Distance.
di heycalif0rnia

02/04/13, ore 14:25

aaaaaw ma questa fanfiction è dolcissima ajdkfjajkfk e anche originale, non avevo mai letto una ff in cui i ragazzi si conoscono attraverso un po, è bellissima ❤

15/02/13, ore 23:49

Ma ti pare che mi sono persa una os per strada?
Per fortuna l'ho ritrovata ;)
È dolcissima... Anche strana... A te la fantasia non manca proprio!
Ma questo è assolutamente un bene :)
Per fortuna si sono rincontrati e possono passare la loro vita insieme :)
Baci, Sara xx

02/02/13, ore 19:18

Non sono una Larry shipper ma questa storia è stupenda... mi stavo per commuovere! :')
Ma alla fine si sono ritrovati.. che storia carina! **

WE LOVE HARRY AND LOUIS. ♥

02/02/13, ore 18:05

ehi ciao.
mi piace questa os, è carina, un po' più originale delle altre, certo.
sei brava a scrivere, lo ammetto.lol
ma ti do' un consiglio, poi se vuoi lo segui oppure no: quando parlano tra di loro non mettere i due punti risulta un po' scomodo, almeno per me.
per il resto è tutto perfetto, gyutfd
complimenti c:
ciao xx

22/01/13, ore 18:27

Ehi Chiara :')
grazie per avermi avvertita della tua nuova os,è stata davvero fantastica
non sono una larry shipper ma come persona umana supporto tutte le persone omosessuali e questa os servirebbe a morti per far riflettere
l'amore tra due persone ,che in questo caso sono Harry e Louis,che è tanto forte da superare tutto anche 651 km
che l'amore sia da parte di un uomo per una donna o un uomo per un uomo o viceversa da parte della donna non cambia perchè comunque è amore e non deve essere contrastato
come sempre questa os è stata fantastica e la metto tra le preferite aspettandone altre c:
hai scritto tutto molto bene e non ci sono errori grammaticali ma l'unica cosa che ti voglio far notare è la data del compleanno di Louis,non è 26 dicembre ma ben 24
per il resto tutto è fantastico e aspetto con ansia una nuova os
un bacione,la tua clarenetor(?)

21/01/13, ore 19:33

Ciao eccomi qui,
Ho trovato per caso la tua ff e non so perchè mi andava di darti dei consigli per migliorarla. Non sei costretta a seguirli. E comincio col dire che questa non è una critica ansi,però non la metto tra le recensioni positive. Allora cominciamo,la tua FF mi è piciuta tantissimo,giuro. Anche per amo Louis e Harry anche se non credo che tra di loro ci sia qualcosa oltre che amicizia,ma vabbè.
Allora la tua ff comincia così:

Tornato dall’università, decisi di aprire il mio account su Facebook  per vedere se qualcuno mi aveva cercato. Tra i vari post, mi colpì la notifica dove in una delle mie foto un ragazzo di nome Louis mi aveva scritto:
Louis Tommo Tomlinson: “Ahahah, che ridere. Ti stimo”.
Decisi di rispondere al commento con un semplice
Harry Styles: “Grazie fratello ;). Sai che anche tu mi stai simpatico?”
Louis Tommo Tomlinson: “Ne sono felice, ti va se ci sentiamo più tardi?”
Harry Styles: “Su Facebook è meglio di no, aggiungimi su Skype, sono Harry_Styles (:”
Louis Tommo Tomlinson: “Certo, fra poco ti arriverà la richiesta. Accettala, parleremo domani perché devo andare. Piacere di averti conosciuto ;D”
Harry Styles: “Anche per me è stato un piacere (:” gli scrissi, per poi aprire la mia schermata Skype.
Subito dopo mi arrivò una notifica: “LouisTomlinson91 ti ha aggiunto come contatto”.
Era lui. Gli scrissi un “Ciao (:” per chat e andai a cenare soddisfatto.

23 Settembre 2012

Il giorno dopo sempre tornato dall’università aprii subito Skype, per vedere se Louis era in linea. Lo era e mi aveva anche risposto al messaggio.
Louis: “Ciao Harry, come stai? (:”
Harry: “Bene, tu?”
Louis: “Bene. Dimmi qualcosa di te Harry. Quello che vuoi: dove vivi, quanti anni hai, qual è  il tuo colore preferito, se hai animali domestici. Tutto ;)”
Harry: “Mi chiamo Harry (anche se questo lo sai già ahah), sono di Londra e frequento l’università George W in centro. Il mio colore preferito è l’arancione e ho un gatto di nome Dusty. Mi piace giocare a calcio e cantare (:”
Louis: “Cavolo, sei la mia copia! Amo cantare con tutto me stesso. Magari potremmo fare un duetto in futuro ahah. Le uniche cose che sono diverse è che io non vado all’università ma lavoro in una caffetteria. Ah, e vivo ad Edimburgo”
Harry: “Ah, che lontano!”
Louis: “Lo so’, mmh”
Harry: “Ah, un’altra cosa su di me. Sono omosessuale ):”
Louis: “Perché hai messo la faccina triste?”
Harry: “Sai, la gente mi prende di mira perché sono omosessuale. È straziante a volte. Ma ci tenevo a dirtelo”
Louis: “Non ti preoccupare, io non ti insulterò mai perché lo sono anche io (: Hai visto? Faccina felice!”
Mi scappò un sorriso. Era una delle tante cose che avevamo in comune.
Perché Louis si trovava lontano da me in quel momento?
                                                                    30 Settembre 2012

