'ho adorata, Marco che porta la colazione alle sue due principesse è ciò che tutti vogliamo vedere da loro due, dalla famiglia Cesaroni finalmente felice :)
Il finale con loro che si ripetono quanto si amano, mi ha fatto sciogliere. Questo è il finale per Marco e Eva!!
Complimenti :)

17/01/13, ore 23:21

Stupenda!!!! Magnifica!!!!! Hai avuto un'idea magnifica. Molto molto bella.
Senti, ti volevo chiedere: io con dei miei amici stiamo realizzando dei video su Marco e Eva della 5 stagione, video con attori nuovi (noi) certo non è lo stesso ma .... rendono giustizia ai veri Matteo e Alessandra. Volevo chiederti: potremmo realizzare questa fanfiction? Cambiando alcune ma restando sempre fedeli alla tua scrittura.
Fammi sapere al più presto.
Ancora complimenti

17/01/13, ore 00:44

Cosa cosa cosa?! Una nuova One-shot che non avevo ancora visto?! D: Perdono per il ritardo. -.-"
Allora, allora: Il titolo della storia, mi aveva acceso un piccolo campanellino d'allarme, sai? :D
I pensieri di Eva, dopo esser stata costretta ad affrontare quell'obrobrioso dialogo assurdo. -.-"
I suoi ricordi, la sua tristezza mista a rabbia, descritta benissimo in queste righe, complimenti! **
Hai avuto un'idea fantastica, davvero! (:
In un certo senso la scena finale è rimasta, ma tu hai creato la sorpresa che io ho amato da morire: Era tutto un sogno! **
Eva che si risveglia, convinta di aver vissuto davvero quel momento assurdo. Per poi scoprire che la principessa di sta minchia -chiedo scusa per il termine, è sempre più forte di me o.O - non è mai esistita, e che Marco era ancora suo! ** :D
Dio che bel finale, Questo. o.O
Ancora complimenti, bravissimo! Hai avuto un'idea fantastica davvero! :D
Un bacio, e alla prossima!

Chiara. <3

16/01/13, ore 20:13

Di chi ti stai facendo beffa? Di noi, degli autori, o di Marco ed Eva? Tutta la loro storia, ora come ora, mi sembra solo una grandissima presa in giro. Non nel senso che i loro sentimenti non fossero sinceri, ma nel senso che non riesco a trovare un solo motivo valido per  farli finire in quel modo balordo.
Eppure, nonostante capisca il tuo intento, persino l'ipotesi che l'entrata di Maya nella vita di Marco sia stata solo un sogno mi fa venire un groppo alla gola. Perché, onestamente, io non ho mai stimato Eva. Fermo restando che per me la storia di Marco ed Eva può dirsi conclusa alla terza stagione, non l'ho mai sopportata.
Marco ha le sue colpe. E' vero. Ma Eva è sempre stata una che cambia idea in continuazione. Marco la lascia e le dice che non vuole riprendere la storia? Lei si butta tra le braccia di Alex. Poi lui torna e dopo avergli fatto la scenata, lei molla Alex per tornare con lui.
Non voglio entrare nel merito di chi abbia torto o ragione, perché con questi due non la finiremmo più.
Ti dico solo che la tua storia, mi è sembrata un ottimo rimbalzo per questi autori che di fatto, ci hanno preso in giro fino adesso, almeno con Marco ed Eva. Anche perché news su un loro ritorno ce ne sono poche. Forse torna la Mastronardi, ma Branciamore lascia. E in ogni caso, ormai, Marco ed Eva, quelli che noi abbiamo amato fino alla terza stagione non esistono più. Spero soltanto che Rudi e Alice abbiano un finale più degno della meraviglia che sono stati dall'inizio fino ad ora... Bravissimo!