Our strange, impossible, beautiful love
di SanjitaSwan

21/07/17, ore 14:13

Ma che palle! Era una storia interessante e finisce così. Di punto in bianco. -.-"

27/07/14, ore 21:41

Ti prego, DEVI CONTINUARE!!! Sono TROPPO CURIOSA!!!😁😃😄

27/01/14, ore 15:56

Bentornataaaaaaa!!!! *abbraccio stritolante * che bello finalmente Sanji vede una luce in fondo al tunnel!!! Ma Zoro... Mmh, c'è qualcosa che gli sta nascondendo eheheXD qui Zoro ci cova XD Ho adorato come hai scritto il carattere di Franky perfettamente IC e sempre simpatico ahaXD Bene, come sempre recensione sconclusionata XD ci tenevo solo a farti sapere che (quando hai un attimo di respiro) noi siamo qua pronte a leggere!!! a presto;) alice

26/01/14, ore 19:04

Eh finalmente è tornato "Our strange impossible beautiful love "( che sicuramente ho sbagliato a scrivere!)
Sono contenta, era da tanto che lo aspettavo. Non preoccuparti per il ritardo, non è colpa tua! E' colpa della scuola! Che tu sia maledetta scuola!
Spero che arrivi il prossimo capitolo perché voglio scoprire le vere intenzioni del Marimo.......( *occhiolino furbetto*) Perché in fondo prima si parte da una birra, poi da un pranzo, poi dal posto di lavoro e poi......
Eh Sanji, per l'amore del cielo, rompi con Nami! E che diamine, non puoi vivere nello stress! Non è che Nami è il tuo carcieriere ( beh in effetti sì!)
Non ci sono errori  (o almeno io non gli ho visti) ^_^
Un bacione e alla prossima
Mistery Dragon

25/01/14, ore 01:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde il nostro spadaccino...è sempre così riservato e introverso,ci deve essere sicuramente un motivo per cui non parla mai di sè e del motivo per cui beve, chissà che gli è successo in quell'incidente...Comunque Zoro è stato veramente carino nel trovare a Sanji un lavoretto; personalmente ho adorato la frase "a me non ringrazi?" mi sono immaginata come in realtà vorrebbe essere ringraziato dal cuoco.... *__* vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se succede finalmente qualcosa tra i due ;)
Spero che aggiorni presto =)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 01:12 am)

24/01/14, ore 22:03

Ma perché non ho letto questa fic prima??! *si mette comoda e inizia a leggere tutti i capitoli di fila*
Adoro le AU *_* soprattutto quando sono coinvolti i due idioti preferiti <3
Mi piace come hai ripresentato Sanji, mi fa tanta tenerezza e Nami qui non se lo merita per nulla!
Forza Sanji mollala e buttati fra le braccia del Marimo ;) che a proposito neanche lui me la racconta giusta,
chissà cosa gli è successo in quel incidente...
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!
Alla prossima e scusa per la rece un po' sopra le righe XD

Sweetmartini

15/09/13, ore 17:42

Eccomi tesoro! Finalmente ce l'ho fatta. Sai meglio di me che la scuola non da tregua! D:
Bene, questo capitolo è molto divertente e mi è piaciuto parecchio! Come sempre il tuo stile è impeccabile e non ci sono errori :3 come sono carini tutti gli amici a tavola! Quante risate che mi sono fatta! Adesso non vedo l'ora di scoprire il seguito: Sanji e Zoro insieme sono una bomba! Pronti ad esplodere da un momento all'altro!
Nami? No comment.
Alla prossima, la tua Ale :3

08/09/13, ore 20:06

poveretto ! ma capitano tutte a lui!la storia tra sanij e zoro inizia a farsi seria...
alla prossima <3

06/09/13, ore 17:56

Tesoro mio, sei grande. Non si nota affatto che l'idea di Zoro che voleva trovare dei buoni motivi per mandare al diavolo Nami era come se la stessi dicendo tu ahahaha xD no, comunque, questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno al pranzo. E poi, chi è che ha lasciato Zoro!? Io non c'entro nulla, non sarà mica geloso di Law adesso!? Ahahah xD
Come sempre le mie recensioni non hanno un senso, però tu continua così che sei grande :3
Alla prossima, la tua Ale xD

04/09/13, ore 23:51

ciao,
ho aspettato tanto questo nuovo capitolo,e devo ammttere che ne è valsa la pena.
sono curiosa di sapere cosa è successo a zoro!
alla prossima !

04/09/13, ore 21:32

woww comolimenti questo capitolo è fantastico!*-* sanji é cosi innocente e dolce...è adorabile,davvero!complimenti...mentre zoro è terribilmente interessante sei stata geniale! la parte piú bella,secondo me,è stata quando sanji sente bussare alla porta ddi casa e spera sia zoro....è una cosa carinissima!spero che scriverai aggiornando la storia il prima possibile!

04/09/13, ore 17:53

Tesoro mio e tu aggiorni senza avvisare!? u.u Ahaha, eccomi qua, pronta a recensire!
Che bello, finalmente si sono incontrati, anche se adesso ho una voglia matta di scoprire di cosa stava parlando Usopp e perchè, soprattutto, Zoro si preoccupa così tanto per la storia dell'incidente. Per la storia del guinzaglio è vero! Sanji, se puoi ascoltarmi, liberati di quella rompiscatole di Nami!
Ahah, xD come sempre sei bravissima :3
Spero aggiornerai presto, mi mancava la tua storia!
A presto, Ale :*

03/07/13, ore 21:55

A quando il seguito???la storia si fa interessante!mi piace l'ambentazione ai nostri tempi! dispiace ammetterlo ma l'atteggiamento che descrivi di nami la rispecchia moltissimo! e l'immagine di un sanji annoiato è molto originale.*-*

26/06/13, ore 01:58

Dopo tanto tempo ritorno su EFP e cosa vedo? Questa fantastica storia che seguivo finalmente aggiornata *A* È fantastica e non vedevo l'ora che venisse aggiornata, mannaggia!! *-* Poi dato che io sono in astinenza di fanfiction ZoSan (non per colpa mia TAT) l'apprezzo ancora di più!! *A* Ok, ho finito con le mie chiacchere inutili. Riguardo al capitolo mi è piaciuto veramente tutto, anche se ho trovato un pò strano che Zoro abbia chiesto dopo così poco tempo di uscire insieme a Sanji................ Ma diciamo che va bene lo stesso eh!! *^* Scritto in modo corretto, mi sembra di non aver trovato errori.... insomma, aspetto trepidante il prossimo capitolo!! C: Ciau ciau!! ^^

20/06/13, ore 23:12

Sanjiiiiiiiiiiiiiiiita! *Sono svenuta sì, santa miseria!* xD
E finalmente hai aggiornato anche tu la storia! E' bellissima! Te lo dico sempre che qui il genio sei tu! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei fantastici due al bar! Conoscendoti, so che ne succederanno delle belle! Mi sto già preparando! *Occhi a forma di cuore MODE: ON*
Che altro dirti!? Sei bravissima (come sempre) :'3 mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto il mio nome! (Ma che mitica poi, non ho niente di mitico u.u)
Spero aggiornerai prestissimo, voglio andare anche io al bar con Zoro e Sanji! Ci vieni anche tu con noi? :3
A presto, la tua Ale rompipalle :'3