Mi piace che hai inserito le date.
1.La cosa che non mi è piaciuta e che un dialogo inizia con il loro nome,forse non l'hai messo perché stavo chattando. Vabbé in questo caso vanno bene i nomi all'inizio però i colori siceramente non mi piacciono,rovinano l'aspetto della storia. Avresti potuto rimanere il nero.
2. Un altra cosa che non mi è piaciuta é che non hai inserito il titolo della storia in questo capitolo,essendo una Os è molto importante. Avresti potuto secondo me in questo caso usare il nero o il rosso.
3. Avresti potuto mettere un banner per abbellire la storia. Considero il fatto che non tutti lo sanno fare,neanch'io però credo avrebbe potuto migliorare l'aspetto della storia.

Ecco ho finito.
Ah dimenticavo,nelle mie recensioni metto sempre la parte che mi é piaciuta di più in questo caso è questa :

23 Febbraio 2014

Arrivai in macchina davanti alla stazione dei treni, parcheggiando. Scesi dalla macchina per poi dirigermi verso i binari. Guardai uno dei televisori che proiettavano tutte le destinazione e gli arrivi. Edimburgo, binario 08. Cominciai a dirigermi verso quel binario, aspettando con ansia l’ora di arrivo. Era abbastanza freddo e mi scaldavo le mani strofinandole tra di loro. Ad un certo punto una voce femminile riempì il vuoto in stazione, avvisando l’arrivo del treno proveniente da Edimburgo. Arrivato il treno, intravidi una figura abbastanza alta, con i capelli svolazzanti al vento e occhi azzurri. Louis. Vedendolo cominciai a corrergli incontro. Lui gettò la valigia a terra, per poi abbracciarmi forte. Non ci credevo. Dopo 2 anni eravamo finalmente riusciti ad abbracciarci. Sentivo il suo calore, il fiato sul mio collo. Per un momento, i suoi occhi color cielo si persero nei miei smeraldo. Poi lui mi baciò e io ricambiai.
Mi sentivo felice, avevo finalmente sconfitto la distanza che ci separava ingiustamente.
Ora sentivo di avere tutto quello che mi serviva tra le mie braccia.

30 Maggio 2014

Accesi il mio Skype, per ricevere una chiamata da Louis.
“Altra notizia bomba Harry, verrò a Londra anche in estate!” disse lui allegramente
“Cavolo, è fantastico Boo Bear! Potremmo rincontrarci”dissi io guardando lo schermo del computer. Lui annuì sorridendo.
“Sai, proprio oggi mentre tornavo a casa, pensavo a te, a quando ci siamo incontrati per la prima volta in stazione e al tempo che abbiamo passato assieme. Risentivo il tuo profumo e le tue labbra finalmente sulle mie. Mi scappò un sorriso a quei ricordi. Oggi ero un po’ triste e quando mi sento cosi il saperti lontano e’ ancora più difficile. Vorrei una tua carezza, una tua coccola ma tu non ci sei. E come un bambino capriccioso, voglio quella carezza e mi arrabbio, ma non so con chi me la devo prendere. Forse con me stesso? Ho aspettato anni per innamorami e finalmente sei arrivato. Vorrei toccarti, baciarti, giocare con te tutto il tempo. Magari a quest'ora se non ti avessi conosciuto sarei qui da solo e triste della mia usuale vita. Quest’estate, quando ci riabbraccieremo, rimmarrò nelle tue braccia per sempre. Ti amo” dissi io,soddisfatto dalle mie parole
“Ti amo anch’io” sorrise Louis, mandandomi un bacio volante.

E così nell’estate del 2014 Harry e Louis si rincontrarono. Decisero entrambi di trasferirsi a East London, in un piccolo appartamento. Louis lavorava in un bar, mentre Harry proseguiva i suoi studi per diventare avvocato. Finalmente, dopo tanto tempo,erano insieme e potevano amarsi fino alla fine.

Il finale sopratutto mi é piaciuto molto.
La tua Os é davvero fantastica,spero che tu legga la mia recensione e che non la prendi come attacco.
Ciao bella
un bacio xx

21/01/13, ore 18:13

Amo questo OS. A parte il fatto che amo Louis e secondo me non è del tutto impossibile che lui ed Harry possano avere qualche relazione sentimentale. Comunque anche attraverso una semplice storia si possono trattare temi importanti come l'omosessualità. Ai giorni nostri è difficile esternare i propri sentimenti se si è gay soprattutto perchè si ha paura dei pregiudizi degli altri. Bisognerebbe sentirsi liberi di dire ciò che si vuole invece proprio come fanno Harry e Louis (che in questa storia sono tenerissimi)
Mi piace moltissimo come hai scritto e anche come hai descritto i ruoli dei due personaggi, timidi, innamorati ed entusiasti di amarsi.
Brava, tantissimi complimenti!

Passo subito a leggere anche l'altra :)