Under my skin.
di whiteblankpage

26/12/15, ore 14:16

Hai una penna molto fluida e sinceramente coinvolgente, la storia é trasportante e ti lascia l'amaro in bocca dover aspettare per gli altri capitoli. Li lo ho letti tutti di fila stanotte, ti faccio i miei complimenti e ti prego di non accantonarla.

10/09/15, ore 14:43

Ciao! Ho notato che è da molto che non aggiorni e volevo sapere se avevi intenzione di continuare la storia. Io la trovo semplicemente incredibile! Davvero, anche se la trama sembra scontata (ragazza per bene si innamora del bad boy) in realtà non lo è affatto, anzi.. La trovo molto originale e ovviamente è scritta molto bene. Spero davvero che prima o poi la continuerai...
Grazie,
Juliette

09/07/15, ore 12:04

Hei! Volevo sapere come sei messa con il nuovo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo, è una storia davvero appassionante, complimenti!

16/04/15, ore 11:44

Questa è la prima recensione che lascio! Sono stata una lettrice silenziosa e solo
ora ho deciso di farmi sentire! Seguo la FF già da un po' e senza problemi dico che la
tua storia è semplicemente magnifica! Ti appassiona molto, questo è anche merito tuo
che sai scrivere veramente bene!
A mio parere Rayn è un ragazzo d'oro e amo Jennifer !
È da un po' che non aggiorni, giusto ognuno con i suoi tempi, volevo solo
assicurarmi che la storia non rimanga incompleta! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Ancora complimenti e a presto!

Vale xoxo.

14/04/15, ore 22:54

O mio Dio mi ero così immersa nella lettura della tua storia che non mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo.... Ti prego ti prego ti preeegooo aggiorna la storia! é molto appassionante e anche molto diversa da tutte le altre che ho letto fino ad ora! Spero che le mie suppliche abbiamo fatto certro e spero di trovare l'aggiornamento della tua splendida storia nei prossimi giorni! :D

03/04/15, ore 15:25

Alloraaaaaaa!! ho cominciato a leggere la tua storia perché girovagavo tra le più popolari senza una meta precisa. Capisco che poco t'importa del modo in cui ho iniziato a leggerla, ma il punto è che mi ha fregata. Eh si, perché é incompleta, INCOMPLETA, e io adesso sono disperata perché ho un estremo bisogno di un finale per quei due piccioncini D:
A parte i miei scleri fuori luogo, la tua storia è davvero fantastica:sei riuscita a far diventare un cliché quasi scontato qualcosa di nuovo e assolutamente non ripetitivo, quindi ti meriti davvero i miei complimenti (non che valgano molto, però).
Ho nella testa un tarlo, e sto sperando sia solo una mia fantasia stupida.
Perchè lei si sente costantemente osservata?
Cosa combinerà lui alla festa, con Percy nei paraggi?
Come reagiranno i genitori di entrambi, considerando che sono figli di due padri praticamente rivali.
Padri rivali, ragazzi che si conoscono ad una festa in cui lui si è imbucato con un suo amico e un suo cugino, un amore che nasce troppo velocemente ... Ho paura che ci saranno altri punti in comune con Romeo e Giulietta (ti prego dimmi che ci ho azzeccato e che non sono impazzita, perché ho la convinzione che ti sei ispirata a loro).
Detto questo,ti mando un bacione, sperando che troverai il tempo di continuare questo capolavoro :-*
Moony16 ;)

16/02/15, ore 17:45

Ho letteralmente divorato questa storia! mi è piaciuta davvero tanto! ci ho messo solo due giorni a leggere tutti e sedici i capitoli, talmente ero presa dalla storia di Jennifer e Ryan. Jennifer mi ha davvero spiazzata quando ha detto che Ryan la "infiamma". dio è probabilmente una delle frasi romantiche più belle che io abbia mai sentito. Avrai capito che adoro la tua storia e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. alla prossima recensione! <3

15/02/15, ore 21:16

non è affatto una storia noiosa! io personalmente l'adoro! *-* sono arrivata solo al quarto capitolo ma mi hai già fatta innamorare di Ryan e Jennifer e questa storia occupa di diritto un posticino nel mio cuore. leggerò con grande piacere i capitoli seguenti.

