The only thing he had
di pandamito

07/11/13, ore 13:41

Ma io amo Ripper! E ho sempre pensato che quei due starebbero bene assieme *^* secondo me non sono poi così crack... hanno parecchio senso assieme, anche in quel poco che viene nominata lei nel libro. Vabbe forse sono io che vedo amore ovunque uu dettagli, per me sono la coppia perfetta!
E niente, complimenti per l'idea ^^
Saluti,
JD

19/01/13, ore 23:56

Bao, ciccia bella, io ti am-e-ou #TizioFerroTime
Sapevilo, perchè, insomma, sei per la Glato e già basta perchè io possa proporti il matrimonio (?)
Poi shippi Galeotto/Madge, per non parlare di Gleeta e... Ripper! Ripper, chi se la sarebbe mai aspettata.
Madonnina Santa, è Haymitch in tutta la sua filosofia disincantata, scazzatissima e tristemente ciucca ;___; *singhiozza*
Il riferimento alla famiglia, fidanzata, a Maysilee - alla sua vergogna: quella, diamine, mi ha colpita davvero tanto.
Ripper che lo guarda negli occhi e capisce che è già bello che andato; nonostante la sua prepotenza, però, non lo abbandona e lo riporta a casa. E' stupendo, davvero, perchè Haymitch ne ha proprio bisogno, di una come lei ♥
Ow, dal canto mio shippo sia Hayffie che Haylee, ma questi due assieme sono speciali, hai pienamente ragione *w*
Meglio che vada, Bao, non so quando leggerai questa schifezza di recensione perchè sei così aweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei ma pace all'anima mia: hev a gud taim, mi raccomando :3
Un bacione e una valanga di complimenti,
Pottina ♥

18/01/13, ore 22:22

Oggi mi sto drogando di te! Sarà che condividiamo l'anima crack.
Comunque Haymitch\Ripper è una coppia meravigliosa, li ho sempre shippati.
In fondo lui la lega al liquore, l'unica cosa che ama , no?
è un immagine davvero carina e tenera. Tutti shippano Heymitch con Maysilee ed Effie, ma forse Ripper è prorpio la sua anima gemella.
Li vedo molto compatibili. Mi ricordo di Rip, si! Mi piace muy tanto questa idea. Ciao!!