4 Real
di pluviophilia

Ma per Harry ci dobbiamo immaginare il Potter o lo Styles? ? Hahaha
Il capitolo mi piace e credo che i discorsi nascosti siano di Harry però voglio sapere quindi aspetto :)))
Baci Heartless xx

Bene, ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo, che ho trovato, stupendo , davvero entusiasmante fino dalle prime righe,la storia mi piace sempre di più, bene ora non mi resta che attendere il tuo nuovo capitolo. ciao a presto. xxx

Daaaaai voglio sapere che succede nel torneo trema-..... cinquemaghi!
E Zayn? Che ci faceva Zayn di prima mattina sotto il salice?
E cosa ha a che fare Zayn con l'iscrizione di Jo al torneo?
E le premonizioni di Sibilla su Jo e Arthur hanno a che fare con il torneo vero? Beh quella di Jo sicuramente ma quella di Arthur?
Ti sto bombando a domande lo so hahahahahahahaha ma sono solo curiosa di sapere hahaha
So già che non mi darai alcuna risposta quindi ti dico solo: complimenti per la storia, il capitolo e il tuo modo di scrivere:)
Aspetto l'altro capitolo con ansia,
bye bee ♥

Meraviglioso, stupendo, amo sempre di più questa storia continua... Un bacio ciao XD

AMO OGNI PARTICOLARE.
Ho paura per Jo e comunque secondo me la coppia sarà Joanne/Liam.
Non so perché ma mi ispirano insiemeee.♥♥
un bacioooo

- loonite

07/05/13, ore 19:02

Ciao! :) scusa se sono un po' in ritardo con la recensione, ti avevo già spiegato tutti i miei casini :')
Il mio Lou, ne ero sicura che bello! Basta che non me lo fai morire eh? lui e Maggie sono l'amore, amo la coppia Mousse <33
Poi beh, la coppa cinque maghi! Hai superato pure la Rowling!!!!! ahahaha

Aspetta… coppa cinque-maghi? Sarebbe passata alla storia.
Mi chiedevo solo chi sarebbe stato l’altro poveretto, o poveretta.

Pooooooooooooooovera Joanne! Ahahahaha ma non me l'aspettavo per niente, insomma i aspettavo al massimo Liam, o forse Fred o George ma …
Va beeeeeene, alla prossima!
Un bacione :*

06/05/13, ore 23:19

Non vedo l'ora di vedere la Jo perfetta!
Ma una cosa, devo dirla... IO L'AVEVO DETTO! Ok, lo sospettavano tutti, ma l'ho detto prima io! ( Sì, sì, convinta XD )
Louiiiiiiiiiiiiiis noooooooo!
Ok, Maggie la presa fin troppo bene... insomma, tutti sappiamo che quel torneo è da suicidio! Per di più, visto che Lou ha preso il posto di Diggory, ho la serissima preoccupazione che tu voglia farlo schiattare al suo posto... No, vero? Tipregodimmidinooo! D:
Per adesso questo capitolo è stato il mio preferito... probabilmente anche perchè da adesso si entra nel vivo della cosa!
Spero ci sia molto angst e nessun morto ( LOU ) perchè potrei passare dall'amarti all'odiarti.
E JO! Chi se l'aspettava, Jo? Nessuno, non ci hai detto che si candidava!!
Perdiana, Meg impazzirà. Povera stellina. :(
Beh, credo non ci sia molto da dire se non.. aggiorna presto, sono trooooppo curiosa! :D

