Tutto cosi sbagliato eppure così giusto
di Danae_

30/03/14, ore 20:35

Ciao Pans91!
Quanto mi piace questa coppia! *__*! Sono davvero stupendi e teneri, e tu lo hai reso perfettamente!
Ad ogni modo io metterei il rating verde, perchè non c'è niente di sessuale in questa fan fiction!
Attenta alle virgole. A volte mancano!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/01/13, ore 23:29

Ciao ,

ho trovato la tua storia molto dolce e carina .... i personaggi molto veri .... mi sembrava di essere uno spettatore reale ... in quanto secondo me hai centrato in pieno i caratteri dei due.  Io li immagino proprio cosi.....

Mi piace il tuo modo leggero e scorrevole  di scrivere ...
Brava aspetto con ansia ....un kyumine

19/01/13, ore 16:51

Oh *o* davvero complimenti! Wah mi sono immedesimata in Yesung QwQ
Oddio Wookie è davvero tenero! (è il mio bias dopotutto u.u) Adoro la Yewook! <3
Davvero bella l'ho letta tutto d'un fiato *o* Bella la trama e il tuo modo di scrivere. *v*

Spero di leggerne tante altre ^w^
kiss kiss Isa (o^-^)/<3

19/01/13, ore 09:44

Mi piace, è bella e semplice, proprio come piacciono a me.
Insomma, ultimamente mi sto appassionando molto anche a Yesung questa coppia!
Li trovo infinitamente dolci e strani! *^*
In più erano giorni che volevo scrivere una YeWook, e mi hai fatto venire giusto qualcosa in mente (anche se non ha nulla di simile alla tua storia, ma mi hai fatto fantasticare un po').
Ottima anche com'è scritta, spero in un'altra semplice ed emozionante storia! ^^
Poi il fatto che Yesung vada via la notte per ritornare all'alba è stata una cosa... oddio *^*
Dolce e amara allo stesso tempo, chissà come si sentiva Wookie tutte le notti!
PS: ma quel Pans è un riferimento a HP? *^*
Alla prossima storia o qualche altro commento!
Josie

18/01/13, ore 22:35

Meravigliosa.
Semplicemente splendida e dolcissima.
Scritta bene, in modo originale e soprattutto delicato.
Adoro il fatto che sia proprio così delicata, così "semplice" eppure tanto commuovente e profonda.
Non serve scrivere storie intricate o eccessivamente erotiche, il più delle volte; basta solo far trasparire i sentimenti perchè una storia sia splendida e questo è il tuo caso!
Davvero, mi scuso di non avere altre parole ma questa è la sola che riesco a trovare: Splendida!
Spero davvero tu possa scriverne altri e deliziarci ancora con queste meraviglie!

18/01/13, ore 22:28

Ciao. ~
Anzi... Buon salve anche a te! xD
La qui presente Ginger viene a lasciare una recensione /purtroppo oggi, corta/ alla tua fan fiction appena pubblicata... su... su... Yeye <3 e Wookie <3 <3
Che insieme formano una delle mie coppie preferite, subito dopo la KyuMin che starà sempre al primo posto nel mio cuore, assieme alla JongKey <3
In questo periodo ce ne sono parecchie su questi due personaggi, nonché la cosa mi dispiace ovviamente~
L'Eunhae mi ha un po'... rotto! Davvero. Oramai ci sono quasi solo quel tipo di storie D:.
Allora... la tua fan fiction mi ha illuminato d'immenso xD xD
È davvero molto carina.
É scritta in un modo dolce e di facile comprensione allo stesso tempo, e poi lo stile é leggero. <3
Mi piace moltissimo <3
Alla prossima <3