A Green Cinderella and a Blond Romeo
di ruruCRISIS

09/06/13, ore 20:26

Ok, ok, mi metto al lavoro per recensire i capitoli che non ho avuto la decenza di recensire prima XD
Alluora, come prologo mi piace molto: hai uno stile che rende il tutto molto leggero e scorrevole, poi mi piace la filosofia, e così la possiamo chiamare, di questo capitolo.
Sì, mi piace molto.
Vado al prossimo, chu!
Ibby

19/05/13, ore 14:06

Ok, ho appena letto il prologo ed ora leggerò il seguito.
Mi piace davvero molto il tuo stile, adoro i pensieri sui sakura, il rapporto tra le due amiche, i discorsi... Mi hanno anche affascinata.
Ora scappo a leggere il resto, comunque il tuo stile mi piace. Come prologo incuriosisce molto, mi ha attratta subito. Quindi ora vado.
Ciao! =)
Mikhael

16/02/13, ore 22:30

Ciao!!!! Allora un po' di tempo fa sei passata a dare un occhiata alla mia storia e allora ho pensato di dare un occhiata al tuo profilo ed ora mi decido a recensire, come prologo è il più lungo che abbia mai letto e non ho notato errori di grammatica, poi le emozioni e si capiscono molto bene e la storia sembra promettere, quindi recensirò i prossimi capitoli e poi la continuerò a seguire ciao!!!

18/01/13, ore 19:43

AMORE MIOOOOOOOO! *assale* Ehm...scusate.. >.< *coff coff* Finalmente anche tu qui *^* Ti avevo promesso che avrei recensito la tua ff, ed eccomi qui! <3
Che dire? Prologo troppo meravigliosooo! * AAAA * anche se l'avevo già letto, lolNon vedo l'ora che continui, davvero <3
Finisce tra le preferite <3
Un kissone,