Il fiore di Altair
di madoka94

20/05/13, ore 15:01

Ciao!!!
Mentre aspettavo il seguito de "la verità è che ho paura di amarti" ho deciso di girovagare nella tua pagina. :D
E questa ff mi ha piacevolmente colpita. Come hai detto tu la trama è semplice, ma è stato bello comunque leggere di Altair e Maria.
Non che impazzisco per questa coppia però... ecco... mi è piaciuta!
Il che è strano perchè se una coppia non mi piace evito di leggere storie su di loro. ;D

Altair: Ma quanto sei simpatica. -_-
Io: ...n-non è colpa mia.
Altair: Ah. Capisco. E di chi sarebbe?
Io: Beh... di preciso non lo so.
Altair: Ora magari mi dici che è colpa mia.
Io: >///< Non lo farei mai!! Non sei mica Ezio! v_v
Ezio: ...E IO cosa dovrei pensare se dici così? >:(
Io: Non pensare a niente. E' la cosa che ti viene meglio. :) LOL

Brava di nuovo per la storia!
Ci si sente
Gallifrey_96

26/01/13, ore 21:35

Ok, so che se te la recensisco adesso, con vent'anni di ritardo è perchè sono cretino, ma cosa ci posso fare?
Comunque è davvero insolito che tu scriva una storia del genere e devo dire che a me è piaciuta, ogni tanto cambiare fa bene. C'è sempre Malik di sottofondo (figuriamoci, il lupo perde il pelo ma non il vizio), il quale è ben disposto a dare consigli su come conquistare Maria al nostro Assassino preferito. Comunque concordo sul fatto che è i fiori sono un arma, anche senza il vaso, e sono utili per conquistare una donna. (Questo dimostra che Malik ha ragione, Altair coda fra le gambe, hai ancora tanto da impare)
La tua scrittura mi è piaciuta e direi che non ho nessuna critica da farti, mi scuso se la recensione è lampo ma sono davvero indaffarato. Spero di leggere ancora delle tue storie e finalmente non sono nel più completo disagio.
Bacioni Volpotto!
P.S. Sono curioso di sapre come sarà la tua prossima storia

23/01/13, ore 15:19

Oh. L'idea di scrivere una fanfic su una vignetta è graziosissima. Forse avresti dovuto dirlo nel commento finale (io-smanetto-su-tumblr-tutto-il-fottuto-giorno).
Comunque.....non so, sarò che sono una maniaca dell'IC, ma ad ogni modo, era poco IC. Poco. Pochetto. Quasi per niente. Ho immaginato Altair come nella vignetta chibi, ma è difficile immaginarselo così. E Malik, secondo il mio punto di vista, non gli avrebbe mai dato consigli su nulla (è antipatico, ma non vorrei che pensassi che nn mi piace, lo adoro *novizio*) in modo particolare per conquistare una donna templare.
Mah, poi questo è il mio parere. Magari la prossima volta scrivi un'altra fanfic ma meglio strutturata (come tu stessa hai affermato, la trama è molto semplice e povera di contenuto).
*ICICICIC* è la mia ossessione, quindi la ripeto anche a te: PIU' IC!

22/01/13, ore 22:00

muhahaha alla fine l'hai scritta XD non ho visto errori, ma sai che non ti devi fidare di me XD, mi immagino la faccia di Altair ha! Il montato che non sa nuotare ha perso la maschera! Rimango sempre sulla coppia malik altair lo sai U.U complimenti di questa pazza fuxiotta95 che rischia di prenderle da altari... Montato!