Quando l'amore diventa poesia...
di _Alis_Chan_

18/12/13, ore 18:23

Ehi Ale <3 Beh, devo ammettere che, purtroppo, non conosco i personaggi di cui parli, ma questa poesia mi ha particolarmente impressionata ** (in senso positivo ovviamente). Riesci ad esprimere con poche e semplici parole un concetto complesso come l'amore tra due persone, brava :D L'unico appunto che vorrei farti è che a volte troppe ripetizioni possono essere pesanti, anche se qui erano volute e servivano a rimarcare delle caratteristiche, e di conseguenza non erano fuori luogo ;) Comunque mi è piaciuta molto, complimenti! Bacioni, Beba

25/01/13, ore 20:37

Oh che cosa poetica mi piace, poche parole ma d'effetto:3 poi questo cartone mi piace molto e chi l'avrebbe mai detto che avrei trovato un'altra fan!! Complimenti complimenti, anche la trama è interessante u.u Ciao:3

20/01/13, ore 22:10

Oh, ma che meraviglia ^^
Ciao Mai :) Come stai?
Io sono contenta: questa ff è proprio bella.
Sarò sincera, su questi due personaggi so poco, ma da quando li ho visti trovo che siano una coppia perfetta.
Diavolo, sono troppo carini!
E le tue parole sono azzeccate.
Ottimo lavoro, complimentissimi :)
Mi piace da impazzire.
Rae

18/01/13, ore 13:18

Tesoro è bellissima ... Sono onorata che tu l'abbia scritta per farmi tornare il buon umore ^^
Mi hai fatta sorridere un po' .... Grazie :)
Ormai lo sai che penso che tu scriva molto molto bene ... Mi piace il fatto che tu abbia scritto in diversi colori.
Mi piace che tu abbia usato i loro veri nomi e adoro il modo in cui scrivi.
Non ho visto errori e quindi ... Brava
Brava
Brava!
-Silkye53

17/01/13, ore 21:52

Eccomi qui! :D
E come potevo mancare? xD
E poi, cosa molto strana, sono la seconda a recensire(a meno che qualcuno non invii la recensione prima di me D:)! *saltella di gioia*
Beh ormai lo sai che sei brava, sai che scrivi benissimo ed io non so più che dirti xD
Hai veramente scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere altre one-shot o fiction che scriverai! **
Vado <3
Baci Mai!