Prendimi L'Anima
di MinorityVicious

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/14, ore 20:05

"Non recensirò in modo saggio, dirò solo un mucchio di parolaccie"
Cit.Billie Joe mentre legge l'ultimo capitolo aggiornato.
Minorityyy!
Dio baauuu, dove seeei?
Abbiamo bisogno di tee!
Il fandom.è. pieno di Mary Sue(s) ninfomani che scrivono con il culooo.
Ti preeegoo, aggiornmsnksdnmddk...*affoga nelle ff Het*
#Z.

23/04/14, ore 09:00

Ehm, ciaaao peellaaaaa. Seguo la tua storia da luuglio ouo Ho giá recensito il primo capitolo teeempo fa, e ti ho giá detto che questa FF mi piace un casino. ........ .... TI PREEEEEGOOOO CONTINUA A SCRIVEREEEEEEEE, AHAHHSJSBSNDNSNNSSNSNSN, stiamo aspettando con le uova in maaano. OuO te prego continua a scrivere, plisssss. Okay. Adesso vado ad evaporare. *scompare* *si sente un assolo di chitarra elettrica* *buuuh* #Z.

17/02/14, ore 14:46

Evviva!
Capitolo nuovo c:
Bello bello bello.
Non me lo sarei aspettato un capitolo di questo genere c:
È stato interessante soprattutto vedere la gelosia del Principe per Billie <3
Ma è stato strano il resto:
1-Lord Michael con Adrienne???
Sembra fantascienza arrivati a questo punto della storia!
2-Billie che va da Jared?
E perché?
Vuole tradire il Principe?
Ahah, giuro, sono curiosissima di vedere come si svilupperanno questi 2 punti della storia!!!
È stupendo, sei riuscita a mettermi nuovamente una gran ansia per i prossimi capitoli ahahahah <3
Be, non ho altro da aggiungere c:
Al prossimo capitolo, allora!!!! ;)
P.S.: oggi è il compleanno di Billie Joe <3 festeggiamooooo :')

15/02/14, ore 23:18

Oddiooddiooddiooddio... Non puó finire cosí T.T... Hahahahah scusa xD
Complimenti per il capitolo, bello... Povero Claude, ma bel capitolo, non avresti potuto fare di meglio... Anche se... Bho, Lord Michael con Adrienne? Povera ragazza, non mi piace tanto come cosa... Peró ok, tua la storia, tue le coppie <3
continua e torna presto
Sil

22/01/14, ore 19:07

Bello, bel capitolo.
Francamente non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Significa forse che la tua buona vecchia ispirazione sta tornando????
:D :D :D acciddenti, che ottima notizia!!!
Be, per quanto riguarda la storia raccontata dal capitolo... veramente bene, ogni volta si scopre di più su un personaggio, in questo caso su Frank.
Solo una cosa avrei da dire: forse dovresti modificare il capitolo aggiungendo qualcosa.
Voglio dire, perchè Frank dovrebbe rimanere lì dopo una settimana??
Non sarebbe ora che se ne torni a Francoforte?
Cosa lo lega ancora al Castello???
Certo, vuole ritrovare il cadavere di Billie... ma perchè rimanere lì e riempirsi d'alcool senza tentare di fare ricerche vere?
Oddio, forse mi sto sbagliando e il capitolo è perfetto così, però... boh, a me è venuto questo dubbio qua leggendo.
Adesso vedi un po' tu che fare, il capitolo è strepitoso ugualmente ;)
Al prossimo capitolo <3

22/01/14, ore 06:32

Yuppyyu sei tornata ^.^... Bé, non ti smentisci mai, devo farti i miei piú sinceri complimenti anche questa volta :v . Inutile dire che anche questo capitolo ti é venuto benissimo, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo... Poveri personaggi, stanno impazzendo tutti, proprio come me mentre aspetto i tuoi aggiornamenti XD... Alla prissima ;)

Sil

17/01/14, ore 18:27

Che carino!
Carino come sempre :)
Peccato che la storia... si è un po' fermata.
Mi spiace un po' ma in fin dei conti è quasi meglio così.
Nel senso che, se è vero quello che dicono, cioè che il vero divertimento sta più che altro nell'attendere le cose e immaginarle... be, allora è meglio che la storia proceda di poco in ogni capitolo, così ne avremo per più tempo, no? :)
Sai, in realtà c'è un dubbio, per così dire, che ho da quando ad Agosto ho incominciato a legere la tua storia e spero ardentemente venga svelato, anche se ora come ora mi rendo conto che forse è una stupidaggine, in un certo senso pure infondato.
Be, al prossimo capitolo allora ;)
E grazie per tutte le risposte alle mie recensioni <3

13/01/14, ore 23:17

Eccotiiiii shiiii... Bello, bellissimo, continua ti prego... Ogni volts rimango affascinata, sei troppo brava, riesci sempre a lasciarmi sulle spi grazie di essere tornata :)

26/12/13, ore 18:51

Siiiiiiiiiii sei tornata!!! Si si si si si sii!! Yeeeeeeeeee \m/ mi sei mancata tantissimo, ad un certo punto ho pensato pure che avessi deciso di abbandonare la fanfict... Ma rieccoti quí, yeha! Torniamo al capitolo... Quando ho letto "fine diciannovesimo capitolo " ho iniziato a bwstemmiare pesantemente... Ma come?? O.O questo capitolo si é rivelato molto piú corto degli altri, ma sempre bello... Peró che farai adesso, sparirai per altri due mesi e ci lascerai ancora sulle spine?? No, ti prego :c... Comunque sempre brava <3 <3 sil

