Rosso e bianco
di Neko no Yume

19/01/13, ore 00:56

Complimenti! E' molto carina questa storia, poi non è nemmeno tanto corta come dici tu.
E' semplice, ma nella sua semplicità si capisce subito quanto siano legati Remus e Sirius come amici, come stiano bene anche da soli, senza nessun altro a far loro compagnia, ma quanto tutto questo in effetti nascondesse sentimenti ben più profondi dell'amicizia!
E' stato molto romantico il loro primo bacio, nonostante Sirius sia riuscito con pochissime parole a rovinare tutta l'atmosfera, ahahah... E in proposito mi è piaciuto come hai descritto Remus, così ironico e pronto allo scherzo, e per una volta è Sirius a subire le sue prese in giro ;-)
Brava e alla prossima ^_-

17/01/13, ore 17:26

"Hogwarts era decisamente un gran bel posto dove passare le feste.
"Hogwarts è decisamente un gran bel posto dove passare le feste.""
La fantasia, davvero.
"Questa fanfiction è ambientata al tempo in cui i Malandrini erano ancora studenti ccciovani" sì, ci eravamo più o meno arrivati da soli.
Bentornata alla tua fluffezza, comunque. Carino il fatto di inserire legittimamente le stelle.
Poor Moony, il prefetto trascinato in giro dai suoi amici delinquenti. Onestamente, mi aspettavo che facesse Sirius la prima mossa. E che fosse un seduttore capace di uscirsene con frasi migliori.
Va be', zia Row sarebbe contenta (credo. Cosa ne pensa lei delle wolfstar?), a presto, piccola gufa.

16/01/13, ore 23:24

Ed è pure la prima volta che scrivi su di loro, capito? Oh, e non sarà nemmeno l'ultima, dovessi obbligarti io stessa! Che dire, a parte il fatto che è il fluff fatto fanfiction, - e che loro sono Otp delle Otp *coff* l'idea di associare loro quei due colori è geniale e tanto tanto dolce
Mi piace come tu non ti sia limitata al paragone con i colori del bastoncino ma abbia descritto anche la loro pelle, la coperta e così via, un tocco di originalità, davvero, io non ci avrei mai pensato!
E aggiungiamoci anche i personaggi che più IC di così si muore, il solito Moony sempre con i dolci in mano e il solito Pads con le sue battute idiote - e sono idiote -
si completano, non si può non amarli
Infine, una menzione speciale al vischio, idea tenerissima e perfetta da inserire nella descrizione delle decorazioni! Mi hai fatto venire voglia di Natale! E' proprio vero, il fluff natalizio non basta mai..
Niente, non so come dirti che l'ho adorata e che spero di vederti di nuovo attiva in questo fandom! Davvero, scrivi davvero bene, leggerei volentieri altre storie su di loro!
E ayadslmdakls because of reasons♥
Alla prossima, cara
Dafne