Domenica Mattina
di KuromiAkira

16/01/21, ore 17:34

Ciao KuromiAkira!

Questa è stata una delle prime HiroMido che letto e che mi era piaciuta tanto! Scusami se recensisco solo ora, ma l'ho aggiunta alla lista delle "seguite" anziché a quelle "da recensire".
L'idea di invertire i ruoli e mostrare Midorikawa che prende l'iniziativa è stata parecchio interessante! Personalmente poi sono convinta che, anche se è Hiroto ad essere l'attivo, il vero attivo nella coppia è in realtà Midorikawa.
La conclusione è bellissima, loro due che finalmente vanno a convivere, anche se penso che Hiroto abbia dell'altro in mente, tipo più mattinate come questa. Sarà l'inizio di una lunga serie di ritardi al lavoro.

E' stato un piacere leggere questa bellissima one-shot che non è solo porn, ma anche tanto sentimento.
Complimenti!

Breo

22/09/18, ore 18:15

Hey tu che scrivi bene le storie. Perché ti limiti a quelle da un solo capitolo. Sarebbe magnifico averne una da sfogliare

02/03/13, ore 17:42

Ciao sono animedoro ho letto la tua storia "Domenica Mattina",wow,e semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,madonna,veramente eccezzionale,la coppia è azzeccattissima e stupanda,la storia,bellissima,ho trovato molto interessante che anche Jordan faccia la parte di sopra quando si fa questo generi di cose,e devo dire che è vnuto veramente bene XD
ciao bhi animedoro XD

23/01/13, ore 18:17

Oh mio dio. È stupenda. *A*
Ehm... Comunque ciao. ^^
Allora,inizio col dire che di fic a rating rosso sulla HiroMido non se ne trovano molte (Se non erro questa è la terza che parla esclusivamente di loro) quindi appena l'ho vista ho deciso di aprirla.
È scritta molto bene e di errori non ne ho trovati. Hai fatto molto bene a rendere semuke sia Midorikawa sia Hiroto,solitamente il seme lo fa il rosso. È una cosa che ho apprezzato molto,dopotutto anche Ryuuji è un uomo!
Mi è piaciuta davvero tanto,anche perché la HiroMido è la mia coppia preferita assieme alla GouFubu. *-*
È stato davvero un piacere leggerla,hai descritto bene i sentimenti dei personaggi rendendo piacevole la lettura. Speravo proprio che non fosse una fic meccanica senza sentimento.
Ho detto tutto. ^_^
Alla prossima.