November
di wrtltwtwd

18/01/13, ore 18:41

Una shot amara.
La Beckett razionale è tornata all'attacco, non ha dubbi sui sentimenti di lui, ma ha dubbi su di lei, lei che non è abbastanza, lei che non è capace di lasciarsi andare perchè tutto finisce.
Eppure, dopo essere arrivati dove sono, sarebbe così bello lasciarsi andare :) la fine è resa meno pesante dall'entrata del capo :p ma l'ultima frase torna distaccata...
Fredda e buia, come il mese di novembre!
R

18/01/13, ore 13:13

Uhau... piccola, diretta ma molto bella =D
Molto riflessiva e mi è piaciuto molto molto la visione dei pensieri in terza persona ma discussa direttamente.
Però cavolo! Quel detective che parla nella radio trasmittente non ci voleva! Ha rotto l'atmosfera... con proprio sfigati loro due '-'
Spero che farai un seguito. Hai lasciato la questione con un velo di apertura... e mi piace.

Stefy

17/01/13, ore 20:55

Wow... sono senza parole..
Questa storia è ben scritta, adoro il modo in cui scrivi, te l'ho già detto xP Riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi.. ed è stupendo..
Questa ff è terribilmente stupenda e allo stesso tempo triste.. è il mio incubo peggiore che Kate si richiuda nel suo guscio e allontani Castle..
Spero non accada mai!!
Alla prossima!!
Baci
S.

17/01/13, ore 20:54

Oneshot agro-dolce...
È tirste vedere come lei abba ancora dei dubbi. Anche se i dubbi non sono sull'amore che lui prova nei suoi confronti, sa bene quanto lui la ami, ma i dubbi sembrano essere su se stessa!
Ahahaha, fanatstica la Gates alla fine. Hai dato quella nota di colore e ironia.
Ma l'ultima frase ci fa ripiombare in quel clima fredo e umidio di novembre 'Richard avrebbe voluto guardarla ancora negli occhi, supplicarla, ma non ne ebbe il tempo.'
Non do ancora tutto per finito, io sono ottimista e dico che finito il pedinamento le parlerà, e la convincerà come solo lui sa fare ;)
Magari un seguitino?? (Io ci provo)
Davvero carina!
Alla prossima