Caramelle
di Gufo

15/08/07, ore 01:47

cioè cioè, stupendaaaaaaaaaaaaa!!!! hauhauahuahau XD madò quanto stò ridendo XD complimenti!"

11/08/07, ore 23:28

Ma è assolutamente fantastica! Sto ancora ridendo!!!!!!

11/08/07, ore 20:47

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Il mio povero Bill!!!!!!!!!!! T_____T Apparte questo...XD è l'unico commento che posso fare! E ora, con permesso... torno a rotolarmi per terra dalle risata! (Ma con la lacrimuccia per la morte di Bill)

10/08/07, ore 14:09

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! sto ridendo come una pazzzzaaaaaaaaaa!!! appena ho letto le recensioni ho visto la tua e mi sono fiondata a leggere... e sto morendo dalle risate... muahahah!!! sei troppo un genio...

th 4ever
09/08/07, ore 23:46

ahahah mammamia povero Bill morto per colpa di David comunque credo che seguirò anche David e i suoi mostriciattoli ahahah anche se mi mancherà la melodiosa voce di Bill... ahahah ciao ciao

catlady
09/08/07, ore 23:10

lol è decisamente lol...complimenti XD povero Bill XD

SaM
09/08/07, ore 20:54

hahaha..è bellissima!!!

09/08/07, ore 20:03

stupendaaaaa... ahahah sto ridendo troppo.. fa troppo ridere (peccato che mi ha fatto morire Bibi xD ahah) KaMi*

09/08/07, ore 19:31

Non è esattamente il mio genere, ma mi ha fatta ridacchiare XD

09/08/07, ore 19:23

OMMIODDDIO...io sto morendo dalle risate, scusa non riesco a trattenermi, mi sa ke tra poco cado a terra e muoio come il mio povero Bill, povero mr. lordi...hahahahah...grande TU SEI UNA GRANDE...ora scappo ciao...

09/08/07, ore 19:22

oddio IO AMO I DIMMU BORGIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE IL MIO SHAGRTTINO!!!!!!!!!cmq *coff coff**si riprende* bellissima storia, grandi loro e povero billino ç__ç brava!!

09/08/07, ore 18:53

Oddio, ma povero Bill... sei crudele! Cmq, ho riso, eheheheh! Io comprerò il disco di David e i mostriciattoli!

Ely 91
09/08/07, ore 18:10

Forse non sarà una recensione decente perchè sto morendo per le risate (e non mi dispiace visto che raggiungerei il Bill che è morto nel tuo Universo parallelo XD..oddio ecco che comincio a dire cavolate)e poi perchè continuo a ripensare al nuovo nome della band dato da Tom...oddio...è una fissa 'sta ff! Breve, demenziale...perfetta! Complimenti!!! Ely 91

ethereal clover
09/08/07, ore 18:10

Sia lodato gesù, giuseppe, maria, gli angeli i santi e tutto il resto del creato! non una twin!!sua lodato iddio *coro di angeli*. bene, allora...buahah *si rotola dal ridere* Mio dio troppo divertintiisssimaaa!!! carinissima, favolosaaa!!!! complimenti stra divertente!!!!compliments!!!Kuss!

09/08/07, ore 18:07

Oddio questa cosa non ha ssolutamente senso, ma è uno spasso... Grande Mr.Lordi... Scusa, ma facico fratica a recensire decentemente perchè mi è venuta una crisi isterica di risate, non so se dovita alla FF o al fatto che i miei amici la stanno praticamente reinscenando, dato che l'ho letta ad alta voce... Steve si è appena disgnato il logo dei Tokio Hotel su collo... Oddio, si stra strafogando con i pop corn insieme ad Ale...Tom e Leo stanno facendo il tifo.. Beh, a me rimane solo la parte di Jost... XD Complimenti ancora, bel lavoro XD PS SIAMO COMPLETAMENTE SBronzi poco