Il NonCompleanno di Grace
di xxFALINExx

08/02/14, ore 18:44

Ciao ^^
beh, che dire di questa drabble?
è fantastica!
Alice nel paese delle meraviglie è sempre stato uno dei miei cartoni preferitii **
e quando hanno inserito il Cappellaio in ouat ero tipo cosi *Q*
tornando a noi, mi sono sempre chiesta come fosse la loro vita prima di tutto il casino con Regina
e tu hai scritto un momento proprio dolce e carino tra di loro **
complimenti ;) sei stata molto, ma molto brava :D
bacii
Vivian <3

20/02/13, ore 19:42

Ciaoo Faline^^
Questa drabble é MERAVIGLIOSA!!!!!!!! =)
Sei molto brava a scrivere continua così =)
Tvb
Duky =)

20/01/13, ore 20:46

Oh di immortales!!! L'hai fatto!! L'hai fattoooo!!!
Io ti... io ti... IO TI VOGLIO BENE!!
I'm so proud of you, sister!! Ci sei riuscita!!! Ed è dedicata a me!! ME!!
JD respira. Inspira!!! Espira!! Di nuovo: dentro! Fuori!
Ok, ci dovrei essere.
Allora, cercherò di essere meno di parte possibile: è stupenda. L'ho adorata solo leggendo il titolo (poi ti racconterò perchè; è una storia che implica quel deficiente che DOVREBBE insegnare matematica a me ed altri 25 deficienti. Puoi immaginare)
È fluff in ogni singola virgola e sia Jefferson che Grace sono peeeerfettamente IC. Garce che apparecchia stile donna-di-casa fa quasi piangere e quando teme di perdere il nuovo amico mi è venuta voglia di abbracciarla. *w*
Tuttavia ho quattro piiiccoli appunti da farti.
Primo: perchè per introdurre il discorso diretto hai messo sia le virgolette che il trattino? Devi mettere O uno O l'altro, non SIA e SIA.
Secondo: hai avuto di nuovi quei problemi con l'html o l'hai fatto volontariamente a non usare il Times New Roman?
Terzo: nota bene, che tra LULY e LOVE c'è uno spazio. Non puoi fare un errore del genere col MIO nome.
Quarto: ti consiglio di mettere il numero di parole alla fine della drabble. Sinceramente non so se è un obbligo, perciò/però fallo.
Ma il resto, questa drabbe è il più bel regalo che tu mi abbia fatto, sister! Dritta tra le preferite.
Esordio da "drabblista" rivelatosi un successo.
Baci stitchiosi,
Luly