La Dannata Trinità
di OmbraSmagliante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 02:01

Aggiungo qualcos'altro .
Imposti bene i dialoghi dei personaggi , come il primo capitolo corri anche qui , perché sono convinto che ci può essere di più , più sostanza nella storia senza appesantirla troppo in inutili descrizioni .
Cioè per dirla in altro modo , sei troppo concisa , potresti elaborare meglio situazioni e sentimenti senza dilungarti , certo .
Sei anche una sentimentale , ami le storie romantiche , ^_^ , piacciono anche a me ma ti ricordo che la guerra è guerra .
Sii spietata quando servirà .
;-)
p.s.
A proposito , ma hai come riferimento un videogioco per davvero ?

27/01/13, ore 01:48

Ciao Ombrasmagliante
Devo ammettere che pur riprendendo elementi già noti in altre storie fantastiche ( ovviamente i famosi strumenti magici girano intorno agli stessi elementi , più o meno ) la descrizione delle tre eroine è piuttosto intrigante .
Secondo me però , hai corso un po troppo velocemente nella stesura dei personaggi , qui c'erano gli elementi per più di un capitolo ; la descrizione delle ragazze e del contesto ha bisogno di più spazio .
Ma probabilmente sei alla prima stesura , all'elaborazione della storia .
Percepisco la fretta di spiegare le tue idee , almeno sembra a me .
Le mie non sono critiche , ma suggerimenti per migliorare un capitolo da me sentito .
Ciao ciao .

18/01/13, ore 22:18

Semplicemente stupenda! Tra tutte quelle che mi hai fatto leggere è quella che mi piace di più (forse perchè ci sono io hahahaha)...ti obbligherò io ad aggiornare perché sono curiosa e sai che posso essere parecchio stressante :) il mio nome per caso deriva da qualcuno? Oddio ora voglio sapere cosa succedeeeeeee! Concludendo è bellissima e spero che la leggano in tanti...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]