Jump!
di Melanto

08/04/18, ore 03:47

Questa shot è un capolavoro assoluto! Ho riso talmente tanto da dovermi fermare di leggere per almeno un minuto buono!!!
Mamoru è il solito e ne combina un'altra delle sue, Yuzo è vendicativo anziché no e gli altri tre sono delle vere faine! 😂
Ripeto, è assolutamente fantastica!!!

15/02/16, ore 15:17

Ma ciao! Eccomi!
Inizia la mia rincorsa!
Ho perso il conto delle volte che ho letto questa one shot, e delle volte che ho riletto le tue storie! Tutte! Soprattutto alcune... rosse... zozze... zozzissime... (occhi che brillano felici)
Qui mi sono ammazzata dalle risate!
Cioè Mamoru che arriva dagli altri in uno stato pietoso, investendo il bidone dell'immondizia, urlando e sbraitando preoccupato per il portiere...
Poi la telefonata di Yuzo! Lui che parte tutto puccio al telefono e finisce per urlargli di tutto... mitico!
Poi la partenza a razzo per raggiungere il ponte.
La ripresa con la video camera poi è qualcosa di epico! Così avranno le prove al matrimonio quando Genzo le chiederà!!! (vedi che fan attenta che sono!)
Teppei poi dice che non troverà nemmeno le ossa... ma povero Mamo... ahahahah
Infine la scena perfetta! Quello sul ponte e questo giù che non sa decidere se uscire dalla portiera o dal finestrino e fa un po' e un po'!
FANTASTICO!
'Scendi!'
e lui scavala il ponte!
Oddio pensavo di morire dal ridere!
EPICO davvero!
Anche il finale, con Teppei che si butta in stile Gamo e in stile Tsubasa, e con Yuzo che stronzo fino in fondo lo ricatta per il rafting!
Bravissima davvero bravissima!
Resta delle mie preferite (non rosse)!
Un bacio!
Guiky80

28/08/15, ore 23:27

Ho letto questo pomeriggio questa One-shot ma riesco a recensirti solo ora per motivi di tempo. Devi sapere che non shippo questa coppia, che invece ho capito che tu ami molto. Però questa FF mi ha fatto davvero rotolare dalle risate! Quindi merita di finire tra le ricordate, assolutamente! Che dire, Yuzo è tutto fuorché un vigliacco. Mamoru una testa di c***o che non tapa quella fogna. Ma nel vero senso della parola! Voglio dire, mettersi a urlare a quel modo in mezzo al folla di spettatori... se ci ripenso muoio dalle risate! 'Scendi da lì!' 'No, non da quella parte!' AHAHAHAH! Meraviglioso! Davvero brava, complimenti!
Ciao ciao!
Nono23.

03/11/14, ore 21:27

Questa va stampata e messa in una valigetta di generi di prima necessità in caso di crisi: è imposibile che non torni il buon uomre dopo averla letta!!! XDDD
Mi son veramente sbragata dal ridere... :D
Non saprei nemmeno scegliere quali scene io preferisca: Mamoru che carica il bidone della monnezza? Hajime e takeshi che insultano Teppei in auto? Mamoru che rimane appeso a metà della portiera o i salti "a tema"?
Fantastica, è un vero peccato che tu non scriva più spesso cose comiche, ti vengono proprio bene! ^__^

14/01/13, ore 23:58

No, scusa, devo aspettare che mi passi la ridarella prima di recensire.
Premessa: no, non è una full immersion nè un tour de forse. E' pura e semplice dipendenza dalle tue storie, sappilo!! U___U
Okay, non mi passa, qualunque errore di battitura/distrazione (più di quelli che faccio di solito!) è dovuto al fatto che sto ancora ridendo come una scema, a dir poco!! XDXD
No, ti giuro, la AMO questa fic!!E' una genialata di prim'ordine, parlo sul serio!! Ho riso ad ogni singola riga! E Hajime, Taki e Kishida sono troppo forti, Teppei con la cinepresa che filma la disperazione di Mamo, Hajime, poverino, che deve guidare con di fianco quel disgraziato e Kishida che cerca di calmare un po' gli spiriti!! E Yuzo ha anche ragione ad incazzarsi, insomma, tutti lo prendono per un vigliacco fin dalle elementari, ci credo che voglia dimostrare il contrario!! Però povero Mamoru, se gliene fa passare! Lo vediamo proprio distrutto in questa fic! E dà anche il meglio di se, da quando con la sua guida "da manuale" arriva a casa di Taki, a quando gli innaffia il giardino, al suo rispondere a Yuzo al cellulare, al suo ordinare ad Hajime di guidare fino al ponte (povero!! XDXD). Il suo comportamento in macchina è da oscar, vorrei avere il video di Teppei giusto per vederlo!! XD
-“Mamoru, scusa se te lo dico…” esclamò ad un tratto Teppei “…ma se si spiaccica da quell’altezza, col cazzo che ritrovi le ossa!”- LOL a questa frase sono quasi caduta dalla sedia, soprattutto alla reazione di Mamoru e degli altri! "tappati quella fogna" è epico!!! XDXDXD
E... e... Mamo penzolante dal finestrino mentre la portiera è aperta incapace di coordinare mente e arti è qualcosa di EPICO. E quando supplica Yuzo di parlarne davanti ad una tazza di tè... LOL!! Yuzo si butta e lui sviene... mi sembra logico! E al risveglio quando lo ricopre di insulti prima di baciarlo e abbracciarlo come una cozza sono morta dal ridere! E Teppei rimane un mito, soprattutto con il Salto alla Gamo.. se mai farò Bunjee Jumping lo urlerò anche io!! XDXD
Il finale è da morire dalle risate... povero Mamoru, davvero, gli tocca il rafting!! Muahahahah già me lo immagino alle prese con le rapide!! XD
Tutto questo per dirti che a furia di ridere mi è venuto male alla pancia e che mi sarò rifatta le addominali!! XD Quando sarò di cattivo umore d'ora in poi verrò a rileggere questa fic per farmi delle risate!! ;)
Sei davvero un genio!!! ;))
May

