Snap
di Stateira

01/07/16, ore 00:16

Meravigliosa!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha trasmesso qualcosa che nemmeno io sarei in grado di definire. L'ho trovata curiosando tra le fan fiction su FMA e solo dopo averla letta ho scoperto che è una delle storie scelte del sito, davvero complimenti, questo è un punto a favore della tua fic. Le emozioni di questo racconto, descritte divinamente, mi hanno letteralmente travolta, mi sono anche commossa e non ne capisco, sinceramente, il perché, ma mi succede quando una storia mi piace davvero. L'amore tra Roy ed Ed descritto in questa storia è dolce, bello e puro, una vera perla e leggerlo è stato, a dir poco, un piacere. Amo come hai scritto questa storia, il linguaggio utilizzato, la tecnica per i dialoghi...tutto questo mi ha fatto immedesimare molto nella storia che mi ha davvero affascinata! Il finale ovviamente meraviglioso, in completo stile Roy Mustang, mi ha fatto scappare un sorriso, mi è piaciuto davvero molto anche quello, un tocco di classe, io non ci avrei mai pensato a una dichiarazione del genere, complimenti. La tua storia è originale, bella, unica e l'hai resa ancora migliore grazie alle parole che hai usato, lo stile e l'idea che hai avuto di questo amore, bellissimo.
Non so davvero cosa dire, spero di averti fatto capire che ho amato questa storia (anche se davvero molto in ritardo, ma che ci puoi fare), sei davvero molto brava, questa è una delle migliori fic Roy/Ed che io abbia mai letto, dico sul serio, davvero ancora complimenti!
Spero di leggere altro scritto da te, baci!

AntimonySb

01/03/11, ore 00:40

questa one shot è stata molto simpatica mi sono divrtita anch'io con roy "ma quanto sa essere .........." ma ed ci casca sempre purtroppo lo hanno fatto molto sempliciotto e tutti quando scrivono di lui lo fanno così anche tu ma nonostante questo sono molto contenta perche comunque risulta molto dolce pulcioso complimenti spero di leggere ancora di questi due personaggi raccontati da te ciao a presto

24/04/10, ore 19:05

Questa è una delle prime FF Roy/Ed che ho letto e che mi hanno fatto innamorare di questo pairing.
L'ho riletta con il piacere di riscoprire vecchie sensazioni e non sono rimasta delusa: è incredibilmente sensuale, sublime.
Resterà sempre una delle mie preferite.
Grazie per averla scritta ^_^

02/12/09, ore 12:38

Niente, col RoyEd (canon, sopratutto) ancora non ce la posso fare XD" Ma questa storia aveva un'intro davvero intrigante e non ho potuto fare a meno di leggerla, e devo ammettere che mi è piaciuta, è davvero sensuale.

05/06/08, ore 16:20

Bellissima sublime stupenda....complimenti!

21/09/07, ore 19:28

*_* °ç° ç_ç non so se queste faccine riescano a esprimere tutte le emozioni che ho provato leggendo la tua ficcy...è veramente stupenda, profondissima ed è scritta in modo sublime. Complimenti, davvero, te li meriti tutti. Un bacione

12/09/07, ore 20:23

Splendida, semplicemente splendida! Non so nemmeno descrivere quanto mi sia piaciuta. La tua non è una semplice narrazione, è... uff non riesco proprio a descriverla! Comunque complimenti, spero che tu nonostante la mia carenza di messaggi, riesca a recepire il messaggio! Bellissima davvero! Aggiunta ai miei preferiti! Al prossimo commento ad un' altra delle tue RoyxEd!!

19/08/07, ore 17:43

Non conosco assolutamente l'anime, (sono dovuto andare a spulciare su google per capirci qualcosina), però è scritta davvero benissimo e veramente affascinante. Il modo in cui hai sapientemente mischiato la narrazione degli eventi con i pensieri di Roy mi ha incantato, così come il linguaggio raffinato e le costruzioni barocche. La situazione che dipingi è conturbante e originale e molto evocativa. Bravissima!

18/08/07, ore 16:25

Shot originale, nella narrazione e nella forma... come storia è piuttosto semplice, anche il linguaggio eppure il modo in cui si presenta, per alcune piccolezze, per come narri questa storia la rende "diversa" da tante ff, originale e molto coinvolgente... direi che è magica! Mi è piaciuta molto. Vinci il premio come "dichiarazione d'amore più originale" sicuramente! Ma come ti è venuta fuori? Bravissima e spero di legger presto altre tue RoyEd!

14/08/07, ore 16:39

Questa fic è bellissima*///*!Mi stavo commuovendo alla fine ti giuro poi quando ho letto 'bonsai' sono scoppiata a ridere xDD!è nello stile del mio amato Roy*//*!che carina questa coppia, mi piace tantissimo, ho pure una doujin su questa coppia troppo bella**!Complimenti^^ vado a leggere un'altra tua fic adesso...sayonara^^

12/08/07, ore 16:23

Davvero bello! mi piace come scrivi, come se facessi le domande a Roy e gli spiegassi le cose... è orginale! Brava!

12/08/07, ore 14:09

he he he! e io rido! avrei voluto commentare anche Lysios, ma poi non mi sembrava di avere niente di convincente da scrivere e sono stata ferma. ma è stato un ottimo lavoro anche quello. tornando ai nostri, mi sembrava che fosse una dichiarazione un po' troppo melensa, ma è pur sempre Roy che parla ed era ovvio che sarebbe finita con un Bonsai... di grande effetto, lo sai? un bacio!

11/08/07, ore 20:05

Mi piace, mi piace, mi piace!!! Ogni parola che hai usato nella fic, ogni frase, ogni pensiero... stupendo! I personaggi sono caratterizzati benissimo e la storia non cade per nulla nella banalità, mai, neppure per un secondo. Complimenti davvero!

11/08/07, ore 18:04

Bravissima, come sempre. Ottima fic, personaggi caratterizzati alla perfezione. I miei complimenti.

11/08/07, ore 14:55

Però...mica male come fic. Davvero. E mi piace l'interrompere delle parole dallo schiocco, dallo snap. E anche le parole del Colonnello su Edward, azzeccatissime.