Don't let me go. {Chuck and Blair 5x11}
di ThecorePRIDE

04/02/13, ore 15:15

Nonostante quella puntata mi abbia spezzato il cuore, mi è piaciuta tanto-tanto ùù Io adoro Chuck e Blair insieme, quei due sono stati creati per stare insieme e sapere che alla fine, nel bene e nel male, si sposeranno e avranno un bambino mi fa sorridere; si meritavano un Happie Ending! Riguardo alla tua storia posso solo dire che è davvero bella e per niente banale; trovo che tu abbia espresso bene i sentimenti di Chuck (:
A presto
La GnaGna

24/01/13, ore 21:47

Pero prima cosa mi scuso per non aver recensito prima questa tua fantastica flash!!
E poi ti dico che adoro il modo in cui con poche parole riesci a farmi "rivivere" le loro emozioni <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)

23/01/13, ore 15:07

Hey M. eccomi qua! E' davvero molto carina,sei un'esperta ormai in flash ahah Come giá detto,non sono fan delle flash dal punto di vista di Chuck ma con questa sei riuscita a farmi(parzialmente)cambiare idea. Sei stata bravissima e non sei stata banale('E si sentiva morto,l'aria era pesante,non voleva piú vivere,tutto andava a rotoli'o cose del genere che ormai digersico difficilmente)o sdolcita. Brava <3 Posso farti una richiesta?Hai scritto solo flash tristi e malinconiche,mi piacerebbe molto leggere qualcosa di piú leggero. Vedere come te la cavi in quel campo,vedere sei sei brava pure lí :) Un bacio,Vicky.

20/01/13, ore 13:36

Allora, è davvero un sacco di tempo che vorrei recensire questa storia e non riuscivo mai a trovarlo. Oggi, dopo un'estenuante e deprimente mattina trascorsa sul libro di letteratura tedesca di cui non ho sinceramente capito niente, ho finalmente deciso di lasciar perdere la mia carriera universitaria e dedicarmi a cose che mi rallegrano di più, come la prospettiva di un pomeriggio intero davanti al computer - rigorosamente su Efp - a scrivere e recensire e, quindi, posso finalmente rendere omaggio a questa piccola perla. ♥
Devo complimentarmi con te. Il momento che hai scelto è trattato molto, ma tu hai saputo farlo in modo originale. Innanzitutto, la sofferenza è sempre un tema complesso da porre al centro di una storia perché è facilissimo cadere nel banale o nel ridicolo; tu hai sventato questo pericolo utilizzando in modo sapiente la ripetizione di parole e fa la sua figura anche la grafica, a cui io, personalmente, attribuisco grande importanza nella visione d'insieme della fic. ;)
Il momento viene sviluppato in modo semplice, ma semplicemente tragico e realistico e, accanto al dolore, un ruolo fondamentale è giocato dall'introspezione.
Quindi, complimenti sinceri. Un bacio e alla prossima!
Mary. ♥

19/01/13, ore 00:52

Bellissima. *.*
Io sinceramente non ho mai capito i ragionamenti di Blair in quel periodo...comunque va beh.
Adoro come sei stata breve ma intensa.
L'ultima frase è bellissima: Ci stiamo distruggendo e lo facciamo insieme.
ci stiamo allontanando ma lo facciamo insieme, ancora insieme.

Comunque quella scena mi aveva distrutto il cuoricino!
Brava, brava, brava. Mi piace!
B.