Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

10/02/13, ore 18:03

Ciao ^^ Ieri mi sono iscritta a questo sito e la prima sotria che mi ha incuriosito è stata la tua!è molto bella complienti sei brava a scrivere ^^
penso prorpio che continuerò a leggerlo!!

03/02/13, ore 14:24

Ciao!!!! =D Mi presento, mi chiamo Rinchan, però tu chiamami pure Rin... Sono nuova di efp, ho visto il sito a casa di una mi amica e me ne sono innamorata, per non sono ancora bravissima, non sno nemmeno sicura che le recensioni si facciano così... Ok, comunque ti volevo dire che la tua storia mi piace!!! Cavolo non pensavo di imbattermi in un racconto così carino dopo soli dieci minuti dalla mia iscrizione! Mi sento meglio adesso XD... Ora vedo se riesco a mettere la storia tra le... preferite o seguite? Mmmh, non saprei! >.<''... Basta, la recensione è diventata un racconto della mia vita, sono noiosa! D: A presto (se riesco a capire come si fa), Rin

02/02/13, ore 20:27

Ciao! :) Come te, anche io mi sono ritrovata un po ne tuo racconto. Anche io ho provato un primo giorno di scuola da nuova arrivata. La storia è carina! Non ho ancora letto gli altri capitoli però la parte finale mi ha incuriosito molto. Mi affretto a leggerla!
Un bacioo! :3

29/01/13, ore 22:41

sono in ritardo, pensavo che non avresti aggiornato così presto dopo quella di Layton! sei un mostro, ne scrivi una dietro ad un'altra, di queste storie! devo dire che mi intriga molto questo inizio, chissà cosa sono quelle pillole o cosa deve cercare Rea!! vado al prossimo, a dopo!! Alexis

27/01/13, ore 09:30

Ciao ancora! Hai cominciato a scrivere una nuova long e non mi hai avvertita??
Tu sei pazza! Trova il modo di farti perdonare! Ovvero pubblicando alla velocità della luce come sempre!
Un giallo, eh? Interessante davvero! Ti cimenti sempre in nuovi generi!
Già dal primo capitolo so che adorerò questa storia! Vado avanti nella lettura, prima di tornare a studiare! Un bacione!

21/01/13, ore 02:41

Ciao, ho dato una lettura a questo tuo primo capitolo e devo dire che la storia mi incuriosisce. Il personaggio di Rea è interessante anche perchè la metti in una veste che non le appartiene, e questo riesce a creare quel pizzico di mistero che non guasta mai. Non è più una studentessa eppure va ancora al liceo e questo mi ha catturato perchè ora mi domando il perchè, insieme al cosa sono quelle pillole. Il fatto che non hai fatto trapelare troppi dettagli, o che non hai fatto "innamorare" a prima vista la protagonista e Fabio, lo ritengo un punto a tuo favore. Anche il modo in cui scrivi mi piace, lo trovo molto fluente e di facile comprensione, dando il giusto spazio alla descrizione delle azioni e delle emozioni. Ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli :)