Show me what you’re all about.
di Anita Directioner

25/01/13, ore 18:19

ANITA'S BACK, BITCHES.
(Inizio con il dire che è da millenni che non recensisco 'decentemente', quindi se fa schifo o se non rispetta neanche lontanamente i canoni di una normale recensione, sai il perché. lol)
"« No Tiffany, ti chiamo piccola perché sei piccola e adorabile e perché ora sei mia. »"
Arrivata a questo punto, mi sono messa a sclerare per la dolcezza di questa frase (Dove si trovano al giorno d'oggi ragazzi così? Dove? *si va a rifugiare in un angolo buio a piangere silenziosamente*) e ho capito che doveva essere per forza Niall e infatti... Avevo ragione, yeeeeeeeep! YAY MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Adoro questa FF, davvero! E poi ho amato il modo in cui hai usato le parole di "C'mon c'mon", mlmlmlml
Ma dico, perché non mi chiamavo Tiffany? Il mondo è ingiusto, porca mucca. (Io sono tanto educata, yess)
Mi mancava la tua scrittura(?), sai? asdfghjkjhghjk, dopo una giornata di scuola infernale ci voleva proprio questa fantastica os! c:
Beh, ora vado in una qualsiasi discoteca a cercare di rimorchiare con le parole di "C'mon c'mon" ragazzi irlandesi mori sotto falso nome di Tiffany, se fallisco, poi ci vediamo in tribunale. <3 #muchlove
Vedi? Vedi? Vedi? Te l'avevo detto: la recensione fa pena alle galline. (?) Ma alla fine tu mi ami anche per questo, giusto? (Della serie: NO.)
Ci sentiamo babe, e vedi di aggiornare ' It Is A Dream Or A Nightmare?' che non ce la faccio più ad aspettare ç_ç

Baci, J <3

24/01/13, ore 14:01

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive