Amore in cucina
di Ammie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/17, ore 06:50

Si sono d'accordo mi piacerebbe una seconda parte
A presto
Krys

12/03/17, ore 11:58

SI. VOGLIAMO LA SECONDA PARTE. CREDO CHE SIAMO TUTTI D'ACCORDO, QUI'.

09/03/17, ore 14:29

Salve salvino!
Ho recensito oltre a questo solo il primo capitolo, ma semplicemente perché non riuscivo ad astenermi dal continuare la storia!
E poi cosa c'è da dire, oltre al fatto che la ADORO?
So che questa storia è stata scritta molto tempo fa, ma come puoi notare riesce ancora ad attirare lettori u.u
Vorrei continuare a leggere, ma penso che se dovessi finire questa storia troppo presto potei mettermi a piangere! *sinf snif*
Ti ho già detto che secondo me scrivi benissimo, adoro questa storia e come hai reso i personaggi... C'è altro da aggiungere?
Ah sì, solo una cosa... Grazie per questa piccola perla ❤

Shibumi ☕

09/03/17, ore 13:04

Ciao Maddie!

Che dire? Ho amato questo anime e in particolare questa coppia e la loro storia. Ho sempre pensato che non gli fosse stato dedicato abbastanza spazio all'interno dell'anime, e sono felice di poter assaporare un altro po' del loro amore.
Tralasciando imperfezioni, tu scrivi benissimo! Il racconto risulta fluido, i personaggi sono fedeli e ... Beh.. tanto tanto cariiiiiiniiii *^*

Ancora complimenti, mi fiondo nel prossimo capitolo u.u
Baci, Shibumi. ( ˘ ³˘)❤

14/09/16, ore 00:10

ti prego aggiorna al più presto, non credo che Lydia si sia arresa così facilmente :D
;) ;) ;) ;)

09/09/16, ore 03:38

MIO DIO QUANTO LYDIA LO HA BACIATO SONO LETTERALMENTE ESPLOSAAAAA! Mettiamo in chiaro una cosa lui è solo e solamente di AKIRAAAA (E anche un pò mio hihihi)

La storia è fantastica adoro le dinamiche di coppia che inserisci e ovviamente stravedo per i TadAkira. Spero davvero che ne pubblicherai tante tante altre simili a questa. Anche io ci sto lavorando ma pensavo di più a una cosa illustrata a fumetti.

Se mi viene qualche idea te lo dico, altrimenti ti manderò il link del sito dove pubblicherò le pagine del fumetto.

Intanto ti prego di aggiornare e possibilmente (ma in buona fede) di continuare a mettere situazioni disastrose, in modo che poi lentamente e co tanto amore riescano a risolverle **<3 ;) ;) ;) ;)

31/05/16, ore 19:45

Bellissima ma potresti continuare.....sai e da più di un mese che aspetto.....

12/04/16, ore 22:01

Buonasera! Trovo questo capitolo bellissimo, facile da leggere e assolutamente romantico! Per quanto riguarda gli errori, non ne ho notati alcuni, per cui stai tranquilla! :D mi complimento davvero con te, hai uno stile semplice, ma un lessico ricco! Complimentoni :) spero tu possa aggiornare presto, questa coppia è una delle mie preferite... Buona fortuna :3

19/03/16, ore 23:47

Ed eccomi ancora qua XD
Allora, cosa posso dire... Senza dubbio mi sta prendendo moltissimo e sono troppo curiosa di sapere come va a finire ^^
Poi mi piace molto il tuo stile (so che l' ho già detto, ma te lo ripeto così te lo ricordi) che non fa altro che migliorare nonostante la lunghezza della storia: non hai avuto nemmeno una caduta di stile il che é una cosa abbastanza notevole ^^
E poi boh, non saprei che altro dire se non di continuare appena puoi ^^
Tsuki💜
-PS: scusa se non ho scritto prima, ma ultimamente ho studiato decisamente tanto (per non dire troppo DX) ^^'-

12/03/16, ore 12:41

Ho appena finito di leggere e questa FF é veramente bellissima ^^ devi aggiornarla, ti prego, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo... E poi tengo a sottolineare ancora la tua abilità nello scrivere. Hai uno stile estremamente lineare, non ti sei contraddetta nemmeno una volta nonostante la lunghezza della storia e sei riuscita a esprimere a parole le sensazioni di ogni personaggio, cosa che, per esperienza personale, ritengo non essere affatto facile. ^^

12/03/16, ore 11:15

In una sola parola questa FF é a dir poco bellissima, ho visto anche una sorta di miglioramento nel tuo modo di scrivere. Sei veramente brava ^^

21/02/16, ore 02:54

Ehilà! I'm back!
Finalmente le cose tra loro due vanno bene, finalmente. Dopo capitoli e capitoli di fraintendimenti e robe (Allelujia!). Come sempre però Shou non può non essere in mezzo alle balle, d'altronde senza antagonista non si va avanti ahahahah
Va ben, mi piace.

Ci sentiamo, ciaoo :)

20/02/16, ore 20:37

Ciao! Questa storia mi è piaciuta da subito, mi ha catturata. Questo Tadashi così deciso e figo, nel voler fare il fidanzato deciso. Anche il legame di "amicizia complice" con yahiro mi è piaciuto ^.^ che dire... Bentornata! ^.^ Shu in giro non mi piace per nulla -.- E meno male che tadashi non ha seguito l'idea dell'investigatore di yahiro... Il rapporto con akira è sul filo del rasoio, devono stare attenti o finiranno x avere altre incomprensioni. Bene.. Alla prossima!

30/01/16, ore 18:11

Wow! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia e sono al settimo cielo! E' davvero stupenda questa ff!!! Ti prego continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Inoltre volevo dirti che mi piace molto il tuo stile nello scrivere: si adatta perfettamente ai miei gusti. Ho notato però che i capitoli 4 e 5 (se non ricordo male i numeri) sono invertiti. Comunque ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: pubblica il prossimo capitolo, please!!!!!!
Grazie in anticipo,
pia98 <3

23/12/15, ore 23:53

E finalmente un capitolo felice ooooh
Allelujia ahhahahhahahhaha
Alla fine il metodo gentile-oratifacciomia di Tadashi ha finalmente funzionato, ma quanto ci ha messo?! Finalmente!
Vabbè... A parte questo, bel capitolo! Grazie per il regalo di Natale XD
Spero di leggere il prossimo in tempi non troppo lunghi ;)
Buone feste e Buon Natale anche a te!
Byee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]