Turning Tables
di Noruwee

24/11/13, ore 15:40

Idea fantastica, sul serio. È commovente e mostra davvero come di deve sentire john...mi è piaciuta moltissimo, anche la canzone è stupenda e il modo in cui hai incastrato quegli acrostici...complimenti! *.*

20/04/13, ore 16:40

Bellissima! Ho trovato questa piccola perlina di una bellezza particolare e raffinata. L'idea dell'acrostico è bellissima e tu l'hai elaborata con maestria e assoluto talento! Bravissima bravissima bravissima! Un bacio (e scusa l'impaginazione della recensione, sono dal cell xP) S.

20/03/13, ore 18:04

Ciao, cara, sono Cumberbabe, hai presente ?? xD beh, finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere questa tua "Piccola cosa uscitami fuori in tarda nottata" e devo dire che mi è piaciuta molto l'idea dell'acronimo (anche se me ne sono accorta dopo :/). I pensieri di John sono azzeccatissimi, credo che questa canzone esprima molto di quello che lui pensa ;)
spero che scriverai ancora di Sherlock, perchè ho visto che è l'unica!
A presto ;)
Frida <3

13/02/13, ore 19:57

Ti giuro che mi hai fatto piangere.
Adoro gli acrostici e i tuoi sono stupendi.
Collera, sconfitta, pianto, silenzio ... termini negativi (anche se il silenzio può essere positivo, ma in questo caso no) ... che pian piano fanno sfogare a John la rabbia e il dolore per la perdita del suo migliore amico e infine ... Ritorna ... ti giuro che ho le lacrimucce.
Vera poesia.
Kiss
Mini

19/01/13, ore 23:48

Non ho la minima idea del perché mi ero persa questa meravigliosa perla, ma per fortuna l'ho trovata. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, specialmente con l'ultima parte. È davvero una piccola OS molto particolare, toccante, dolorosa. Mi ha colpita in maniera positiva e devo farti davvero i miei complimenti. Mi è piaciuta da matti!

Jess