05/02/15, ore 10:47

ehi giuls!
credo sia la prima volta che recensisco questa storia nonostante la ami alla follia.
dubito che mi crederai ahah ma l ho riletta piu di tre volte per paura di dimenticarla una volta che tornerai ad aggiornare piu spesso.
ovviamente non voglio criticarti perche la scrittura deve essere un piacere,non un dovere,lo comprendo benissimo e con la frenesia della nuova città immagino sia un po' dura ritrovarsi a pensare ad 'under my skin'.
ti chiedo solo di non dimenticarla,di non lasciarla marcire qui incompleta..ma visto che non l hai cancellata credo sia una cosa positiva haha!
per puro egoismo aggiungo semplicemente che questa storia mi ha aiutata in un periodo poco bello,e dall inizio non avrei mai immaginato che mi avrebbe colpita cosi tanto.
spero sul serio che tu possa trovare il tempo per rimetterci le mani sopra.
con questo mi congedo.buona giornata.
alla prossima (ci conto).
baci.💗

21/12/14, ore 03:59

Io devo dirti grazie. Grazie perché se quel giorno tu avessi deciso di non scrivere e pubblicare questa storia, io adesso non sarei qui a pensare quanto siano stati grandi i Sex Pistols!
Probabilmente non li avrei mai scoperti se non avessi cliccato quel link che hai lasciato nello spazio autrice che porta alla loro canzone, e non avrei mai avuto il piacere di immaginare e scrivere una storia che fa riferimento a loro.
Detto ciò, sarebbe troppo poco dire GRAZIE DAVVERO e che scrivi benissimo! Dato che tempo a dietro non ero ancora molto pratica di questo sito (ma nemmeno adesso haha), quando lessi la prima volta questa storia diversi mesi fa, ingoiai velocemente tutti i capitoli fino a quello in cui Jennifer trova lo slip dell'amichetta di Ryan in camera sua, e con grande dispiacere pensai che fosse la fine perché non vi erano altri capitoli... il panico!
E' stata tragica. Ho pianto acido per la disperazione HAHAHAH
Poi, vedendo che la storia non veniva aggiornata mi sono detta "va beh, ci sono cose che sono destinate a finire così.." (la poesia notturna..)

Anyway, è la prima volta che recensisco, non l'ho fatto nemmeno dopo la delusione della finta fine.. e lasciami dire che secondo il mio parare credo che i personaggi siano perfetti. Solo Jennifer a volte mi fa davvero penare, quante paranoie! Ma il suo personaggio, il suo modo di essere piace molto a Ryan, allora piace anche a me. E' una cosa automatica, sai haha. Sono così curiosa di scoprire cosa accadrà nella seconda parte della festa!
Saluti! E non smettere mai di scrivereee (con tante E periodiche)
Buona ispirazione :)
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 04:09 am)

18/12/14, ore 18:36

la tua storia è bellissima!!! Mi piace il tuo stile di scrivere, è frizzante, intrigante e non capisco proprio come fai a scrivere capitoli così belli!!! Il tuo stile di scrivere mi invoglia sempre di più a leggere questa storia!!! A me è piaciuta tantissimo la parte a casa di Jennifer, nascosti mentre si Baciano... Mi fa sempre sognare ad occhi aperti la tua storia!!! Non sto più nella pelle, sono cooosì ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Ho seri dubbi sulla stretta di mano ( se ci sarà) tra Ryan e Michael Campbell ... ma quando uscirà il prossimo capitolo?
P.S. L'immagine dell'ultimo capitolo è favolosa.
ciao :)

04/12/14, ore 15:11

Ad essere sincera questa è la prima volta che ti lascio una recensione, quindi non so bene cosa scrivere.
Parto dal fatto che ti seguo da tanto, probabilmente dagli inizi, e devo dire che ho sempre amato il tuo modo di scrivere, è davvero bello,scorrevole, e mi fa emozionare tantissimo. Hai un grande talento, come ti ho già detto un'altra volta.
Per quanto riguarda la storia mi piace davvero tantissimo, di solito non leggo storie di questo genere su efp perchè le trovo davvero stupide e scritte male, ma la tua mi ha attirata subito e l'ho letta in un giorno.Sei davvero brava, complimenti.
E boh, non so più che scriverti, di solito non sono brava a lasciare recensioni.
Detto questo mi dileguo.