23/08/12, ore 11:07

hahahaha XD sono morta dal ridere XD è fantastica e scritta davvero bene ^^ inizio a fare il tifo anch'io per la coppia mamoruXyuzo *_*

18/08/11, ore 22:53

Spettacolare! La vendetta che diventa disperazione isterica per Mamoru e divertimento sadico per Yuzo è fantastica... altro che piatto da gustare freddo! Bella tutta la fic: dall'idea di base (originalissima!) al suo svolgimento. Al parcheggio sul bidone dell'immondizia mi sono piegata in due, al "piangi un po' anche di qua che mi annaffi il giardino" (cito a mente, scusa se la frase non è precisa) ho iniziato a ridere come una matta. E ho continuato pure per un po'. Menzione di merito per i dialoghi: tramite loro mostri alla perfezione i diversi caratteri dei personaggi, il loro rapporto e traspare quello che pensano l'uno dell'altro. Inoltre invidio tantissimo l'ironia e la comicità non banale né esagerata che viene fuori in queste storie. Bravissima!

26/02/09, ore 09:54

O_O uh, ero convinta di averla recensita questa storia @____@ ho ancora i postumi dell'ultimo esame mi sa!! Allora...divertentissima e frizzante! Yuzo sfidato fa davvero paura! Certo che è uno molto determinato, sa bene quello che vuole!! Hihi! Peggio per Mamoru che l'ha messo alla prova! Che ridere quando fa il preoccupato ed entra in panicoXDD E gli amici che 'gli danno retta'! Ul tizio poi che chiede a Yuzo se è un pazzo e lui con tutta la tranquillità del mondo risponde che è il suo ragazzo!! L'ho apprezzata molto e soprattutto mi piace il tuo stile semplice e chiaro che va diretto diretto! Più tardi mi leggo la seconda parte di Anaglyph, così poi recensisco *_* ancora complimentissimi, rel ;)

30/06/08, ore 18:04

uahahaha! Troppo divertente. E poi, io vedo mamoru sempre un ''po' '' agitato. Sono morta dalle risate XD

19/04/08, ore 18:02

Semplicemente fantastica, sono morta dalle risate... poverello, per me Mamoru ci resta secco al Rafting!!! Bravissima, una storia davvero divertente e emozionante!!

23/08/07, ore 17:00

Ommamma, tu sei pazza, Mel! XD
Ho riso anche io come una scema leggendo tutto ciò! La cosa più tragica è stata:
“E questo è il lancio alla Tsubasa!”
“Forza Teppei, ti sto riprendendo!”
“IL PALLONE E’ IL MIO MIGLIORE AMICOOOOOYUHUUUUH!”

Sono esplosa davvero! XD

21/08/07, ore 20:45

Nooooooooooooooooooooooo, fighissima!!!! Finalmente una storia come si deve, divertente allegra spiritosa e TRRRROPPO BAKA XD.
Grande così Mel, sei un mito!
Lode al Diofà, che una mano ti dà XD

18/08/07, ore 15:04

L'ho letta, disgraziata. VOrrei appendere te all'elastico, ma non per il piede, per il collo visto che persisti nel farmi mamo gayo!!! Comunque, a parte questa fondamentale premessa (sappi che non l'accetterò mai! MAIII!!!) devo dire che la storia è divertente. Quindi brava, ma ti prego NON CONTINUARE COSì, fammi mamo non gayo! *_*

17/08/07, ore 11:49

Buahahahahaha bellissimaXDDD Nooo ma sto qui ancora a ridere... ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? No, non si può vedere, leggere, immaginare perché si ride come matti, ma pensa che mentre leggevo e ridevo mia sorella curiosa ha letto e riso pure leiXD
Grande Mel non ti smentisci mai, e cavolo, ci vogliono queste bakate, si respira aria sana pulita ma su tutto si ride*.*
Via fic sadiche e malinconiche, sono belle ma quando si ci mettono fic del genere con il cavolo che mi leggo quelle
No dai, Yuzo è un folle, e Mamoru un isterico di prima categoria... immaginare la scena e viverla mentre leggevo è stato figo forteXDDD Tappei che riprende tutto, sembro ioXDD BellissimoXD
Dici che Mamoru avrà capito che non deve far arrabbiare o sfidare Yuzo adesso? Forte la parte in cui si lancia nel vuoto con Mamoru che si dispera come un matto e lui che se la ride come un baka appeso al filo divertendosi!
Bella vendetta non c'è che direXD Grande!
Queste sono fic*_* belle, leggere, non pesanti, niente pianti, niente tagliamenti di vene, puro e sano divertimento, uno si rilassa così, bel lavoro tesò**
Un'altra mo eh:)
Baci Sol

15/08/07, ore 14:25

Citando una frase tipica di Maki: MHUAHAHAHAHAH! Mamoru isterico è un mito, da spanciarsi dalle risate, poveretti i tre che se lo devono sorbire! (o poveretto Yuzo che se lo sorbisce tutti i giorni? Mmmm...) Morisaki è un grande, alla faccia di chi dice che è un vigliacco! E, sarà pure solo un personaggio di contorno, ma il tizio che chiede a Yuzo chi sia Mamoru me lo sono visto davanti, e ho visto la sua espressione a dir poco sconsolata ihihihihih! Bravissima come sempre :)