Il mio miglior nemico
di Lucy Light

20/04/11, ore 12:59

Breve premessa: questo non è il genere di storie che leggo di solito, però ci sono finita per caso e non mi sembrava carino non lasciare un segno della mia presenza.
Ammetto che, per la prima parte della storia, ho pensato che Hermione stesse cercando di far stringere la mano in maniera civile a Ron e Draco… e chi ci pensava a Grattastinchi?
È carina, buona per farsi due risate al pensiero di Malfoy che corre su e già per tutto il castello inseguito dal micione… ^^
A presto,
Effie

09/02/11, ore 16:15

Ahahah stupendo Draco che ha paura di Grattastinchi!
Non ho smesso di ridere per un minuto, è davvero fantastica :D
Mmm si, davvero Dottor Jeckyll e Mr Hide, guardalo com'è con Hermione!
Beeh ora faccio un salto alla tua prossima storia
Un bacio! Domi

06/07/09, ore 07:14

Inutile dire che all'inizio ero orientata su un confronto Ron/Draco, ma ovviamente mi hai stupito! XD Mi é piaciuta davvero tanto, divertentissima e un pò surreale, ma comunque deliziosa! Una one-shot da leggere quando ci si sente giù... come poco fa! Grazie!♥
K.K.

21/09/08, ore 11:34

Ma lo sai che all'inizio credevo che fosse Ron? Il "grande" Draco Malfoy spaventato da una creaturina di pelo... mi sono rotolata dal ridere!!! Neanche dovesse andare alla forca, ci ho goduto un mondo a leggere quanto era agitato!! Bisogna dire che, all'inizio l'idea di Ron ci stava veramente: Bambinone, irascibile, Hermione a lui ci tiene, migliore amico, dal "primo incontro" Draco non lo può sopportare, "smancerie con Hermione", Ruffiano(Quando deve copiare i compiti), odio infinito, purosangue che disonora la stirpe... quando ho letto "Allora... Grattastinchi", stavo per morire dal ridere, perchè Draco aveva paura del gatto, sei grande!!! Non sarebbe stato male, se l'avessero visto davvero, gli amici Serpeverde! Ovvio.. coraggio Draco, di a Herm "Grazie" per il calcio, su!! Bravo Grattastinchi, fatti valereee! Poi, il doppio gioco che ha fatto col "Tenerone-Morso".. quel gatto è un genio, lo adoro!! Già, "Dracuccio", ma ti pare il modo? Certo che è indifeso, e poi.. così avrai ferito i suoi sentimenti! Alla frase "Ora ho capito. Il gioco sono io", stavo per morire dall'ilarità, sul serio!! Sarà, però della pazza padrona, ormai, sei innamorato cotto, caro Draco Malfoy! A quanto sembra, serpenti e gatti non vanno tanto d'accordo!!! Povero Harry... ma come può dire una cosa del genere?! Ma se voleva mangiare Ginevra, invece, poteva farlo... così Harry diventava solo for me!! Dopo questo allenamento, secondo me Draco potrebbe vincere benissimo i mondiali di Maratona! Troppo divertente quando chiede com'è andata... a Grattastinchi!! A una mosca no... ma a Draco Malfoy sì, ed io per questo fatto.. lo adorooooooo!!! Non potresti scrivere un continuo su come si svolgerà l'appuntamento a tre? Sono mooooooolto curiosa, per me ci sarebbe da ridere!

09/07/08, ore 02:11

Divertentissima, frizzante e ovviamente impeccabile! Mi sto abituando a vedere un Draco simpatico e che mi fa parecchio ridere^^

29/11/07, ore 18:29

Hihihih,stupenda,sei mitika! Come ho fatto a non conoscere le tue storie?? Cercherò di leggerle tutte,sei proprio brava:). un bacio njau

03/09/07, ore 19:52

Mi ha fatto troppo ridere... sapevo che non poteva essere Ron, altrimenti non avresti scritto "sorpresa"... ma quando ho letto che era Grattastinchi...

24/08/07, ore 13:24

uahuahuha bè lucy ottimo lavoro, è stracomica!! avevo capito k era grattastinchi, però solo perchè sapevo che era una tua storia: dalla lucy mi posso aspettare solo quello che non è ovvio! mi hai fatto morire my darling!! un bacione igor

Biancaneve
14/08/07, ore 23:35

bellixima!!!!!!!!!!!!!!!avevo le lacrime agli okki x le risate!l'inseguimento e stato fantastico!ridevo cm 1 pazza!!!!grazie 1000!apena puoi t prego fanne un'altra simile!!!!ciaoooo baci!!!!!!!!

07/08/07, ore 15:39

ihihih..troppo divertente!!!mi sono venute le lacrime agli occhi dalle risate!!!è demenziale!!!ihihi...brava!

07/08/07, ore 11:49

Ti avevo già detto che era fantastica leggendola, per così ire, in anteprima...sarà che quei due, Draco e Hermione, li adoro proprio...sarà che tu sei davvero brava...sarà che sei grandissima e questo è il meglio!!!bellissima davvero!!!^^!

06/08/07, ore 16:23

Buahahahaha!!!Troppo bella, mi sono spanciata dalle risate!!Draco che corre x Hogwarts inseguito da quel gatto diabolico!!Ottimo lavoro!^_^

06/08/07, ore 16:23

06/08/07, ore 15:44

Povero draco!Quel sacco di pulci è odioso,e non facevo Herm così ottusa.Vabbè capita.

06/08/07, ore 15:28

alla grande proprio Lucy! è bellissima. M'ha fatto morire. e mi sono sentito l'inseguimento con la colonna di benny hill sotto, e che te lo dico a fare! sei una grande veramente una chicca. approposito mi dispiace per il tragico epilogo che ho dato a neville nell'ultima storia, ma ti prometto che con la prossima gli avrà la sua rivincita e il guisto merito. bhe allora come al solito buon divertimento e a presto. Nikodemo