Titanium
di BeautifulMessInside

03/11/17, ore 15:57

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato ( a volte ho proprio fortuna a scoprire perle quando oramai sono già completate eheheh). Ci tenevo a farti i miei complimenti prima di tutto perché sei riuscita a catturare la mia attenzione - e non sono un'amante di questo genere di storie. Mi è piaciuta dalla prima riga all'ultima e anche se ho avuto modo di capire che ti è venuto pesante portarla a termine devo assolutamente dirti che hai fatto un ottimo lavoro. Ottima trama e caratterizzazione dei personaggi. Mi è piaciuta perché verosimile! Un bacio e ancora complimenti :D

10/09/13, ore 18:23

Ed eccomi a recensire una delle tue storie.
Per mancanza di tempo, scusami, non ho mai recensito anche se sto leggendo pian piano anche l'altra storia che hai pubblicato.
Dunque,ho iniziato a leggere questa tua storia solo oggi. Sono stata molto tempo lontana da efp per motivi di blocco dello scrittore e sempre alla rierca di una bella storia che tardava ad arrivare. Sono due giorni che sto alla ricerca di belle storie e mi sono " imbattuta" nella tua (Diciamo che avevo il tuo nick in mente.)
Ho iniziato e mi sono ritrovata in un ristorante d'alto borgo, dove il caviale e lo champagne spno il contorno che accompagnano i  piatti. Una famiglia che non è del posto e non è al suo posto, in un luogo che respira lusso da tutti i pori. Una bambina, meglio dire un'adolescente che rimane quasi paralizzata dalla bellezza del bagno, tanto che non le fa usare il lavandino. Una mossa saggia e calcolata in un momento di smarrimento e di terrore. Due omicidi di stampo mafioso. Praticamente un mix perfetto.
Poi ci troviamo una Cara, ormai adulta, in preda alla rabbia davanti ad un ragazzo che sicuramente l'ha sempre tradita e che la reazione più plausibile e avventata sarebbe stata prendere il trolley e lanciarglielo contro. (ahhah parere mio. O anche semplicemente una testata  in bocca XD). Mi accodo a Mividam nel dire che è poco caratterizzata, ma diciamo la verità, è solo l'inizio ed è anche un modo per mettere curiosità al lettore. Quella che hai messo a me.
Oddio, e poi Joseph. Ok, solitamente noi donne diciamo di volere l'uomo perfetto ma neghiamo che alla fine andiamo dietro sempre agli uomini rudi e misteriosi. Non c'è nulla da fare, siamo fatte così.
Naturaomente vorrei dilungarmi ancora, ma vorrei apprestarmi a leggere il prossimo capitolo.
Come inizio è intrigante. Voglio che tu lo sappia.
Un bacio,
Loty

22/07/13, ore 14:56

Te lo dico, hai tutta la mia stima!!! Questo genere di storie mi piacciono da impazzire, ho letto anche "Deal with my devil" e mi sono commossa da morire e anche questa storia mi piace da impazzire! Sono il mio genere preferito e di queste storie se ne trovano veramente poche, quindi mi hai aperto un mondo! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo perché il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e ho già finito tutti gli altri! Complimenti ancora veramente spero solo che tu non mi lascerai qui ad attendere all'infinito perché mi si spezzerebbe il cuore :')

11/06/13, ore 20:02

Ciao Martina,
questo racconto già si preannuncia interessante. La lettura si fa subito avvincente, il racconto è rapido e ben descritto...è molto televisivo per intendermi.
Scusa per la fretta ma avendo letto il capitolo, ci tenevo a lasciare una traccia.
Tanti complimenti e a presto
Supreme

23/03/13, ore 17:20

Capitolo molto interessante devo ammeterlo!
Inizio di una storia molto carina!
In questo capitolo mi hai fatto venire un sacco di punti interrogativi!

Spero che sarai sempre puntuale negli aggiornamenti!

Ciao, ciao
Baci e abbracci
da

luck_Y

27/01/13, ore 09:40

Cioa Martina,
in tutta sincerità mi basterebbe essere brava la metà di quanto sei tu ad incuriosire il lettore con un solo capitolo...
Davvero, fatta eccezione per la storia che hai ritirato per poterla migliorare, credo che tu abbia davvero un buon occhio su come far cominciare gli eventi!
Forse avrei voluto vedere un po' più di carattere da parte di Cara (diciamo che se il mio ragazzo mi tradisse non mi limiterei a girare i tacchi ed andarmene, soprattutto dopo un lungo viaggio in aereo), ma per adesso può andare bene anche così, tutto sta nel modo in cui da adesso in avanti si rapporterà con gli eventi in cui si troverà certamente coinvolta.
Joseph mi ha ispirato di più, e non soltanto per il modo rude -e anche un po' brutale- in cui l'hai caratterizzato, ma anche per la questione dei fratelli che ancora non abbiamo visto, ma a cui hai già accennato e che certamente potrebbero dare un ottimo contributo alla storia.
Attendo il secondo capitolo per capire meglio in che direzione verterà la storia, per adesso posso dirti che mi hai incuriosita anche se (per quanto diversi) ogni volta che leggevo del lupo mi trovavo a pensare ad Ismael di Giochi Pericolosi... ^^
Che sia chiaro, in comune hanno solo il nome, che peraltro è comunque abbastanza usato in generale in storie di questo tipo, il meccanismo mentale è il mio, perchè sto rileggendo e ripostando la mia storia proprio adesso e mi sta condizionando!
Ci risentiamo (spero) presto, alla prossima, Mivi ^^

22/01/13, ore 02:43

Il lupo..il nome gia mi ispira.Killer di precisione e mafia..ancora meglio.Amo questo genere di storie.
Il modo in cui hai descritto sinteticamente lui nella cella,e in particolar modo il suo sguardo da predatore mi a catturata.A reso molto l'idea di che tipo di uomo sia.Anche se ovviamente e troppo presto per pensare qualsiasi cosa.L'idea del volo condiviso è ingeniosa.Non ci avrei mai pensato.Eppure sembra cosi semplice.Classica la scena della ragazza che va a trovare il ragazzo lontano e alla porta arriva la bionda mezza nuda credendola la fattorina della pizza!Ahahaha.Stupenda scena,davvero stupenda.Aspetto il prossimo capitolo presto.