This can't be how story ends.
di HollyMaster

07/10/13, ore 18:57

Bellissimo!!! Quella puntata ho sofferto per Spencer come non mai! vederla accasciata su quella porta così debole e tu sei riuscita perfettamente a ricreare quel momento ed ad infilarci tutti i pensieri che non abbiamo potuto sentire nel video. Veramente un bel lavoro complimenti!
A presto
Jogio

17/02/13, ore 20:28

Inutile dirti che sei sempre più brava! Hai raccontato perfettamente i sentimenti di Spence in quella puntata e dico la verità mi hai anche commossa con le tue parole..sono davvero fortunata ad avere anticipazioni a scuola mentre scrivi le storie;). Adesso vado a recensire quelle sul nostro Mark!!
Complimenti ancora. -Alice.
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 08:57 pm)

26/01/13, ore 15:38

Ho letto la tua FF subito dopo aver visto la puntata,e ti giuro che sono scoppiata in lacrime! La puntata è stata destabilizzante,soprattutto l'ultima scena,e io penso che questo tuo scritto sottolinei in pieno i pensieri,le sensazioni e le emozioni di Spencer!Sei stata bravissima,perchè non è semplice rendere a parole dei sentimenti così forti e contrastanti:l'amore,la rabbia,l'incredulità,il disprezzo e mille altre sfaccettature che ho trovato invece qui dentro!
Ancora complimenti,e spero di leggere presto qualcos'altro su Toby e Spencer,a mio parere la coppia più bella di PLL!
 PS. Ho visto il promo della 3x17,e sono scioccata!Chissà se Spencer starà nuovamente con Toby o se si tratta solo di un sogno...Non vedo l'ora che arrivi martedì!
Un abbraccio e ancora complimenti,
Anastasia

25/01/13, ore 22:12

Ciao! Ho letto la tua One shot e credo sia fantastica. Ho notato come tu sia riuscita a immedesimarti completamente in Spencer, dal momento che in quel pianto e in quelle ultime preghiere, credo, siano racchiusi tutti i pensieri che tu hai ben espresso qui. Nemmeno a me è bastata la scena finale, e sono contenta che qualcuno abbia scritto così bene al proposito. Essendo fan Spoby spero in una continuazione della coppia, anche se ritengo che ormai sia un'utopia. Hanno "sacrificato" la coppia più bella, ma pazienza, Toby-A è più interessante! Concludo facendoti complimenti sulla scrittura, la OS si legge scorrevolmente ed è intensa :)

24/01/13, ore 14:31

E' stupenda, davvero. A parte il fatto che quando ho visto la 3x16 sono stata tutto il tempo incollata allo schermo e a momenti saltavo la cena, ma comunque, questa OS è davvero stupenda. Secondo me è esattamente quello che stava pensando Spencer, che tra l'altro è il mio personaggio preferito. Non posso credere che abbiano davvero rovinato la Spoby, cioè, piuttosto la Ezria ( anche se probabilmente nella prossima puntata succederà qualcosa anche a loro). Ho sperato fino all'ultimo che in quella stanza ci fosse Toby invece che quella stronza di Mona, e che uscisse a dire a Spencer che la amava :( Io davvero spero che ci sia una spiegazione per tutto questo. Comunque, complimentissimissimi ancora, è davvero una OS stupenda, una delle più belle che abbia mai letto su questa coppia.
Baci :)