26/12/13, ore 00:11

Stupendo come al solito cara ;)
Inutile dirti che è stato un bel regalo di Natale il tuo, vero??
Splendido.
In effetti è corto e mi dispiace da matti, ero così gasata a veder che lo avevi pubblicato...però non importa, quel che conta è che stai andando avanti e che non te ne dimentichi :)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, ahahahah Billie e Michael uccideranno tutti(o almeno ci proveranno??).
Buon Natale, shiaaaao <3

25/12/13, ore 23:43

Awwww sei tornata! **
Che bel regalo che mi hai fatto!
Capitolo triste,ma ora so cosa e' successo esattamente a Brittney e Brixton T_T
Me triste...
Pero',ora Mike svegliera' finalmente Billie muahahah
Secondo me e' una tua mania far morire Brittney e Brixton per far mettere insieme i BiKe ("Innocent Insanity"*coff coff*) LoL!
Ma questa e' comunque una cosa fantastica!( umh..be non tanto,perche' poveri non hanno fatto nulla).
Mi tira comunque su di morale il fatto di Billie e Mike insieme owh <3
Buon Natale anche a te e ci vediamo al prossimo capitolo!
*si ingozza di biscotti e torna a guardare Doctor Who*

07/12/13, ore 12:21

Ok... Io non ho parole... MA TU SEI FANTASTICA!! :Q___ Sono una lettrice (anche scrittrice, ma non ho ancora pubblicato nulla) e questa fanfict é cosí... WOW! Prima di questa ho letto anche "Innocent Insanity", che mi ha lasciato di stucco... É davvero bella, mi ha coinvolto fino alla fine , e quando ho letto l'ultimo capitolo avrei voluto continuare a leggere ancora e ancora *W* Ma torniamo a questa... É cosí... Cosí... WOW! (ok ora sembro stupida, ma sto davvero sbavando) É fantastica, l'idea di un Mike cattivo, ma allo stesso tempo amorevole (?).... E poi l'idea di inserire Jared, che a me piace TANTO ^.^ ... Oggi ho notato che è da un pó che non aggiorni... PERCHÉEE?? Ti stimo troppo, i tuoi lavori sono diventati linfa vitale per me... T.T Ti prego aggiora, continueró a seguirti, anche in capo al mondo (seriamente, non scherzo u.u)... Aspetto l'aggiornamento, ciao ^.^ Sil

01/12/13, ore 18:49

Ho riletto con nostalgia il capitolo... quando tornerai con un nuovo capitolo? :(
Mi manca questa storia... attendo impazientemente ;)

10/11/13, ore 13:15

Sempre stupendi i tuoi capitoli *^*
Però questo qui era più corto degli altri, uffa. Spero di poter legger il prossimo al più presto.
Bye :)
XxRage_And_LovexX

19/10/13, ore 12:02

Oh Dio, sei tu :o
Guarda.. Quando sono andata a controllare le storie seguite e ho visto il numero 18, sulla tua fanfiction..
Ho cominciato a saltare per tutta la casa urlando 'HA AGGIORNATO, HA AGGIORNATO, CAZZO !!'
Al punto che mia madre era indecisa se chiamare o meno un manicomio :3
Fortunatamente ha optato per la seconda lol

Comunquee.. Come puoi affermare 'Spero che questo capitolo non vi abbia deluso!'
COME?!?!?
Non puoi deludere a prescindere perché sei tu a scrivere :3
Il capitolo mi è piaciuto molto... Già..
Anche perché Jared è stato molto presente *^^^^*
Ovviamente faccio il tifo per Mike, ma il mio cuoricino(?) spera che anche solo un per uno schifo di secondo, Jared riesca a realizzare il suo desiderio :3
Comunque..
Anche Frank è innamorato di Billie :o
Tuttavia lui non lo era da prima.. O almeno credo :3
Anche perché sta iniziando a provare interesse verso il nano solo da quando ha acquisito la bellezza vampiresca(?) :3

Ah e.. Metti fine ai miei tormenti.
Ti sei ispirata a Dracula, vero? Intendo per la situazione tra vampiri, il luogo dove è ambientato..
Dimmi...
TI SUPPLICO !!
Dimmi che non ti sei ispirata nè a The Vampire Diaries.. Nè a Twilight :3
Anche perché, se così fosse, sarebbe un insulto ai vampiri :o
Ok, nel caso ti fossi ispirata a loro.. Stendo un velo pietoso e mi congratulo per essere riuscita a rendere vampiri anche le palle da discoteca :3

Tornando al capitolo..
Il Jared's P.O.V. è stato quello che ho amato di più, ma immagino che questo era scontato :3
Ho provato un po' di pietà verso il povero Leto che non ha mai avuto il piacere di toccare il nano, nonostante si sia sempre preso cura di lui, ma..
Pazienza, ci sono io ad amarlo(?)
Lord Michael che piange?!?! :o
Mi sono commossa(?) quando l'hai descritto e..
Non vedo l'ora che Billie nano si riprenda e possa intraprendere la sua vita con Lord Michael :3
Aspetto con ansia il capitolo successivo :'D
Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]