Non cambierò certo per te, Burbero tricheco insolente!
di Virginia Of Asgard

01/06/13, ore 13:57

Oh ma che bella sorpresa! So good!!! Io sono ancora qui che fremo, voglio sapere che succederà, quindi spero che tu aggiorni prestooo!!!!!! :D With love ❤ Anna :) Ps. La storia ha più di tutti i requisiti per stare al quarto posto, anzi! Fosse per me la metterei al primo!!!! :D

31/05/13, ore 21:12

Oooh ** Finalmente! Lo stavo aspettando da tanto tempo ed eccola qui, questa piccola meraviglia. Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
-Jane

31/05/13, ore 21:10

quanto cavolo mi mancava questa storia!
ti giuro ogni giorno controllavo se avevi aggiornato,poi quando ho visto la mia reazione è stata tipo sdvjwèvh'9wehuv
comunque,innanzitutto voglio dirti che questo capitolo è bellissimo,devi avere più fiducia in te stessa,perchè ho notato che in ogni capitolo dici che fa schifo o cose del genere quando invece è stupendo,coinvolgente,appassionante...
questa storia è bellissima io me ne sono completamente innamorata giuro continua così sei grande sei bravissima e ti amo basta hahahahahaha

PS:aggiorna più in fretta possibile ti pregooo <3

30/05/13, ore 23:10

Che bello rivederti!
Mi mancava la tua storia.
Per quanto riguarda gli errori di battitura sono davvero pochi, o per lo meno, io ne ho visti pochini.
Quindi tranquilla.
Perché dici che non ti piace? io lo trovo molto particolare e mi è piaciuto.
Sono tanto curiosa. Voglio saperne di più e la mia sete di sapere non si vuole placare.
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione
a presto!
The Edge

23/05/13, ore 22:13

Ciao!:) Volevo dirti di non pensare che siano brutti gli ultimi capitoli, mi piacciono davvero tanto e le idee sono stupende. La parte della magia è astrusa, ma mi diverto un sacco a leggere questa storia e non vedo l'ora di leggere la fine, sperando che finalmente i due si dichiarino amore; a immaginarli, sono davvero belli ahahah! Brava, davvero! :3

08/05/13, ore 20:58

Adoro la tua storia, sul serio! La adoro, la adoro, la adoro! Mi piacerebbe tantissimo saper scrivere come te T.T comunque non so se si è capito, ma la tua storia mi piace un sacco ù.ù e sono ansiosissima di leggere il seguito! Quindi se non vuoi avere sulla coscenza una povera ragazza, aggiorna al più presto, altriimenti ne risentirà la mia stabilità mentale (perchè immaginerò tutti i seguiti possibili e inimmaginabili ù.ù) al prossimo capitolo! -CJ

01/05/13, ore 18:24

OH MIO DIO. John quanto ti amoo hahahahah voglio sapere che succedeee oddio muoio dalla curiosità,spero che aggiorni presto perchè questa ff è stupenda,perfetta,magnifica, vabbe hai capito è bellissima ciaoo aggiorna presto!!!

01/05/13, ore 13:40

OMFG. Sto impazzendo: voglio capire che cavolo succederà T.T spero che tu aggiorni presto

Ps. Questo capitolo è bellissimo, tranquilla!

Bye byeee!!

29/04/13, ore 18:50

Aaaaaaaaaaaah! Ommioddio!!! Tu no hai la più pallida idea di quanto ti amo e di quanto ami questa storia!!!! :DDD Davvero complimentissimi, cazzo! Sei un mito! Adoro come scrivi, tutto molto tranquillamente, e poi... questi due... ahahah adorabili giuro! ** John è sempre il solito superfigo (cosa che mi fa impazzire!), ma è bellissimo che abbia trovato qualcuno che sappia tenergli testa ;)) Fantastico! Continua così! Aspetto il prossimo capitolo, sappi che ti sto stalkerando (?) !! :3
Baci!
*M

29/04/13, ore 18:45

No dai, voglio il prossimo capitolo! :D Questa storia inizia davvero a piacermi, è bellissima!

