same mistakes

24/01/13, ore 15:34

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 09:03

ehi, splendoree.. É davvero bellaaa!!! Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Tienimi aggiornata, mi raccomanoo! Un bacione, Ale!

24/01/13, ore 05:10

questo inizio già mi piace!sarà che scrivi senza farti problemi :p Non vedo l ora di leggere il seguito!! Tanti Complimentiiiii!! Ps:credo che Maci sia un bel personaggio,tutto da scoprire!! :)

23/01/13, ore 23:22

E' bellissimo,ti prego continua presto... :) non vedo l'ora di leggere il pezzo nuovo ;) ciao ciao un baci <3

22/01/13, ore 20:12

Beh che dire Hope...fantastico... come sempre penso che tu ti meriti tutto il seguito possibile..sei woooow

22/01/13, ore 15:30

E' bellissimo, ma mi dispiace che lei si sia arrabbiata :) Continua presto :)
Ciaooooo <3

22/01/13, ore 00:46

ok.. É davvero, davvero bella! Mi piace un sacco.. Spero che aggiornerai presto.. Un bacione, Ale!

21/01/13, ore 18:05

E' bello questo capitolo... Continua che leggerò volentieri il resto :)

21/01/13, ore 17:56

bellissima a me piacciono questi generi persone con vite complicate però che alla fine trovano la loro armonia (spero) ahahah ciao hope xoxo