From where you are...
di _Sunburn_

23/08/14, ore 19:25

Ciao,
mi piace molto questa fanfic l'unica cosa forse inserisci un pò troppe volte gli 1D ma per ora sto zitta perché magari ci saranno sviluppi interessanti della situazione.
un 'altra cosa: potresti renderla un po' più' ....scorrevole?
Enjoy
p.s. Mi potresti mandare un messaggio quando posti il prossimo capitolo? Sono un po' sbadata 🙈

05/05/13, ore 20:48

Awww ma la dolcezza è ed asdfhska comunque scrivi bene c;

20/03/13, ore 16:01

È la migliore ff che ho letto di Ed!! Continuala perchè è davvero bella, anzi è PERFETTA

18/03/13, ore 16:17

wow wow wow!!!! Adoro la tua storiaa! Ed è dolcissimo!! poi quando è geloso dei ragazzi ahahahahhahaah Continua presto bella :D

06/03/13, ore 14:27

Di gutted le FF che ho letto questa è la migliore!!È P-E-R-F-E-T-T-A!! Spero che la continui!

03/03/13, ore 12:54

Ehiiii c: adorooo la tua storiaa!! La avevo già nelle seguite, ma ultimamente non ho mai il tempo di leggerle :c vabbè comunque Ed è dolcissimooo e sono magnifici insieme! Per non parlare dei ragazzi!! Ci sentiamo al prossimo capitolo bella <3

23/02/13, ore 08:03

Ehi ehi ehiiii c: oggi sono super felicee per la neve hanno chiuso le scuola, ma mi sono comunque svegliata presto -.-
Vabbè tornando alla storia, hai avuto davvero una bella idea a raccontare tutto da pov di Ed, awwwwww è dolcissimo! Continua presto che sono curiosaaaaaa, al prossiml capitolo bellezza c: <3

19/02/13, ore 16:54

Eccomi *-* l'inizio mi piace davvero tanto. Sei molto brava a scrivere :)

31/01/13, ore 20:39

Solo una parola: bellissimooo!! Adoro questa storia!! Ed è troppo dolcioso! Dijddhdhdihddhdhdhdhdj continua presto bellezza :D se ti va seguimi su twitter, mi chiamo chia101_ qualche volta potremmo parlare se ti va :)

28/01/13, ore 22:20

Awwwwwwwwww com'è dolce Ed!!!!! È troppo carino!!!! Non vedo l'ora che metti il prossimo per vedere l'Appuntamento sono curiosissima!!! Questa storia è davvero bellissima e più si va avanti migliora!! :)

24/01/13, ore 17:05

Bella sta storia!! Ti sei fermata proprio mentre arriva Ed ahahhahahaahahahahah :D Contnua presto che mi piace, se ti va passa dalla mia, ti avviso che non è un gran chè

20/01/13, ore 12:28

Ciao :) La storia ha una base buona, sta a te renderla avvincente, innovativa e non banale. Solo un piccolo accorgimento, dal punto di vista estetico. Mi spiego, sto parlando della punteggiatura: di solito quando si mette una virgola o un punto essi vanno scritti attaccati alla parola precedenti e staccati da quella successiva. Per esempio: vado, poi torno. Comunque davvero brava, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo. Baci :)