29/04/13, ore 18:11

Ero rimasta un pò delusa col capitolo precedente, un calo capita a tutti, questo và molto meglio, non è brutto come dici tu, anzi! :)
Il nervosismo , in questo capitolo è estremamente palpabile, ma John se ne fotte e fà il "rosso" della situazione e così campiamo il raiting rosso della storia. xD
Ok, ora provo a dire cose sensate.
Il nervosismo era d'obbligo vista la confusione di Gì, quando scopre che il figone chiamato John Lennon l'attrae più delle ragazze e mi sorprenderei se tra qualche capitolo spuntasse la sua ex ragazza a rovinare la relazione etero con Johnny (che spero avrà)
Naturalmente è arrabbiata, perchè sà che lui aveva ragione, che ha scoperto le sue paure più intime e quindi il suo orgoglio non sò se gli permetterà di parlare liberamente con Lennon nel prossimo capitolo...
e mi ripeto con la solita domanda : Cyn? Cavolo dov'è finita?
La cosa estremamente palese è che nel prossimo capitolo ci sarà la parte più interessante della storia: Quale sarà il finale orientamento sessuale di Gì? Cosa succederà tra John e lei? ecc..

Complimenti davvero, con questo capitolo mi hai riconquistato con quel bel linguaggio diretto che usi, con questi piccoli p.o.v. FINALMENTE non troppo confusionali e con questo finale pieno di suspense per il quale sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo! :D
Brava, brava veramente e scusami se nell'altro capitolo sono stata un pò dura nella recensione, ma te lo dicevo solo per migliorare e non cambierà la mia stima per il tuo modo di scrivere e per le tue idee, visto che la tua bravura è riconfermata in questo capitolo ;)
Spero mi hai perdonato e aggiorna al più presto che sto morendo di curiosità!

Baci,Go_always_ahead

29/04/13, ore 01:00

Una sola parola: Grande, John!! Ecco ciò che ho pensato alla fine di questo capitolo!! Giselle è eccitata da John... mi piacerebbe vederla uscire dalla stanza (ok, questa era cattiva!!) Ma tifo per John!! Però credo che più tempo passerà più Giselle si comporterà in modo strano, ma John finalmente si innamorerà!! Sarà fighissimo quando John sarà cotto di Giselle (più di quanto lo è ora)!!

28/04/13, ore 23:15

Tranquilla, capita a tutti di avere il blocco dello scrittore, non fartene una colpa.
Io stessa ho un blocco totale per una storia che non aggiorno da secoli... Argh, prima di morire voglio vinirla quella benedetta storia.
Tornando a noi, a me è piaciuto questo capitolo e la mia curiosità si è fatta più grande. Mi piace sempre di più, inoltre è piacevole da leggere e scorre in fretta senza intoppi.
Il colpo di scena finale mi ha garbato parecchio, sono ansiosa di sapere la reazione di Giselle.
Sei brava e non ti crucciare, è umano avere dei cali d'ispirazione. Usa i tempi necessari per aggiornare, non farti prendere dall'ansia del "oddio sono tot.giorni che non pubblico un capitolo. Mi uccideranno e mi squarteranno nei modi peggiori"
Vai tranquilla, l'importante è buttar giù le idee. Il tempo serve ma non esiste :)
Ti faccio i miei cpmplimenti, te li meriti tutti.
The Edge

28/04/13, ore 21:04

Ooh ** Finalmente che bello ! ** Non è vero che questo capitolo fa schifo, ma cosa dici! ù-ù A me è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
-Cagiu

28/04/13, ore 19:12

ahahahahaha! Ne é valsa la pena aspettare... Bellissimo... Forse il più bello di tutti quelk hai pubblicato.... Intrigante assai! Non dubitare del tuo nuovo capitolo...é scritto da dio!

Lisa