Do you remember summer '09?
di Lily Juvenile

08/09/19, ore 15:35

Ormai sono diventata una tua fan, metto anche questa nelle preferite, adoro Brick lo hai reso perfetto è proprio IC. Non me lo aspettavo quel bacio di Blossom alla fine, che tenera! Sono super carini e si vede che sei una persona romantica! Un abbraccio

24/01/14, ore 16:26

Lasciando stare il fatto che Rock me è una delle mie canzoni dei 1D preferita ù_ù
Devo dire che sia Brick che Momoko sono risultati molto IC, complimenti v.v
E complimenti anche per il modo in cui scrivi C: La storia va subito nei preferiti!

26/02/13, ore 23:47

W.O.W. O.O
Questa storia è........
FANTASTICAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Mettiamo subito in chiaro che le coppie di PPGZ mi piacciono tutte e tre, ma questa storia è... è ..... è..... BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!
Sono dolcissimi insieme!!
Sei stata veramente brava!! I miei complimenti!!
Ciau!!!
Fra

26/01/13, ore 14:16

Eccomiii come promesso!:D
Ma ciao!u.u questa one-shot e davvero tenerissima,complimenti! Anche io a volte mi sento ispirata da alcune canzoni,e mi ritrovo a fantasticare su alcune situazioni strasmielate xD
Mi piace molto come riesci a rendere situazioni non per forza basate su contatti  come baci sulle labbra così romantiche!*.*
Aspetto con ansia altre tue storie,Brick fa tanto il duro ma poi,se la 'mammina' in questione è Momoko,davvero non riesce a farne a meno!<3<3
Un bacio!:P

-FM.

25/01/13, ore 16:12

Okay, premetto che non conosco questo cartone peròòòò..........
............
.......
....
è a dir poco fantasticaaaaa ^^^
One Direction forever poiii :) Rock me è la mia canzone preferita dell'abum take me home:)
Seeeee youuuuuuu
lale99

(ed ora... prossima recensioneeee)

24/01/13, ore 17:26

Ciao! Mi stupisco sempre di piu' nel pensare che per un fandom cosi' bello siamo solo in 3 o.o
Questa storia era bellissima u.u davvero bella :-)
Anche se il finale non me l'aspettavo e.e
La parte dove lei cade sopra di lui in braccio mi e' piaciuta troppo ^^
E grande scelta per la canzone u.u
E anche per le foto u.u
Complimenti u.u
(Mi sento una soggetta a pensare che ho pubblicato solo una storia fino a adesso e.e)
Bravissima :-)
Kiky XD

23/01/13, ore 21:03

*Arriva di corsa con le lacrime agli occhi*
Lily!
*Prende il suo vecchio orsacchiotto di peluche e lo spupazza*
Questa. One. Shot. E'.Sublime.
E l'hai dedicata a me! AH!
*Sclera*
Non so che dire... mi è piaciuta da morire, davvero! Come sono pucciosi Brick e Momoko... sono assolutamente fantastici!
Allora... cercando di riprendere un po' di serietà (chissà dove, poi)... la storia è bellissima (E l'hai dedicata a me ^.^ Grazie!), originale, e i personaggi sono IC!
Quando ho letto "Dedicata a Whiteney Black", mi si sono illuminati gli occhi... grazie davvero Lily!
E oltre ai grazie, ti faccio anche i complimenti, perché è davvero molto, ma molto bella! La scena del bacio sulla guancia mi ha fatto sciogliere, e quando Momoko cade sulle ginocchia di Brick... o... troppo fluffoso! (?)
E comunque, scrivo e sottoscrivo, io amo davvero la coppia rossa! E non ti preoccupare per la canzone! Sono dettagli U_U
Davvero, non so se dirti più "grazie" o "complimenti", perché la storia è dannatamente bella *_*
... hm... non so se sto reagendo in modo eccessivo (chi sene frega!), ma... che dire... mi è piaciuta davvero tanto... e penso di essere ripetitiva, ma che ci posso fare?
Ti faccio anche i complimenti, perché ogni storia che pubblichi, migliori sempre di più!
E sono davvero contenta che tu abbia dedicato una tua creazione a me... non ti dico più grazie giusto perché il 90% della recensione è formata da "grazie" o complimenti...
Oh beh... va subito nelle preferite! (E ci sarebbe andata anche se non me l'avessi dedicata, tanto per essere chiari ;-D)
Ora ti saluto!
Ciao e