Hope is stronger than fear.
di Jessica James

31/01/13, ore 18:40

Ok, non ho parole! Davvero, sono rimasta a bocca aperta!
hsdfjjsdhfj Dio mio quanto mi piace questa fanfic anche se è solo il secondo capitolo!
E poi scrivi divinamente, davvero bene c:
Ho avuto i brividi dalla prima frase all'ultima parola. Povera Ash, quanta gente di merda esiste a sto mondo, e la cosa peggiore è che sono scene che capitano quotidianamente senza motivo.
Greg jdgfsgf è di una dolcezza immensa, quanto lo posso amare?! Che cucciolo, che va in aiuto dei più bisognosi(?) no così sembra proprio brutta come cosa lol
E poi c'è Dan che jhfjks anche lui mamma mia, amore mio bello c:
Piccola domanda, apparirà anche Micky prima o poi? Ahah no perché è triste non sentirlo nominare :c
È molto triste come cosa, voglio dire bisogn avere proprio una sfortuna immensa perché due disgrazie così colpiscano la propria famiglia, e non lo auguro a nessuno.
Greg che porta Ash in un posto dove anche lui si sfoga, cantando. Quanto la invidio da questo punto di vista, trovarle persone così.
Il sogno di tutte noi immagino c:
Ora non posso fare altro che aspettare con ansia il continuo, e ti giuro che non vedo l'ora!
Ti faccio i miei più grandi complimenti, davvero, ma soprattutto ti dico grazie, grazie per le emozioni che mi dai scrivendo, e sono poche le persone che ci riescono c:
Un bacio xx Ali.

@alikee1D

20/01/13, ore 13:52

Capitolo....Fantastico *-* è una storia davvero bellissima. Dan e Greg sono davvero dolcissimi :).
Mi piace davvero questa storia! è bellissima, meravigliosa, fantastica... Perfetta :D
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ;)
Baci #Bea