L'indissolubile rapporto nato nel silenzio
di _World_

25/03/13, ore 00:29

ma nooooooooooooooooooooo non puoi terminare il capitolo così T___T questo credo che sia il tuo migliore capitol(fino ad ora è ovvio) mi ero immersa completamente nella descrizione, per un attimo eri diventat Evelin e poi mi concludi così...uff!!!!
Perchè non fai dei capitoli più lunghi e succosi, ogni volta mi lasci l'amaro in bocca ù-ù eh vabbè ti perdono perchè la tua ff mi piace quindi aggiorna presto!

17/03/13, ore 23:15

Allora prima di tutto scusami per essermi persa lo scorso capitolo....secondo ti prego dimmi che è stata solo una svista!!!! Piton???? Piton...piton è morto!! come fa ad assegnare punizioni? a meno che non è diventato un fantasma e come il professor ruf fa lezione!
Detto questo il capitolo 12 mi è piaciuto di più rispetto a questo...la punizione non l'ho trovata molto geniale come cosa anche perchè non è nel carattere della Mc granitt fare una cosa del genere assolutamente! piuttosto le avrebbe fatto pulire la stanza delle necessità ma non quello!
Inoltre c'è anche da dire che i ragni odiano gli umani e mani sarebbero scesi a patti con tutto che sono amici di Hagrid!!!
Altra cosa mi chiedo come Sco sappia cosa ha detto Evelin visto che lui al momento della fatidica frase io e lui siamo amici(so che non dicono questo ma è un riassunto) non c'era!!! lui è arrivato solo dopo, quando quelle si stavano ammazzando dicendo vedi a cosa ci siamo ridotte!!! quindi quello che mi chiedo è: ho hai dimenticato questo particolare o nel capitolo precedente dovevi far arrivare prima Sco

Bon detto questo ho finito con la mia critica no dai scherzo sono solo piccole cose niente di che! ma che comunque bisogna tenere conto perchè come scrive è molto bello ma ci sono queste incongruenze che secondo me ti confondono un po'.

06/03/13, ore 10:48

Bel capitolo ! :D personalmente odio i ragni ma qua ci stanno tutti :D Scorpius è un figo e vedere che vuole così tanto bene a Evelin è fantastico :) !! Aspetto con ansia
Baci
Evelin94

05/03/13, ore 00:41

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *___* stupenda la scena finale, carinissimi sco ed evelin *___* proprio carini sisi XD
Inoltre bello il disegno all'inizio XD e tuo? se no fa niente è stupendo comunque ahahahahah.
Ok la smetto di delirare visto l'orario ci si vede al prossimo capitolo XD

02/03/13, ore 20:29

OMG ... è semplicemente fantastico !! Okay penso di amare alla follia questa FF :) Li vale tutti i giorni di attesa !! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci
Evelin94

11/02/13, ore 17:00

Mmmmcapitolo molto carino...ma se posso permettermi io avrei reso il litigio tra rose ed evelin ancora più plateale, infondo loro sono migliore amiche avrebbero dovuto scontrarsi un po' di più però mi è piaciuto lo stesso!

Carinissima la scena di Scorpius davanti il fuoco che pensa che Evelin sia sua e che sia geloso di Nott XD

Come sempre complimenti XD

08/02/13, ore 19:10

Ohh questo capitolo è molto bello !!! ci voleva una litigata :D Come sempre non deludi mai le aspettative di una lettrice come me XD (rompiscatole!! ) cosa succederà il prossimo capitolo ? Non vedo l'ora di scoprirlo <3
baci Evelin94

07/02/13, ore 01:31

*W* che bello questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *___*

però cacchio adesso sono curiosa di sapere cosa dice Rose *W*
bello mi piace, mi piace, mi piace *__*
continua presto XD

06/02/13, ore 10:36

Woow adoro questa storia <3 pensavo che scrpius sarebbe stato una merda invece è dolcissimo !! Scrivi davvero bene e amo questa storia aspeto il prossimo capitolo :D
P.s il vestito che hai disegnato è sempicemente fantastico !!

30/01/13, ore 00:22

Eccomi qui XD
Mmm capitoli interessanti, mi piace che hai inserito anche il punto di vista di scorpius, è più interessante vedere come entrambe la pensano XD
però se posso darti un consiglio, almeno secondo il mio parare, non inserire troppi personaggi! e' vero che essendo la nuova generazione ci sono tanti personaggi, visto che harry, ron e gli altri si sono dati da fare, ma metterli tutti lo trovo un po' come una forzatura e poi si tente a fare confuzione magari focalizza la tua attenzione maggiormente su scorpius, rose, albus, ed evilin o zabini. Poi ovviamente questo è il mio parere personale!

Altra cosa sta attenta agli errori di battitura o di formulazione delle frasi, lo bene che magari non ci si fa caso(mi capita spesso di fare errori del genere), quindi rileggi i capitoli due tre volte. Perchè veramente delle volte si fa fatica a leggere e questo è brutto perchè non rende fluida la lettura di una storia sempre più interessante.
Bene ci vediamo alla prossima XD

27/01/13, ore 22:30

OMG ma io non credevo che tu aggiornassi così velocemente!
Chiedo scusa per il mio ritardo nel commentare ma come dice il detto meglio tardi che mai!
Allora belli questi due capitoli, e posso capire Evelin, anche io mi trovo in una situazione simile alla sua, e quindi capisco che voglia stare lontano da Scorpius anche se diciamocelo non è molto semplice >_<
Adesso sono curiosa di sapere come continuerà e vedere che cosa farà Evelin per avere sia Scorpius che Rose.
Ci vediamo al prossimo capitolo XD

23/01/13, ore 01:27

Nuova fan XD Mmm bene la storia sembra carina, ben strutturata ma è ancora troppo presto per riuscire a capire cosa succederà. Mi piace come gestisci Scorpius infondo anche io me lo immagino un po' così XD
Cmq ti consiglio di rilegere il capitolo prima di inviarlo in quanto ci sono alcuni errori, niente di grave è ovvio ma rendono difficile ogni tanto la lettura.
Detto questo spero che aggiorni presto XD