No words.
di denise horne

13/02/14, ore 19:39

Una flash corta ma che, stranamente, racchiude tutto ció che pensato di botto c'era da dire.
Dico stranamente perchè di solito le Fan Finction estremamente corte non dicono nulla, ma la tua non rientra in questa categoria.
La tua storia la definirei: schietta e concisa.
Scritta bene senza molti giochi di parole o esagerazioni di concetti, ma chiara e limpida. Semplice e accattivante.
Credo che almeno tutti per un attimo abbiamo pensato e ritenuto vero che il bacio sia piaciuto a Dominik quanto ad Aleksander, e se vogliamo dirla tutta è questa scena che mi ha spinto a guardare il film, che reputo Strepitoso.
Brava!
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 06:00 pm)

29/12/13, ore 10:04

Ciao! Ho scoperto ieri la sezione "Suicide Room" su EFP, e non so cosa mi abbia convinto alla fine a passarci effettivamente. Adoro il film e lo temo allo stesso tempo, immagina!
Passiamo alla ff.
L'ho trovata carina, e fa riflettere. Descrive uno dei momenti cruciali del film (quello che mi ha spinto a guardarlo *coff), è scritta bene e il finale fa pensare a come alla fine tutto si avvolge in una spirale disperata.
Per il resto mi piace, complimenti!
Remedios

10/11/13, ore 19:08

ho adorato questa flashfic e adoro la coppia dominik aleks, anche se aleks è uno stronzo alla base.
mi è piaciuta, brava.

19/07/13, ore 03:12

Oddio ti amo giuro! Adoro da morire suicide room, dominik e aleks sono assurdi ahah Scrivine altre ti prego :')
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 11:42 pm)