Titanium
di BeautifulMessInside

11/06/13, ore 20:02

Ciao Martina,
questo racconto già si preannuncia interessante. La lettura si fa subito avvincente, il racconto è rapido e ben descritto...è molto televisivo per intendermi.
Scusa per la fretta ma avendo letto il capitolo, ci tenevo a lasciare una traccia.
Tanti complimenti e a presto
Supreme

04/06/13, ore 16:34

Ciao c:
Sono una nuova lettrice della tua storia e voglio lasciarti una recensione c:
Devo dire che mi piace. Mi piace proprio la tua storia!
È piena d'adrenalina, di passione, di azione, di sentimenti.. È scritta molto bene, sì.
A parte che mi sono innamorata del Lupo fin dall'inizio, e va bene, però devo dire che mi piacciono anche Elia e Katrina, anche se li abbiamo insieme una volta.
Boh, non so che altro dire, se non continua presto.
Buona fortuna per l'esame, sono sicura che andrà bene ;)
Su cos'è?
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

28/05/13, ore 20:46

Deal With My Devil è una delle storie che più mi ha appassionata. È una delle mie preferite, non solo qui su efp.
Ieri ho finito di rileggerla per la milionesima volta e...ho dato una sbirciatina alla tua pagina autrice. Mi sono imbattuta quindi in Titanium. Storia molto molto intrigante. Non ho capito a pieno la vera personalità di Barbie ma..okay. sono tarda io, non è colpa tua lol
Al momento non so più che dirti ma...sappi che hai una nuova lettrice e che attendo il prossimo capitolo perché si, anche questa di storia mi piaca molto :33

Alla prossima quindi.
- Manu.
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 08:57 pm)

13/05/13, ore 17:26

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con gli altri lettori e ad arrivare fino all'ottavo capitolo. Che dire? Lasciando stare il tuo stile - impeccabile -, sono rimasta scioccata dalla piega imprevedibile che ha avuto questa storia. Almeno per quanto riguarda il personaggio di Cara: com'è possibile che fosse stata, alla fin fine, una specie di spia? Perchè, nel secondo capitolo, non sembrava che stesse fingendo. Anche per quanto riguarda il tradimento che tu hai descritto, già nel primo capitolo. Allora anche quello era finto? E se sì, a che scopo? Boh, ho la mente davvero confusa su questo "strano" personaggio. Ora, mi era fin troppo chiaro che fosse stata lei la figlia dell'uomo e della donna uccisi davanti ai suoi occhi, evento agghiacciante che tu hai raccontato nel primo capitolo. Primo o poi, questa cosa verrà fuori e Joseph capirà tutto ma... mi hai distrutto la protagonista:(! Ora, ovviamente tu sei libera di scrivere quello che vuoi però devo dirtelo, e credo che a sto punto la mia posizione ti sia chiara: io adoravo la Cara fragile, innocente e leggermente goffa. E ti dirò di più: la coppia Cara e Joseph mi piaceva e comunque, in ogni caso, avrebbe potuto portare a qualcosa di buono: magari ad un cambiamento positivo di Joseph. ma vabbeh, mi affido a te e aspetto il prossimo capitolo:).
Un bacio.
_m
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:27 pm)

07/05/13, ore 18:37

Oddio! La tua storia è fantastica!
Sei bravissima a scrivere!:) Questo capitolo è stato un colpo di scena eccezionale!
Continua presto:)
AprilMay:)

30/04/13, ore 16:30

Ho scoperto da poco il genere azione nelle generali, e devo dire che la tua fan fiction mi incanta, gi¨¢ la trama mi ha fatto pensare chiss¨¢ cosa. Scrivi molto bene quasi da dio, capisco ogni minuscola sfumatura di quello che scrivi, e riesci a farmi vivivere in prima persona che emozioni provano i personaggi, nonostante il punto di vista differente. Continuer¨® a seguire la tua fan fiction perch¨¦ trovo sia emozionante e piacevole leggerlo, mi piace sopprartutto che tu scriva capitoli lunghi e pieni, corposi che secondo un punto di vista del lettore sia completa in s¨¦. Saluti ed alla prossima ^,~