Ps. complimenti per greco e per il concerto! Divertititi!! :D

06/05/13, ore 18:15

OH EMME QU.
J'ADORE. Seriamente, adoro questo capitolo quasi quanto i profumi di Dior, ed è tantissimo lol
Partiamo dal fatto che mi hai tenuto con il fiato sul collo per tutto il capitolo, la mia tensione era palpabile! Cioè era come se anche io fossi lì con loro nella sala grande, in attesa che i nomi venissero estratti *-*
LOUIS, il mio/nostro LOUIS un campione 3/5 maghi! Però non so se essere più felice o triste perché sono preoccupata per lui, ma in ogni caso spero che vada tutto bene e non passi a miglior vita!
Ma no dai, lui ce la farà, vero che ce la farà?! lol
Poi, Joanne! Anche il suo nome estratto :o Questo devo proprio dire che non me lo aspettavo, mi hai lasciata spiazzata in senso buono e mucho sorpresa OuO
Penso che questo sarà uno strano torneo e me lo godrò tutto tutto!
Ho notato un piccolo di errore di battitura, ma non ti posso dire qual è perché sono dal cellulare, scusa. Se lo rileggi un secondo lo troverai subito e tranquilla che non è affatto grave ;)
Passando ad altro, mi piace un sacco come scrivi soprattutto quando ti soffermi nelle descrizione adsjgk che ritengo davvero molto importanti in una storia, brava, brava!
Babbuó, ora ti faccio i miei complimenti per greco, beata te che sei riuscita ad alzarlo; io, per quanto mi riguarda, sono ancora in alto mare con matematica çç
Ah, poveri Zayn e Stephanie, anche loro sembrano piuttosto in alto mare lol
Sono tanto curiosa di sapere chi hai scelto come nuovo presta volto di Joanne asdhlkj
Okay, con questo sparisco, ci sentiamo al prossimo capitolo! *saluta con la manina*
Bri.

Ps: spero anche io -con il correttore automatico- di aver fatto pochi errori e che questa recensione sia minimamente comprensibile.

06/05/13, ore 15:51

Ho aspettato questo capitolo con taaaanta ansia aksdkjas
Non immagini come ero felice quando ho letto che aggiornavi.
Non accendo il pc da un pò, è stata poprio una bella sorpresa.
E PER DI PIU' ERA BELLISSIMO!
vado a studiare, deh.
un bacione♥

30/04/13, ore 23:27

ODDIO TU NON PUOI CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Sono stata in ansia per tutto il capitolo, ho trattenuto il respiro! E POI FINALMENTE HANNO DETTO IL NOME DI JOANNE. Guarda, stavo morendo. Sono contentissima e sono soprattutto curiosa di sapere come continua la storia! E cosa farà lei!
La coppia Louis-Maggie mi intriga sempre di più ma sono più incuriosita da Liam e Joanne.
Non ho nulla da dire su come scrivi perché penso di averti ribadito molte volte che mi piace un sacco come ti esprimi, e amo come ti immedesimi nei personaggi.
Bene, non vedo l'ora che continui! Avvertimi, ovviamente! Sono impaziente! Ma vorrei che mi avvisassi tra due capitoli, così ti faccio na recensione più decente e più ricca di cose da direeeeeee.
Ti voglio bene. E questo non ha senso. Sono una stupida che sclera a mezzanotte. buonanotte, a presto (:
xx

30/04/13, ore 22:52

Cactus!! ma è assolutamente fantastico questo tuo nuovo capitolo lo amato subito dalla prima riga poi è pieno di colpi di scena che ti incollano alla sedia, non vedo l' ora di leggere il seguito, fammi sapere ok ci conto davvero ! ciao xxx

30/04/13, ore 18:26

coppa cinque-maghi?! wow!!! *___*
solo tu per inventare 'ste cose !!!
serio non vedo l'ora di leggere come continua, sono troppo curiosa!!!!! :D
quindi continua presto ( e' un ordine lol) !!!!
ciao bella! <3

*Emma

30/04/13, ore 18:21

ahhh, è un capitolo meraviglioso gfhudxji
ma come fai? cioè sei bravissima a scrivere, soprattutto incrociando due stili diversi
e io non smetterò mai di dirtelo che amo la tua fic per aver unito oned e hp gfdyhsajio
ti prego aggiorna presto, ne vale della mia salute mentale gfhj
baci,x

29/04/13, ore 21:54

ciaooo
complimenti come sempre. nonostante i nostri gusti non combacino ( tranne Harry Potter <3 ) i tuoi capitoli sono stupendi, e come descrivi le emozioni e tutto quanto è davvero molto bello. magari i miei saranno solo semplici complimenti perchè ne riceverai sicuramente altri, ma spero ti facciano piacere.
un bacione e ciauxxxx
Piumetta

29/04/13, ore 20:56

waaaaa eccomi :D oddio la fine proprio non me l'aspettavo, ma mi è piaciuta tantissimo, insomma non me l'aspettavo lol :D
comunqueeee il capitolo è bellissimo vhebujf ** mi è piaciuta tanto anche la parte quando descrivevi il momento dell'estrazione dei campioni, ero carica di tensione anche io, anche se avevo un po' immaginato che louis fosse estratto.. (:
continu presto mi racomando che sei bravissima :D