il mio orgoglio non mi permette di chiederti scusa
di fragolina99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/15, ore 23:09

Ciao fragolina99 :)
Scusa x il ritardo, ho avuto molto da fare sennò passavo prima.
Kmq m piace molto questo capitolo, hai descritto dettagliatamente i sentimenti di Bra dp la litigata col fidanzato, e k dire di Bulma k decide di andare a Parigi a lavorare
Trovo tt questo veramente molto bello!! Brava :) poi m è piaciuto molto pure flashback :)
Kmq nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao un bacio :*

16/05/15, ore 14:44

Ciao, forte la parte dv lui diventa un 13 ahahah molto divertente :-D quanto ho riso!!! :)

16/05/15, ore 14:40

Ciao :) m piace molto la tua idea e pure il capitolo è molto bello :) :) attenta agli errori di ortografia ma x il resto va tt bene :) nn vedo l'ora di leggere il resto :)
Ciao un bacio :)

16/05/15, ore 14:34

Ciao :) m sembra proprio una bella idea :) nn vedo l'ora di leggere il seguito :) :) ciao ciao un bacio al prossimo capitolo :)

28/12/13, ore 15:48

Ciao fragolina99 :)
Mi scuso immensamente per il ritardo nel recensire questa bellissima storia, purtroppo ho avuto molti problemi ed è un miracolo che oggi abbia avuto del tempo per leggere!
Questo capitolo è meraviglioso e mi ha fatto ridere moltissimo la conversazione telefonica tra Trunks e Goten :D
Il flaschback poi è stato unico, incredibile!
Spero di risentirti presto, buon Natale (un po in ritardo) e buon anno nuovo!
Alla prossima, baci.
Alessia

01/12/13, ore 22:22

Sono di nuovo qui (incredibile ma vero)!
Allora, prima di tutto ci sono un paio di errori di grammatica: "Al diavolo il vestito,e io che come una stupida sono corsa perché pensavo che ti era successo qualcosa!!" (fosse)
Il discorso fu interrotto da un allegra Bra,che aveva appena finito di prepararsi per andare a scuola (visto che allegra è femminile, va scritto un'allegra).
Per quanto riguarda la forma, ricordati che dopo virgole, punti di domanda, punti esclamativi e quant'altro (non dopo gli apostrofi, però!), andrebbe lasciato uno spazio. Sembrerà una cosa banale, ma ti assicuro che se te ne ricordi la pagina risulta molto più ordinata e di conseguenza invoglia di più alla lettura. Inoltre, ho visto che hai usato spesso due punti esclamativi o due punti interrogativi, ma uno è sufficiente ;) Per il resto, sei brava a rendere le conversazioni, le battute dei personaggi risultano abbastanza naturali e verosimili, ma cerca di inserire anche delle descrizioni e dei passaggi introspettivi, così che il lettore possa meglio figurarsi la scena e immedesimarsi al meglio.

01/12/13, ore 22:11

Ehi, ciao!
Meno male che mi hai ricordato che dovevo passare, perché ultimamente, con tutte le cose che ho da fare, la tua storia mi era sfuggita di mente...
Comunque, riguardo questo prologo... Per la prossima volta che scriverai qualcosa, ti consiglio di far succedere un po' più di cose nel primo capitolo, ciò che è scritto qui potrebbe stare benissimo tutto nell'introduzione della storia... Il secondo consiglio è questo: ora, io non so ancora che ruolo avrà Franco, quindi non prenderla come una critica a lui, ma se appena la trama lo rende possibile, cerca di non modificare la storia originale di Dragonball... A meno che non si parli di una what if, certe modifiche possono togliere un po' di voglia ai lettori.
Per il resto, non posso dire molto altro, ma la gelosia che padri e fratelli maggiori possono provare nei riguardi di una figlia/sorellina minore è un argomento interessante ;)

24/11/13, ore 12:09

Ciao :)
Eccomi qui a recensire! Mamma mia che capitolo! Pieno di colpi di scena, ahahah bello il flashback del coniglio, povero Vegeta costretto sempre a fare il duro lavoro.
Brava :)
Alla prossima
Baci StarDoll95 ;)

29/08/13, ore 12:45

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo può capitare :)
Comunque il capitolo è bellissimo e meraviglioso, insomma mi è piaciuto un sacco!
Ha ha ha troppo forte Vegeta che non sa cucinare, ha carbonizzato tutto! :D
Speriamo che Pan non venga beccata!
Alla prossima, un bacio.
Alessia

29/08/13, ore 08:53

Ciao :) allora per leggere questi capitoli tutti in una volta, ci ho messo l'intero pomeriggio ahahah, però ne è valsa la pena! Sei veramente brava, la storia è semplice,divertente e in alcuni punti ridevo da sola! Mi piace molto il fatto che tu inserisca dei flashback e soprattutto mi piace il rapporto che hai fatto instaurare tra fratelli,un legame forte e unito. Per quanto riguarda Vegeta, me lo immagino un ragazzino, è così carino! Chissà quando ritornerà adulto come si comporterà con i suoi adorati figli e soprattutto con Bra, la sua principessa...sono molto curiosa! In bocca al lupo per il prossimo capitolo :) ciaoooo

18/08/13, ore 11:58

La mia opinione sul capitolo? Magnifico.
Veggy è più saggio di quanto fa vedere, eh? Penso che il principe abbia ragione sul fatto dell'incontrare...
Ebbene stiamo a sentire le ragioni di quello che sua altezza chiama "demente". Già qualche supposizione ce l'ho... vediamo se ho ragione.
Sinceri saluti e abbracci, L_E__il_magosaiyan.
P.S.: Pan, se ti beccano sei morta.

17/08/13, ore 21:26

Ciao speravo che aggiornassi cmq davvero bellissima ti prego continuala

12/06/13, ore 00:06

TI POTRESTI MUOVERE GENTILMENTE A SCRIVERE GLI ALTRI CAPITOLI OK

10/05/13, ore 19:46

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, non c'è bisogno che ti scusi ogni volta, tranquilla ;)
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto anche il flashback, davvero carino, la storia si fa sempre più interessante!
Alla prossima, ciaooo! =)

07/05/13, ore 23:11

la storia é molto bella, primissima volta k la leggo e dv diroe k mi piace molto e poi io ti faccio una domanda, ti piace scrivere? se ti piace scrivere lo fai x il gusto di farlo e x mostrare agli altri le tue capacità, k ti posso dire io k nella mia long fiction, in otto capitoli circa ho solo 4 recensioni, ma io ci passo sopra e poi anh se nessuno scrivs ció nn vuol dire k la tua storia fa schifo xk a me piace tantissimo quindi, come ho detto ank a un altra scrittrice, sorridi, pensa positivo, nn scoraggiarti e continua a scrivere xk hai davvero talento e fantasia. baci by vegeta jr.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]