Due innamorati come noi
di _ClAkRi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/11/15, ore 22:14

tutto molto bello!!! ma solo una cosa: la febbre non viene facendo sogni strani e confusi!!

17/03/14, ore 15:51

capitolo stupendo come sempre le vostre due storie mi hanno appassionato moltissimo e non vedo l'ora di leggerene altre

16/12/13, ore 08:16

Ciaooooooooooooo, ma che capitolo stupendo e che famiglia meravigliosa non potevate scegliere un finale migliore di questo :) Sofia che entra nell'arma me l'aspettavo che bello lavorerà insieme al suo Bart e ai suoi genitori..non vedo l'ora di scoprire cosa vi siete inventate per il seguito conoscendovi mi aspetto veramente di tutto brave a presto :)

08/12/13, ore 16:54

Ed eccomi qui :D mamma mia Orlando:"Che non vi venga in mente qualche strana idea..sono appena diventato papà non voglio diventare nonno sono troppo giovane sappiatelo"! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahhahahahahhahahahahhahah è troppo forte :') non vedo l'ora di scoprire come va a finire brave :)

30/11/13, ore 23:35

Ciaooooooooooooooo,
wow finalmente ecco arrivare le gemelline che emozione :3 grazie alla vostra bravura ho immaginato tutta la scena...Orlando padre per 3 volta diciamo in un colpo solo ahahahahahah :D ancora brave un kiss

17/11/13, ore 20:44

Ciao!! Premetto che ho letto tutti capitoli ma non ho davvero avuto tempo per recensire...scusateee :((.
La coppia Bart/Sofia e a dir poco spettacolare anche se ha vissuto un periodo terribile( che mi ha angosciato da morire) e la proposta durante la festa del diploma *_*
Devo dire che mi fate piacere anche la coppia lucia/orlando quindi eccezionali!!
Stupenda la festa del diploma anche se un po' mi angoscia ma semplicemente perché do anchio la maturità quest anno!!( aiutooo)
Aspetto con ansia il continuo
Bravissime eccezionali ( clap clap * applausi fragorosi*)

17/11/13, ore 18:03

Eccomi quii a commentare questo capitolo stupendo :D ma che bella festa hanno preparato per la nostra Sofy che carini <3 e poi Orly e Lu che decidono i nomi per le loro figlie li adoro :3 e adoro anche voi che ogni volta mi fate sognare con questi capitoli stupendi GRAZIEEEE :D Cla

05/11/13, ore 22:41

La sto leggendo tutta è molto bella e scritta bene. Attendo con ansia la fine

03/11/13, ore 14:57

Wow che capitolo stupendoooooooooooo :D e che prima volta meravigliosa mi sono immaginata tutta la scena <3 Orlando è sempre il solito gelosone ahahhahahahha che tenero insieme alla sua Lu li amo ancora brave :)

27/10/13, ore 07:45

Ciaoooo eccomi qui a leggere questo capitolo meravigliosooooooooooooo, ahahhahahhah Orlando è troppo forte mi ha morire dal ridere ahahahahahhhahah per non parlare della scena quando ha detto che non è pronto per avere un futuro nipote e poi Lucia: "Amore, respira, prendi fiato..Sei quasi viola in volto"! aahhahahhahahahahhahah :D e poi è inutile dirvi che Bart e Sofia sono bellissimi ma non quanto Orly e Lu eh...sia chiaro ahahahahhahahahh alla prossima e ancora brave Cla :)

13/10/13, ore 08:14

Ciaooo ed eccomi qui a commentare questo capitolo stupendo :3 ma che carini che sono Bart e Sofia <3 ma è inutile dirvi che amo di più Orly e Lu va bè lo sapete che vo lo dico a fare? ahahahah comunque brave come sempre Cla

29/09/13, ore 11:52

Eccomi...
Prima di tutto Cla non sei stata così cattiva con noi lettrici, non hai concluso "all'improvviso" ...pensavo molto peggio! Hihihihi
Detto questo il capitolo e' stato molto delicato e preparatorio al fatto che vedremo un Bart che dovrà sudare tanto prima di poter riconquistare la fiducia della sua Sofia (almeno e' quello che spero da Lei, visto che fa tanto la "sostenuta", (giustamente), e' giusto che lo faccia fino alla fine, per avere tempo di capire se Bart e' davvero sincero).
Mi sono divertita molto alla scelta d'abito di Sofia per la
serata e che ad aiutarla sia stata proprio sua mamma, poi le mille raccomandazioni di Orlando e le occhiatacce di Lucia a suo marito per paura che spifferasse "tutto" (non scrivo nulla tranquille hihihihi).
Arriviamo alla cena: molto romantica, ma soprattutto è stata la cena delle confessioni e della verità, si sono confrontati sui loro dubbi e le loro paure....e...io parlerei di un buon inizio per cercare di ricominciare lasciando comunque del tempo ad entrambi per essere convinti, anzi straconvinti, che la scelta sia quella che il loro cuore desidera!
Al prossimo capitolo!!!!

28/09/13, ore 12:48

Eccomi qui che carini che sono Bart e Sofia sembra che tutto finalmente stia andando per il verso giusto e poi Orly e Lu bè adorabili :3 brave come sempre Cla

08/09/13, ore 14:35

Come promesso, eccomi pronta!
A parte la brevità del capitolo, ma come mi avevate anticipato, si trattava di un capitolo "di transito" lascia cmq molta curiosità...
Che dire...finalmente Sofia, avendo accettato l'invito a cena di Bart, potranno parlare e cercare di chiarirsi e forse fare la pace definitivamente!
Sono molto contenta della notizia "doppia" in casa Brancato-Serra (fingo stupore, come se non sapessi nulla, ok?!? :-P)!
Aspetto il seguito!!!

07/09/13, ore 22:24

Woooooooooooooow ma che capitolo stupendooooooooooo finalmente un pò di serenitàààààààààà e poi la scena di Orlando che spia Sofia ahahahahahahahhahahah :D troppo bellaaaaaaaaaa e poi due gemellineeeeeeeeee che belloooooooooooooooooo già me li immagino alle prese con una miriade di pannoliniii ahahahahhaahh che bello bravissimeeeeeee un grosso kiss Cla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]