26/04/13, ore 21:55

Ohmmioddio!! La storia è sempre bellissima, però ci sono rimasta male per il risvolto che ha avuto Cara. Non me lo aspettavo proprio, io mi immaginavo che lei rimanesse l'angelo indifeso e che poi finissero per innamorarsi sul serio. Spero finisca bene questa storia, lo spero per te u.u xD

24/04/13, ore 09:17

Ciao Martina,
so quanto sia utile conoscere man mano le opinioni dei lettori e così eccomi nuovamente qui!
Seguo questa storia davvero con interesse, ogni volta che aggiorni mi scopro desiderosa di leggere il nuovo capitolo ed in fondo, nonostante abbia ancora qualche dubbio su certe situazioni (come hai intuito tu stessa), devo dire che non ne esco mai delusa, ma ancora più incuriosita.
Mi piacciono i tuoi personaggi, anche quelli introdotti in questo capitolo. Mi piace come tendi a ribaltare le situazioni e i rapporti (come ad esempio il fatto che Jo non è figlio diretto, ma bastardo) e come riesci a tenere sempre alta la tensione.
Sto apprezzando sempre di più il mistero che circonda Cara, il suo passato e la sua doppia vita. E' stata però proprio questa sua seconda vita supposta al principio a generarmi i dubbi di cui ho appena parlato.
Mi spiego: ci può stare che sia una killer che si nasconde dietro la facciata di ragazza comune con amiche ecc... Ci può stare che sia un'ottima attrice, ma fin dall'inizio hai gestito la storia dal punto di vista di Cara e non è mai emerso nulla del suo lato "killer". Lei non ha mai nemmeno pensato "quando Joseph scoprirà chi sono dovrà ricredersi" giocando sul doppio senso che avrebbe avuto una frase di questo tipo verso il lettore -ovvero tutti pensano che lui scopra che la sua famiglia le ha ucciso il padre, mentre in realtà dovrebbe scoprire che lei è una killer. Oltre a questo c'è il discorso dell'aereo... Cara avrà sicuramente riconosciuto il lupo all'istante, ma resta il fatto che era su quell'aereo per caso e che quindi non poteva fare tutto parte di un piano. Oltre a questo, credo, una come lei avrebbe dovuto intuire che qualcuno avrebbe escogitato un piano per far liberare Jo e quindi mi chiedo: come mai nell'aereo non ha avuto nessun sentore di pericolo? Si è salvata per puro miracolo a questo punto…
Il problema di questa storia resta dunque per me il pov Cara. Magari una narrazione più esterna (e purtroppo meno coinvolgente) avrebbe fatto filare meglio certe questioni; in assenza di un tipo di scelta di questo tipo sarebbero bastati pochi accenni qua e là, nulla di che, per far funzionare il tutto, ma mi sono mancati…
Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma io non ci vedo buchi narrativi o stravolgimenti. Quello che vedo in questa storia è la mancanza di un filo conduttore tra il pre Cara e il post rivelazione.
Dulcis in fundo, inutile dire che ho adorato la parte in cui Jo l'ha vista baciare Little K e si è finalmente trovato davanti agli ochi la verità su che tipo di donna Cara sia realmente. Sarà davvero così fredda come sembra?
Credo che lo vedremo presto, così come credo che il prossimo capitolo, con Elia come protagonista, sarà uno dei miei preferiti!!!
Ci risentiamo, alla prossima, Mivi ^^

12/04/13, ore 19:27

OH.CIELO.SANTISSIMO.
Credo di aver riletto questo capitolo come minimo 4 volte :) assolutamente spupendo!!
Stavo già seguendo la tua storia però ero indecisa se metterla tra le seguite o quelle da ricordare perchè anche se è scritta bene credevo fosse la normale storiella d'amore tra rapitore e ostaggio invece...
WOW! Ci sono quasi rimasta secca!! la prima volta che ho letto il capitolo ho fatto un buco nel pavimento perchè mi era caduta la mascella, poi rovesciando la sedia sono corsa da mia mamma a raccontarle questo incredibile colpo di scena (probabilmente l'ho traumatizzata perchè le ho detto tutto alla velocità della luce mangiandomi le finali delle parole quindi ho come l'impressione che non abbia capito una sola parola di ciò che ho detto), sono ricorsa sino al computer e ho riletto tutto 3 volte per assicurarmi di non evere avuto allucinazioni :)
MI lancio subito a mettere la storia tra le preferite!! E complimenti per questo racconto a dir poco fantastico!!!
Aspetto con tantissima ansia il capitolo sucessivo!!
PS=poverina mia mamma....  Credo sia ancora sconvolta per la mia reazione (di solito sono abbastanza traquilla)

