The Autograph
di BlackPearl

19/07/12, ore 10:31

Scusa Sara, ma il tuo racconto l'ho visto solo ora... E ho deciso di cominciare dal primo capitolo...
a me piace. Ti farò sapere quando avrò finito tutti i capitoli....
baciotti anche a te.

03/05/12, ore 13:53

Innanzitutto questa storia e' bella per il semplice fatto che ADORO Orlando Bloom e su questo non si discute!
Ho leggiucchiato qua e la' le altre recensioni e sono d'accordo con chi spera che i prossimi capitoli non siano in seconda persona, ma aspetterò di leggere tutto prima di criticare.
In ogni caso, la storia promette bene, oltre ad essere scritta davvero benissimo! Corro a leggere il resto!!!!!

23/01/11, ore 15:14

Ciaoooo! Sono capitata anche qui e tu dirai:"Finalmente!"
Beh, devo dirti una cosa: non avevo una così forte intenzione a leggere questa storia perchè ventotto capitoli sono molti però, perchè sono un'anima buona (e perchè le mie amiche quando vogliono trastullarmi i maroni a fare quaclosa potrebbero avere un diploma) ho deciso di iniziarla.
Probabilmente sarò incostante a leggere e a recensire (anche perchè dovrei aggiornare un giorno di questi!) quindi non aspettarti che io ti legga la storia tutta d'un fiato e per poi urlare: BELLISSIMA!
Sarò criticona (anche se con te è difficile perchè sai già come la penso sul tuo modo di scrivere) perchè sono di indole così quindi ho deciso che non ne farò passare più alcuna a nessuno! *risata melefica*
Ma, dopo tutta l'omelia degna del prete soporifero che ho io in chiesa, direi che posso anche iniziare:
Posso dire una cosa? anche se il capitolo è bello non mi piace molto il fatto che sia scritto in seconda persona. Spero che gli altri siano in terza o in prima.
Ti saluto!
Bacio.
BS.

20/11/10, ore 14:26

Allora, ho aperto questa ff perché adoro Orlando Bloom, sia come attore sia come uomo, e sono determinata a leggere tutte le ff che parlano di lui. Ti anticipo già che ho dato uno sguardo a questa, e che i miei commenti si fermano qui (nel senso che non recensirò altri capitoli).
Sì, la storia è carina, nel complesso, ma presenta parecchi difetti. Prima di tutto, ci vorrebbe una trama solida, basata su qualcosa di profondo. Seconda cosa, i personaggi andrebbero caratterizzati bene, essere credibili, essere quasi persone vere. Terzo, lo stile non mi sembra esattamente perfetto. Forse, con molto esercizio, potresti arrivare a scrivere storie buone. Te lo auguro di cuore, perché da autrice mi dispiace non riuscire ad entusiasmare il pubblico. Spero che questo mio commento, nonostante sia negativo, non ti abbatta e non ti porti ad odiarmi, perché non è assolutamente mia intenzione farmi detestare! ^^
Alla prossima storia!

28/01/08, ore 19:05

Nu, nu, nu. Tu sei brava e stop. E scrivi bene. Assolutamente. Non esiste che un capitolo faccia schifo. Chiunque scriva di sogni scrive in modo perfetto. Possono essere sogni non condivisi dagli altri, ma sono sogni, e perciò necessariamente sublimi. Ergo: mi fiondo a leggere il resto! Bacione grande!

10/01/08, ore 21:14

Io so cosa potresti scrivere sul 19° chappy... potresti fare in modo che Orlando proponga ad Allison di andare a vivere insieme... o magari di sposarsi... comunque poi vedi tu! Buon lavoro!!! Kisses - Blackpearl94

08/01/08, ore 20:39

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!! Semplicemente!!!! Mio Dio, anch'io venero Orlando, anch'io vorrei un autografo, un sorriso, un pò di attenzione... io lo adoro... il mio diario è tapezzato di sue foto, di scritte del tipo "Orly TATXS"... insomma, parlo alle sue foto, lo guardo e mi si illumina la mente, vorrei tanto incontrarlo, conoscerlo... vorrei anch'io quello che vorreste tutte voi, FAN di Orlando Bloom... Orlando è come la nutella, che mondo sarebbe senza? W ORLANDO 4 EVER!!! Ancora complimenti x il capitolo, ora leggo gli altri...

04/01/08, ore 20:10

Cecy. M'hai fatto prendere un colpo. Pensavo che ci fosse una nuova commentatrice, invece no. Solo un falso allarme. *Cry*
Comunque, hai ragione. Il Capo è di tutte e tre, ed io, prima, non alludevo mica a un'orgia! Tzè. Ma mi prendono sempre per una maialina, a me. Cosa devo fare, per farvi cambiare idea? Oh.
E due, anche io credevo andassi davvero a Firenze Mahuahuahu! xDxD Com'è perfida, la Mihela.
Vi lovvo tutte.
Mi raccomando, commentatrici care, non sparite ç.ç
Because I need you!
Saluti a tutti.

Cecy
04/01/08, ore 19:38

Mihela.
1° Orlando è il capo, perciò è di tutte e tre. Suvvia, non avere manie di grandezza.
2° Pensavo dicessi sul serio di Firenze, poi ho letto della mannaia. Sigh. Perchè poi? Che ho combinato?
Sara, falla ragionare pleeeeease!

Number 3
12/12/07, ore 21:24

Tesoro mio. La scuola è uno stess allucinante, il fatto che le idee scarseggino fa girare i nervi ma tu DEvi far felici tutto quel popò di lettrici che hai. Perciò, quando l'ispirazione arriverà, scrivi. Qualsiasi cosa sia, il nuovo chap di questa o un'altra delle tue meravigliose creazioni. Ma scrivi, sei così brava!
E grazie mille per oggi. Ti sei dimostrata come sempre una persona stupenda, come farei senza?
Un bacio grande, grande. Ti voglio bene!
Cecy, avevi capito no?

24/08/07, ore 13:39

è vero bebe!!!

09/08/07, ore 23:09

A me personalmente la narrazione in seconda persona piace un sacco! E' ironica, tagliente, coglie il punto senza girarci troppo addosso e da un non-so-cosa di fresco alla storia. Che poi, sapere che si fa tanto problemi solo per un autografo è spettacolare X3 Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai architettato il capitolo, ci si aspetta che voglia chissà cosa e poi invece chiede una cosa semplicissima X3 E in questo mondo pieno di fic dove l'impossibile è diventato ordinario, è piacevolissimo leggere la normalità. Brava è_é Aspetto il seguito, pc infestato dai virus permettendo è_é Baci :*

08/08/07, ore 23:40

Ma ciao, cara... sono così contenta che anche tu ti sia messa a scrivere. E ti assicuro che tutte le ragazze meravigliose e uniche che girano per il mondo alla ricerca di un momento di verità in tutta questa ipocrisia che noi, scrittrici innamorate dell'amore, ben conosciamo, non si sono affatto offese.
Và tranquilla, che vai bene... io ti seguirò e appena riesco a sistemare il pc tornerò anche a scrivere. Baci
Strow

07/08/07, ore 08:58

Sono d'accordo con Summer, è davvero frizzante e ben scritta...insomma, promette bene!

07/08/07, ore 00:16

ti riferivi alla mia storia?!? >.<
ok..sono seria!!è la seconda recensione che ti scrivo..solo x dirti quello che prima avevo dimenticato!!ehehehehehe...mi ero scordata di dirti che era scritta benissimo!!
baci baci!