Portiamo Monty al parco?
di Lady Deeks

18/10/14, ore 21:52

Arrivo tardi e domando scusa ma questa cic mi è piaciuta davvero tanto anche per la sua semplicità ed il modo in cui hai reso questi due personaggi che a mio avviso sono a dir poco eccezionali assieme, forti , divertenti , buffi e sempre con la battuta pronta ma anche sempre presenti l'uno per l'altra. Infatti chi è che la salva in questo episodio? ma ovviamente il tenente Deeks!! Bravissima davvero!!

10/03/13, ore 19:14

molto dolce e carina!!!
Kensi che si è presa cura di Monty mentre Deeks era in ospedale è una cosa molto tenera!!
breve, ma efficace=)

25/01/13, ore 12:41

Ciao Carissima!! Che sorpresa questa one-shot! Mi è piaciuta davvero tanto, che dolce che è il nostro Marty, ma in questo caso anche Kensy non è da meno xD Davvero molto azzeccata tutta la vicenda :) Ci sentiamo nella prossima storia xD

24/01/13, ore 19:25

Troppo bella questa one shot! Molto dolce... Mi piace molto lo stile che hai usato ma soprattutto l'idea! Infatti mi sembrava che non glielo avesse chiesto anche se secondo me come hai scritto tu kensi l'avrebbe fatto molto volentieri! Sei davvero molto brava e le tue storie sono personali senza mai cadere nell'out of character! E la parte in cui kensi disarma deeks? Era così in charcter che mi sembrava di avercli difronte a me! Ancora complimenti perché scrivi in modo divino e che altro dire? Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, magari una long, naturalmente anche queste tue one shot sono ben accette! Un bacio Alla prossima Vale