06/04/13, ore 16:19

Ciao Martina, devo dire che il pigiama ti fa bene!
Certamente nessuno avrebbe potuto aspettarsi un ribaltamento del genere perchè non c'era nessun accenno in questo senso negli scorsi capitoli...
Diciamo che mi ha fatto rivalutare Cara, ma che mi ha anche spinto a chiedermi perchè non abbia reagito prima. Insomma, se è così brava avrebbe potuto liberarsi di Jos molto tempo fa, evitare di trovarsi in intimità con lui e così via dicendo... Ciononostante non l'ha fatto. Perchè?
In realtà non ci ha nemmeno mai pensato e questo mi spinge, appena possibile, a rileggermi la storia da capo...
Detto questo cosa succederà adesso? Ha il coltello dalla parte del manico -per ora- sa chi è realmente Jos e ha occasione di vendicarsi. Oltre a questo si è già sporcata le mani e la disinvoltura con cui l'ha fatto mi lascia intuire che non sia la prima volta che uccide... Tu che dici?
Dici che pubblicherai presto il prossimo capitolo, vero?
Io ti aspetto, alla prossima, Mivi ^^

24/03/13, ore 14:36

è stupendo questo racconto ti prego continua a scrivere sono curiosa di sapere come va a finire. mipiace tantissimo la sospance che metti nei dialoghi, continua a scrivere

23/03/13, ore 17:27

Oddio!
Un aereo.Volo.Precipita.Cara.Tizio strafico.Joseph.Criminale.Prigioniero.Caffe`.Bagno.Occhi blu.Braccialetto......Fantascenza...
Grande venerazione alla sintesi.
Sconcerto totale.
Storia originale.
Caos totale.
Joseph criminale.

Venerazione totale.

Luck_Y

23/03/13, ore 17:20

Capitolo molto interessante devo ammeterlo!
Inizio di una storia molto carina!
In questo capitolo mi hai fatto venire un sacco di punti interrogativi!

Spero che sarai sempre puntuale negli aggiornamenti!

Ciao, ciao
Baci e abbracci
da

luck_Y

23/03/13, ore 17:14

Wow....
wow e` l'unica cosa che c'e` da dire insomma!
Wow...
Scusa se ti sembro ripetitiva ma....Wow
Non mi aspettavo nulla del genere! Credevo che Cara fosse una normalissima ragazza indifesa!
Invece ...Wow... non ci avrei mai potuto scommettere!
Insomma! Credevo che, se avesse saputo difendersi fin dall'inizio avrebbe tirato un pugno sia a Joseph, sia a Nathaniel, invece a quanto pare ha aspettato il momento giusto per agire!
Ma davvero,davvero,davvero non capisco cosa stia succedendo! :O
Prima si credeva che sarebbe stata uccisa, cosi` per puro sfizio di Nate, ora invece e` Cara che tiene sotto tiro Joseph. E perdindirindina!
Cosa succedera` adesso?! Arrivera` Nate (sempre che non sia stato ferito gravemente da quei tizi russi) che la trovera` cosi` , sporca di sangue, sorrisetto cattivo e pistola in mano.Oppure ci sara` Cara che spieghera` a Joseph il motivo del suo comportamento?!

Attendo un tuo aggiornamento!
Mi raccomando non farmi aspettere! :D

Baci, e Abbracci.
da

luck_Y

22/03/13, ore 23:50

Nooooooooo, non ci posso credere, alla fine il pericolo pubblico non è Joseph ma Cara???? E' un capitolo che si ribalta completamente. Eccezionale. Alla prossima
kiss Damhia=)