Fake Forgetfulness
di Erin

01/04/13, ore 11:54

Ciao Erin!Ho riletto per la seconda volta questa storia, ed entrambe le volte mi sono emozionata, hai saputo descrivere l'apatia, la sofferenza e l'amore in un maniera straordinaria. Complimenti!

13/12/09, ore 17:17

una sola parola: BELLISSIMA!!
oggi ho letto, sia la precedente che questa!!
davvero meravigliose!!
vanno dritte dritte, tra le preferite.
ciaooo!!!

19/06/08, ore 00:24

Ciao ho letto tutte le tue fanfic, e le trovo davvero belle .Penso però che questa sia la migliore e la trovo decisamente superiore alle altre anche nel linguaggio narrativo; ho notato che molte delle tue fic sono incomplete e penso che comunque sia un peccato lasciarle così,sopratutto questa.Spero tu possa completarle presto, anche se capisco che non sempre si può avere il tempo per la fantasia in questa vita reale che scorre così frenetica. Ciao Lina

21/04/08, ore 23:39

Ciao Erin...mi presento sono Chiara...nuova delle tue ff...cioè nuova fino ad un certo punto...ma finalmente mi sono decisa a lasciare un commentino. Di dovere ad un certo punto. Il messaggio è chiaro è conciso, mi piacciono le tue storie. Mi piacciono molto. E per questo ti faccio mille complimentoni, ma ho una richiesta da farti('pretenziosa sta tizia' starai pensando... normale amministrazione...)cioè: ti prego. Ti prego continua 'SCHERZI DEL DESTINO', mi piace tantissimo ma ho notato che l'hai abbandonata da tempo....se puoi mi faresti un piacere immenso,baci. A presto la tua nuova pretenziosa commetatrice Chiara P.S:Le tue ff mi piacciono tutte!!!XD

17/04/08, ore 19:31

Ciaooo Fra...finalmente ho finito di leggere questa storia...con il prologo "Proie rouge"...e devo proprio dirti che la storia mi ha preso in un modo pazzesco! è eccezionale! in tutti i sensi!! un vero capolavoro!! rimpiango da morire il fatto di non aver letto la storia prima...ma stranamente rimandavo e rimandavo...non mi capisco proprio!! XD cmq...davvero...una storia coinvolgente ed appassionante...mi sono immedesimata del tutto nei panni di Hermione...quando era apatica, quando soffriva come un cane, quando si sentiva morire...e poi in quest'ultimo capitolo...quando loro due si sono ritrovati!!! sono rimasta a bocca aperta! hai davvero delle buonissime capacità di scrittura e non mi stupirei se sfondassi nel mondo della letteratura! e non lo dico solo per questa storia meravigliosa...ma anche per le altre tue shot e ff...!!! davvero tantissimi complimenti...sei una delle mie autrici preferiti!! XDXD un bacione Nicla

04/03/08, ore 19:32

BELLAAA!!! Veramente, ci voleva, finalmente tutto si sta svelando!!! Non farci attendere oltre per farci sapere come prosegue questa love story!!! Ciau Ciao!!

19/01/08, ore 16:40

meno male che ha capito perchè draco si comporta così! sarà difficile tenere lontana Hermione ora!! ma quand'è che aggiorni anche "Dardi avvelenati possono tramutarsi in soffici petali di rosa"?BACI!!

12/11/07, ore 14:22

ci prendi gusto a lasciarci tutte con la suspance,eh???complimenti,anke questo chap è stato molto avvincente,mi raccomando non farci aspettare troppo x il prox!!!bacini

16/09/07, ore 18:51

ciao tesoro!!!Solo ora ho letto il prologo di questa fantastica ff!!!!L'inizio promette benissimo..

07/08/07, ore 23:44

Erin, finalmente torni tra noi con il meraviglioso seguito di Proie Rouge!! Non sto già più nella pelle... L' inizio sembra veramente promettente: noto con piacere che la tensione tra Hermione e Draco non è per niente calata, anzi: non so come, ma ho la netta sensazione che ne accadranno delle belle XDXDXD!!! Aggiorna appena puoi carissima, ti aspetto impaziente!! Un bacio White_tifa

07/08/07, ore 20:28

Waaaaaaaaaaa!!! Sai vero che un giorno o l'altro ti ucciderò?xD Perché non mi hai informata prima!?! Adoro anche questo seguito, non vdo l'ora di poter leggere il primo capitolo e mi raccomando, postalo in fretta, sennò muoio dalla curiosità!! Da te ovviamente non mi potevo aspettare di meglio, anche se non ho ben capito perché Draco se ne va... xD Ma sarà il mio cervello partito in vacanza e appena torna lo capirò!! Mi è piaciuto soprattutto l'inizio, i pensieri di Hermione e anche Grattasticnhi!xD Un grandissimo bacione, mi raccomando, aggiorna prestooooooo!!xD Tua, missmalfoy...^^

07/08/07, ore 18:42

ho letto la tua precedente fan fic... è lo trovata semplicemente fantastica e ora non vedo l'ora di leggere il proseguito di questa tua nuova crezaione! a presto

07/08/07, ore 17:24

Ti prego posta...ho adorato la tua precedente fan...e devo assolatamente sapere che succede...

07/08/07, ore 14:07

Sono contenta tu abbia deciso di scrivere il seguito!Ho amato Proie Rouge, e non vedo l'ora di sapere come preseguirà la storia tra i due ^__^! Aggiorna presto! Un bacione

07/08/07, ore 12:16

Ho letto Proie Rouge il giorno prima di partire e poi mi sono dimenticata di recensire, ma speravo che scrivessi il seguito... ed ora, eccolo qua! Mi piace moltissimo come scrivi, penso che tu sia molto brava. Non vedo l'ora che aggirni! A prestissimo 1 baci8!