Everything is ending
di Quella che ama i Beatles

04/07/13, ore 22:06

Quella che ama i Beatles, classificatasi seconda al contest “Time to say I do: Accio wedding ring!”.
Premio corrispondente: 4 recensioni.
#2.

Cos’è che avevo detto, nella prima recensione? Ah sì, credevo tu avessi deciso di destabilizzarmi.
Ora non lo credo più, ne sono fermamente convinta.
Cosa diamine dovrebbe dire una, davanti a una storia così?
Io piango. Piango fangirlicamente e mi dispero, esaurisco tutti i miei feelings e mi dispero ancora e dire che abbiamo avuto sette libri e otto film per metabolizzare sempre sempre e ripetutamente che questi due erano morti D: Sei la crudeltà, ecco. Sei la crudeltà, scrivi queste storie che ti atterrano e ti distruggono e io… piango. *piange*.
No, allora. Sicuramente c’è gente che ha già scritto della morte di Lily e James, ma… così?! Questa fic è il terrore e l’ansia e non perché è scritta male, ma perché TUTTO il terrore di Lily IMPREGNA queste righe, passa attraverso questo schifosissimo piccì e DISTRUGGE FANGIRLICAMENTE la gente che legge. Hai creato un’arma impropria TT_____TT
Poi mi passi a dire che avevano anche già scelto i nomi per i futuri figli, ALLA LUCE della nuova rivelazione di quella donna sadica e adorabile denominata Rowling, che ha rivelato che {non so se sia un fake o meno, ma D:} Lily era incinta, al momento della morte (e aveva convinto James a perdonare Piton perché fosse il padrino del pupo) e quindi questo è stato una ulteriore mazzata per i miei già martoriati feels.
L’amore e il terrore di Lily permeano tutta la fan fiction e gli ultimi momenti, quando Voldemort entra, sono di un’ansia terrificante; ti ritrovi a sperare che non succeda niente, che si salvino, anche se sai perfettamente come finirà ç___________ç. È come vivere, come Lily, tutto al rallentatore, tutto con una spaventosa lentezza, durante la quale sei assalito ancora di più da tutti i sentimenti della protagonista.
Non posso far altro che sommergerti di complimenti, anche qui! *^*
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:07 pm)

20/04/13, ore 17:31

questa è quella che ti convince di me rispetto alle altre, io fino ad ora ne ho lette solo 2 ma per me sono entrambe, MERAVIGLIOSE. Sul serio sei riusciuta anche qui a farmi emozionare, a farmi immedesimare nel personaggio principale, cioè non lo dico perchè sono costretto o cosa, lo dico perchè questo è quello che sento di dirti <3 <3 <3 <3 sul serio BRAVA!!!!! e taci xk questo è bellissimo!!! <3 <3 <3

06/04/13, ore 15:58

Ovviamente non potevo non venire a dare un'occhiata!
Ci credi se ti dico che mi sono emozionata? Davvero, per tutto il tempo in cui ho letto questa One-Shot i brividi hanno continuato a salire e scendere lungo la schiena.
Intanto, ti dico che è scritta in modo perfetto. Usi la grammatica in modo appropriato, cosa rarissima ultimamente, ed è un piacere leggere storie scritte così bene! Sul serio, mi hai colpita!
Per non dire poi che ho quasi pianto man mano che continuavo la lettura, perché sei riuscita ad esprimere in maniera eccezionale i probabili pensieri, le riflessioni di Lily in quell'istante, e non è semplice. Stiamo parlando di una madre che sta per lasciare per sempre suo figlio, di una donna che ha la consapevolezza che non potrà mai veder crescere il suo bambino, e tutto per colpa di un pazzo assassino; e, se ciò non fosse bastato, muore pensando che suo figlio potrebbe fare la sua stessa identica fine, e lei in quel caso non avrebbe modo di fare nulla... Abbastanza straziante, e tu sei stata bravissima, perché sei riuscita a trasmettere al lettore (o almeno a me, ma credo che molti la penseranno in questo modo) tutte queste emozioni! :)
Non ho altro da dirti, a parte che sei stata eccezionale, ma questo te l'ho già detto. :)
Un bacio,
Jules

20/01/13, ore 17:07

Hola!!!
sono la prima a commentare, contenta?
non male, ma non è assolutamente all'altezza di quella dei beatles. se devo essere sincera mi pare un po' forzata.
nonostante questo, è comunque scritta bene, anche se io le one-shot riflessive non tanto le adoro, però questa la collocherei all'altezza della prima fanfiction che hai pubblicato.
A quando la prima storia a più capitolo?
Saluti dal Centro Elementi Pericolosi :P

20/01/13, ore 17:04

Bella, Lily è troppo brava, e anche James. Sarebbero stati dei bravissimi genitori se non fossero morti!!! =(- Ginny =(