L'intrepido Cacciatore
di DarkPenn

10/11/07, ore 11:05

Che bello, qualcuno che scrive una fiction su RoR che non sia demenziale... *.* Grazie.... sono commossa...

01/11/07, ore 23:16

Davvero complimenti, scritta molto bene ^^

19/09/07, ore 09:29

Strabellaaaaa!!!!! siete dei grandi....questa fanfic è scritta benissimo....le parti descrittive sono particolareggiate, le sensazioni della "ragazza sfortunata" si possono quasi sentire....complimenti davvero!!!questa fanfic mi sta proprio appassionando spero che aggiornerete presto.....anche perchè si trova veramente poco su RoR!....continuate così e ancora complimenti!!!

05/09/07, ore 23:40

La tua FF è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!NN immaginavo do vedere qualcosa per RoR di così bello!!!!!Spero aggiornerai presto qst fic,perche ci tengo tantissimo!!!!L'ho letta tutta in nn so quanto tempo!é davvero bellissima complimenti!kiss a presto UciaU^.^

03/09/07, ore 22:52

Bellissima. Rule of Rose come l'ho sempre desiderato.

01/09/07, ore 16:10

HAUUUU che...casino! XD Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, alla faccia della svolta, eh! Ho apprezzato molto la scena in cui Jennifer si scontrava con la farfalla, l'ambientazione era davvero descritta bene. Inoltre, mi incuriosisce molto quel ragazzo e il suo comportamento. Aggiornate cari, aggiornate che prima o poi mi si schiariranno le idee ^_^ Ancora bravissimi e i miei più sentiti complimenti per questa fanfic, che non mi annoia mai^^

01/09/07, ore 13:31

Belliximo qsto cap., mi ha rimasto senza fiato! Anke se nn ho capito ki è il "misterioso ragazzo" ...un xsonaggio nuovo ... anke se all'inizio pensavo fosse gregory O_O XD

29/08/07, ore 21:31

Adoro Rule of Rose, e mi piace tanto anke questa ff! E' ricca di suspence, e il modo d narrare è sn così coinvolgente .. complimenti, aggiornate presto!

21/08/07, ore 19:31

Devo ammettere che in questo capitolo avete superato di gran lunga le mie aspettative. Potete anche darmi della fissata, non c'è problema, ma a me piacciono troppo le vostre parti descrittive, in particolar modo in questo capitolo. Riuscite a descrivere gli ambienti e gli stati d'animo talmente bene da farli sembrare reali. Inoltre, è arrivata una svolta che si presenta molto interessante, hehe... I miei più sentiti complimenti per questa fic, che è davvero meravigliosa. Attendo impaziente il prossimo capitolo (voglio vederci sempre più chiaro)^^

11/08/07, ore 11:11

Stavo ancora cercando le parole per commentare il capitolo 2 che avete aggiornato. Stavolta recensisco subito XD. Probabilmente, il fatto di non conoscere la trama del gioco, ha l'effetto di rendere la storia ancora più coinvolgente. E' veramente piena di suspance, ogni frase tiene il lettore sospeso fino all'altra. Complimenti per la filastrocca, veramente molto carina, e per tutti e due i capitoli in generale, bravissimi. Vi prego, aggiornate presto, eh? Questa storia mi prende sempre di più ^_^

11/08/07, ore 02:36

Ehi, le cose iniziano a farsi interessanti... Chi è che dice quella filastrocca (a proposito complimenti anche per quella, proprio ben fatta!)? *-* Muoio dalla curiosità di saperlo... Sono proprio felice che l'aggiornamento sia così rapido, anche perchè in ogni capitolo comprendo un po' meglio la situazione. Bravissimi(ormai è scontato, ma non mi stancherò mai di dirvelo ^_^), questa fic mi sta intrigando sempre di più. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *w* Complimentoni ancora, li meritate tutti!!^^

09/08/07, ore 23:27

Ok, credo che questa notte non farò sogni riguardanti questa fic XD. Questo capitolo mi è piaciuto molto.Si ha proprio l'impressione di vedere le scene. Mi hanno colpito, sopratutto, le variazioni di espressione di Diana, molto intense e palpabili secondo il mio punto di vista. Come al solito non posso far altro che complimentarmi con voi, scrivete divinamente *.*

09/08/07, ore 09:06

Ammetto che non ci capisco troppo ç_ç. Conosco poco e niente la trama di Rule of Rose (praticamente so l'inizio e la fine XD), ma la fic mi piace. Essendomi sconosciuto il tema principale, non so, mi sembra un pò di leggere un racconto originale, e la cosa è piacevole. Bhè, il vostro nome è una garanzia. Bella l'ambientazione surreale, bella l'idea della storia a due piani con la favola che si sviluppa dietro (anche se mi pare sia già una caratteristica del gioco?), bella l'angoscia di Jennifer. Insomma, questo capitolo iniziale è tutto bello ^^. E anche un pò inquietante, devo dire. Complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.

08/08/07, ore 00:09

O____O p-pauuuuraaa........Povera Jennifer, ma come ci è finita lì dentro? O.o Scusate, solo che io non conosco la trama ^_^" Ma nonostante questo piccolo particolare, devo dre che la fic mi è piaciuta molto. Il vostro stile di scrittura lo ADORO (ma questo lo sapete già^^) e gli elementi descrittivi sono espressi meravigliosamente bene. In puro stile DarkPenn dopotutto, eheheh... Complimenti, davvero, molto bella (anche se secondo me quel robo di carne cruda me lo sognerò di notte ^^""")!