Red In Love
di Lena Mason

06/09/13, ore 10:15

Bellaaaa!!! mi piace la storia e come hai inserito rossana, continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/04/13, ore 16:23

Favolosa!
Io ho scoperto l'Ouran Host Club da poco ma ne vado già pazza!

12/02/13, ore 13:05

Ehilà, dolcezza, benvenuta nel fandom! <3
allora, questa storia mi incuriosisce parecchio, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ahahahah, povero Kyoya, lui non è né cattivo né stalker, è solo ben informato u.u (no, in realtà è uno stalker del cavolo, ma vabbè lol)
Allora, più o meno tutti i personaggi sono OC, anche se in questo capitolo sono poco presenti, quasi assenti, Mori e Honey :(
Sono sicura che Honey sarebbe saltato addosso alla cantante urlando 'Sanachaaaaaaaan!' lol
However, vorrei solo dirti (o chiederti? O.o) di non far diventare Rossana la solita Mary Sue bella, sfacciata, intelligente, che sa tutto e di cui tutti si innamorano c.c
Ah, io la vedrei bene con Kyoya :)
Un bacio e al prossimo capitolo <3

Eli

12/02/13, ore 11:54

Allora, che dire..? Per prima cosa, ti faccio i miei complimenti: la tua storia mi è piaciuta molto, e Rossana è un personaggio davvero interessante v.v (per non parlare della mia naturale propensione ad amore chiunque abbia i capelli rossi *-* xD ) non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! ;)
Alexiel

02/02/13, ore 16:20

Come inizio mi piace molto c':
Sono sicura che mi piacerà anche il secondo capitolo :3