La Guerra dei Mondi
di Registe

24/06/15, ore 19:21

Comiciamo male, molto male! Lo deve fare di nuovo.
No! Perché penso che sia Dai? Infatti non è Dai, vero?
E non è nessuno che conoscono, altrimenti Vexen e Camus non avrebbero avuto una reazione così tiepida.
Quindi la guerra è già in atto e questo è un prigioniero che sarebbe carino rimandare al mittente... magari imbottito di esplosivo.
Questa volta si parte molto più veloce, direi!

30/11/14, ore 12:21

Ed eccomi qui, pimpante come sempre! Davvero, non so come fate a rendere la vostra storia sempre così saporita. Ok, vedendo il modo in cui scrivete mi viene subito da pensare che questa scena non sia proprio il "prologo", quanto piuttosto una scena intermedia. Solitamente voi seguite un ordine temporale molto preciso e spiegate tutto, quindi se avete deciso di iniziare in un altro modo vuol dire che avete qualche asso nella manica. Povero Vexen, sapete che trovo stranissima la vostra idea che abbia una pessima grafia? Io me lo immagino invece con una scrittura normale, onesta, non certo con dei ghirigori eleganti 8immagino invece Zexion scrivere proprio con uno stile da amanuense), però non ce lo facevo proprio Vexen disordinato! Mah, è strano! XD
Lui, Camus, ed un ragazzo strano. Considerata la frase "Continuò a guardare il ragazzo che dormiva, catturato nel vortice dei ricordi del passato" è chiaro che sia qualcuno che conosce, e perché dopo tutti gli indizi che avete seminato quì e lì mi viene in mente che si possa trattare di Zexion? Ok, magari è un altro personaggio ed ho preso io un'enorme cantonata, però un po' me lo sento? Mi dite solo se è Zexion o no? Se non è lui ditemi solo "no", non spoilerate ... XD XD
Va benone ragazze, alla prossima! Vedo i titoli dei prossimi capitoli (va bene, lo ammetto, ho dato un'occhiata a tutte le immagini, ho visto Sephiroth ed ho iniziato a sbavare) e mi sa che anche questa storia sarà fantastica! Un bacione!!!!

29/01/13, ore 00:10

… Se avessi saputo quanto fosse corto questo prologo, l'avrei letto subito! E come al solito, il Narratore mi fa ridere e voi Registe mi riempite di dubbi. E va beh! Però sono d'accordo con Vexen a proposito di Baran, non capisco proprio perché faccia il servo del GSB. Una piccola nota: "calligrafia" già di per sé significa "bella scrittura", quindi Vexen ha una "grafia" tipica di uno scienziato.