Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/03/13, ore 22:00

*finisce di leggere la ff dopo un secolo (come al solito -.-'')* Come sempre Nee-chan... scrivi in modo sublime *^* gli ultimi capitoli li ho letti uno dopo l'altro, una storia molto avvincente ;) mi è piaciuta molto ^_^ brava!! Confesso che mi stavo sganasciando quando Jason aveva sorpreso Rea e Fabio insieme, scena epica x°°° comunque ancora brava :D Continua così Nee-chan ;* baciii <3

06/03/13, ore 16:19

Ooohhh ma grazie!! Mi hai citata nei ringraziamenti!! *.* E non avevo neanche finito di leggere e commentare la storia!
Grazie a te!!
Questo capitolo finale è perfetto! Un lieto fine perfettamente degno di questa bellissima storia romantica e gialla allo stesso tempo!
Tanti complimenti ancora una volta!
Seguirò con passione Va tutto bene! E se sarà come credo, sarà la storia migliore che tu abbia mai scritto!

06/03/13, ore 16:15

Che bellissimo rapporto padre- figlia! Anche io ho un bellissimo rapporto con entrambi i miei genitori!
Beh, a dire la verità discutiamo spesso, ma penso sia normale!
In ogni caso...
Sono proprio contenta che Rea abbia deciso di comprendere il punto di vista e i sentimenti di Jason, e che Jason si sia arreso all'idea che Rea farà la poliziotta e che, anzi, abbia addirittura deciso di aiutarla!

06/03/13, ore 16:07

Ahhh bene con questo capitolo tutto è stato spiegato!
Ora ho compreso tutto!
Cavolo, per far tornare tutto in modo così coerente devi essere una specie di genio!
Hai fatto tornare tutti i dettagli! Wow! Davvero complimenti, io non ci riuscirei mai!
Ora resta solo da risolvere la questione con Jason!
Vado subito al penultimo capitolo!

06/03/13, ore 16:04

Oh mamma! Che capitolo incasinato! L'ho dovuto leggere due volte per capirci qualcosa per bene!
Laura e Samantha che cosa sono? Cloni? Gemelle??
Vado subito avanti a leggere il prossimo capitolo! Sono quasi arrivata alla fine comunque!
Mi mancano solo tre capitoli! :)
Complimenti per la storia! Mi piace sempre di più, scrivi un capolavoro dopo l'altro!
A tra poco!

06/03/13, ore 15:54

Ciao di nuovo! Oh, tranquilla, prima o poi ce la farò a finire di leggere tutta la storia! :P
Comunque cavoli! Allora Antonio non è il cattivo della situazione! Mamma mia che paura durante l'intermezzo di Jason e Fabio!
Pensavo che Antonio avrebbe ucciso Rea! E invece era dalla sua parte!
Devo scoprire un sacco di cose! Vado avanti!

03/03/13, ore 18:17

Sono troppo curiosa di scoprire chi è la ragazza prigioniera!! è una delle ragazze rapite???
Dai dai dai chi è?
Ma cosa te lo chiedo a fare? Mi basta andare avanti con la storia!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Dopo vado anche a vedere se hai aggiornato Va tutto bene!
Come sempre adoro come scrivi! Mi tieni incollata allo schermo del pc!
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 06:17 pm)

03/03/13, ore 18:08

Ma io non ho capito... quindi è stata sempre Laura la responsabile delle sparizioni e degli omicidi??
E ora che ne sarà di Rea??
Cavoli, l'unica cosa positiva di questo capitolo è che Jason ha ammesso che senza Emma non riesce a vivere!
Mi sarebbe troppo dispiaciuta una separazione, anche se effettivamente un rapporto così è un po' strano!

03/03/13, ore 10:34

Ciao!! Scusa, poi ieri sono uscita presto e non ho più letto niente!! :)
Oggi vedo di finire di leggere tutto!
Vado avanti perchè questo capitolo è alquanto angosciante... mi immedesimo in Emma e penso che per lei sia un momento terribile, poi mi immedesimo in Rea e penso altrettanto, poi mi immedesimo in Jason.... si può essere dalla parte di più personaggi contemporaneamente?

02/03/13, ore 18:08

Oltre a questo, mi mancano ancora 8 capitoli per finire di leggere questa storia!!!
Bene, sono proprio contenta, perchè avevo voglia di stare un po' su efp prima che le lezioni ricomincino, e non sapevo cosa leggere! :D
Credo che se Rea avesse ascoltato Fabio e avesse detto a Jason tutto quello che sapeva, lui le avrebbe detto la verità! E invece... vedi che casino....
Vado avanti!

02/03/13, ore 11:37

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

24/02/13, ore 13:52

Cavoli!!! Di male in peggio eh?
Sembrava quasi che Rea riuscisse a ragionare con Jason all'inizio! E invece...
Poi Rea è completamente andata fuori!!! Ha tirato un bicchiere?!?! Ahahahahhahah mah..
Se l'avessi fatto io, 20 anni o no, mi avrebbero chiusa in camera per un mese bollandomi come pazza!
Ma in questo caso è quasi giustificabile! Con tutti i casini e le bugie che ha raccontato Jason!
Tra l'altro ora Rea sta anche per scoprire tutto sul serio..

24/02/13, ore 13:38

Ciaoooo! Finalmente ricomincio a leggere la tua storia!!! Sono stata per un periodo con l'allergia al pc!
Comunque.. Molto bello il rapporto che si è creato tra Rea e Fabio!
E bella la scena tra di loro! Hai fatto bene a non rendere la scena a rating rosso! è più sobria così!
Adesso però Rea avrà da spiegare tutto a suo padre!!! Beh, lui capirà... se è diventato padre così presto...
Vado al prossimo capitolo!

23/02/13, ore 21:55

oooh, sono stata ringraziata!! *-* Che cosa carina che avete fatto!! Grazie, davvero!!! ^_^
Per tornare alla storia: COME AVETE POTUTO FINIRE QUI? è.é Io sono molto arrabbiata, non voglio che finiate così!!! Mi arrabbio!!! Ora continuerò a cercare delle storie e vi torturerò solo perchè mi avete fatto finire questa splendida e meravigliosa storia!!!!! èné... Io mi sento triste a pensarci :'(

23/02/13, ore 21:23

QUESTA STORIA è STATA DAVVERO FANTASTICA!!!!! MI DISPIACE COSì TANTO CHE SIA GIà FINITA... ORA NON AVRò PIù DA ASPETTARE CON ANSIA CHE TU PUBBLICHI QUALCHE CAPITOLO!!! GRAZIE PER AVERMI RINGRAZIATO(?) E MIA FA UN PIACERE IMMENSO RECENSIRE LE TUE STORIE... MI DISPIACE SOLO CHE SIA GIà FINITA :'(!!!
BACIONI <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]