Shinkara
di Sanae78

18/05/13, ore 21:04

Bellissima, come sempre. Che bella storia, peccato che per la sofferenza di stare lontani non si dichiarano. Allora al continuo di questa. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Dragon gio
31/08/07, ore 00:12

No, finisce sul più bello! Cioè, sò come va a finire la loro storia, ma ero talmente presa dalla fiction che per un attimo l'ho scordato!! Delicata e dolce come sempre, brava, personaggi IC ma con un tocco personale che non guasta!!!! ^__- Secondo me volendo questa fiction, ma anche le altre, si potrebbero considerare tutte legate in qualche modo! E' come se avessi scritto la storia della loro vita a frammenti, se provi a riunirli in ordine cronologico vieve fuori un gran bel lavoro, credimi!!! ^____^ Attendo con ansia la fiction che tu sai! ^__- Bacioni grossi grossi, Gio!!!

hikarisan
30/08/07, ore 17:29

ciao ciao ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta tanto.... Me lo fai un favore, però? Non è che la continueresti? ^^ scherzo! Scrivine altre! A presto! HIKARISAN^?^

ila
30/08/07, ore 14:13

Ciao!complimenti davvero per il finale!è dolce e pieno di significato.Mi è piaciuto molto come hai concluso la storia!degno di te!in poche parole hai saputo racchiudere un sentimento bellissimo che lega proprio i due protagonisti!bellissimo!spero ne scriverai altre perchè è magnifico il tuo modo di scrivere!!ah scusa se non ho recensito il secondo capitolo,ma ti dico subito che era davvero bello pure quello(è italiano,quest'ultima frase?!XD)Davvero complimenti!!ciao baci ila^^

ila
06/08/07, ore 13:56

Ma tu sei super-brava!!scrivi in modo davvero sublime!è davvero bella questa piccola storia,come le altre del resto!!complimenti davvero!un bacio ila^^