P.s. come mai tutte le tue storie sui one direction sono sparite? Non riesco neanche a trovarti su fb.

25/11/14, ore 19:40

Per prima cosa, ciao!
Ho già lasciato una recensione alla tua storia un po' di tempo fa, diciamo che recensione é una parolona, insomma due striminzite righe di commento che ti pregavano letteralmente di continuare questa meravigliosa storia.
Oggi ho deciso di dedicarti più tempo in modo da scrivere qualcosa che possa servire a te e alla storia ...
Partiamo dall'inizio.
La tua storia é meravigliosa, davvero! Tantissima gente te lo avrà già scritto, ma vorrei ripetertelo anch'io: Sei bravissima a scrivere, il tuo stile fresco, frizzante, ogni volta mi tiene incollata con gli occhi allo schermo, le ore addirittura passano senza che io me ne accorga perdendomi nei meandri dei vari personaggi ... Personaggi che personalmente mi sono entrati nel sangue, dalla semplice e dolce Nen, con un passato che prevedo tornerà a farsi sentire, al fantastico Ryan, del quale ti confesso mi sono innamorata come la nostra piccola Jen, sempre se di un personaggio fantastico ci si può innamorare ... E anche se questo capitolo, come hai detto tu é solo di passaggio non ho potuto far a meno do notare quel meraviglioso momento di dolcezza tra i nostri due protagonisti, prima il rifiuto di Ryan all'invito di Jen, perché probabilmente per lei non si sente abbastanza e poi il presentarsi alla sua porta tirato di tutto punto perché geloso marcio della sua "piccola hooligan" ... Un amore, il loro, che cresce anche ostacolato da tutto e da tutti: Prima Kaaren che si mette in mezzo, poi Percy che continua a infastidire Jen, poi il fatto che Ryan sia figlio di uno con le mani in pasta nella criminalità... Ho davvero paura che la loro storia possa finire, che il loro amore venga distrutto da tutto questo, anche se so che entrambi combatteranno per l'altro perché é ormai diventato il proprio punto di riferimento ...
Con la tua storia mi hai fatto e mi stai facendo battere forte il cuore ... Non solo per ciò che scrivi, ma anche per la semplicità e la forza con cui é nato questo sentimento ...
Quindi ti prego continua, sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche se preoccupata che possa accadere qualcosa di spiacevole; e da ultimo, continua così perché la tua storia lo trovata per caso, ma ormai é talmente parte di me che é come se i tuoi personaggi fossero parte non solo della tua di vita, ma anche della mia ...
Complimenti e grazie di aver scritto ...
Alla prossima :)
Il filo do Arianna

21/11/14, ore 00:34

Capitolo molto bello e scritto molto bene come al solito però ....però.... cavoli non puoi lasciarmi così nel bel mezzo della festa! A presto non vedo l'ora di vedere cosa succederá

19/11/14, ore 20:46

Ciao, sono una nuova lettrice...
ho iniziato a leggere questa storia per caso, un caso fortunato, ero nella sezione delle più popolari e l'ho vista, mi sono incuriosita e l'ho iniziata a leggere, all'inizio non sapevo se mi stesse piacendo o meno ma pooi andando avanti mi sono resa conto che mi aveva già appassionata dai primi capitoli dato che in due giorni sono arrivata subito all'ultimo capitolo pubblicato.
Hai un bel modo di scrivere e descrivere, pulito, i tuoi capitoli respirano così come i tuoi personaggi e mi piace, mi piace tanto.
Prima ho usato il termine fortunata perchè pensavo la storia fosse completa e invece non lo era, a quest'ora ero passata oltre senza leggere e invece il mio errore mi ha portato ad appassionarmi. Alèè!
Mi dispiace che la storia venga aggiornata così di rado perchè sono sicura che se avesse più regolarità nella pubblicazione avrebbe sicuramente un seguito più ampio così come si merita di avere.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti e spero di poter tornare a leggerti presto, sei molto brava, è un peccato non approfittare di questa bravura. ;)
A presto,
LittleSun