The Girl Behind The Scars
di IlaOnMars6277

30/07/13, ore 19:31

Oh beh...prima o poi quel muro di cemento armato che si era costruita intorno sarebbe crollato....
Di certo non deve essere stato facile. Innanzitutto sono stata molto contenta di leggere finalmente "quel" suo passato parola per parola. Beh si certo si era capito ma sentirlo pronunciare proprio da lei è diverso, ha segnato in un certo qual modo la sua fiducia verso Jared.
Lui è stato decisamente molto dolce e paziente. Nonostante il naso ridotto maluccio (ammappa che destro la ragazza xDD) è stato ad ascoltare, l'ha fatta parlare, ha lasciato che si sfogasse e che raccontasse tutto con i suoi tempi senza forzarla. Quelle carezze così leggere e fatte in "punta di piedi" sono stata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso e lei si è lasciata totalmente andare. Quell'abbraccio tra i due mi ha fatta totalmente sciogliere!!! *romantica io*

Brava brava brava!!! Con questo cap mi hai dato un bel colpo di grazia ahahahahaah
Ma tanto come al solito io sono curiosa come un cane segugio e voglio sapere cosa succederà oraaaaa!! Tra Jay e Chloe, tra Chloe e John, tra John e Jared, tra Will e John e....oh vabbè insomma tra TUTTI!!!! xDD

Waiting for the next chapter!!

xoxo

30/07/13, ore 12:01

U.U mi è salito il magone!!!!

Cucciola Chloe, e ancora più cucciolo Jared che resta lì, ad ascoltare i suoi dolori, e le brutte esperienze della sua vita che hanno contribuito a farla diventare così, la "ragazza dietro alle cicatrici" del titolo.

Povera, se l'è vista proprio brutta con John ... e la cosa peggiore che non c'è stato mai nessuno a difenderla!
E se Jared fosse quello giusto ?
Ora ho capito il perchè di un non coinvolgimento amoroso/sessuale tra i due ... Chloe è troppo distrutta, e un qualunque approccio con lei sarebbe quasi una costrizione, un abuso.

Certo che i dubbi sono ancora tutti qui, però: il movente del rapimento, la storia delle sue lettere, e soprattutto cosa ne sarà di questi due "compagni di sventure", ora che qualche barriera tra di loro sembra essere caduta, e forse qualcosa assieme possono anche iniziarla, facendosi forza l'uno con l'altro.

Bravissima Ila, ci stai tenendo davvero tutti appesi con questa storia!!!

Mi raccomando, aggiorna presto!

30/07/13, ore 11:41

OHHHHHHHHHH!!!!!!
MA CHE MI COMBINI ?????

Cioè, io mi ero già PISSICOLOGGICAMENTE preparata ad un effetto surprise, una piacevole tregua, insomma ad uno SBADABOOOOOM CHA CHA  come si deve, e invece Chloe che fa?

MOLLA UN PUGNO SUL NASINO DEL SECCO ???
SACRILEGIO !!!!!
HA OSATO DETURPARE IL PREZIOSO NASINO !!!!

Certo che Jared ha proprio ragione alla fine ... aveva paura della pistola, ma è Chloe l'unica arma di distruzione di massa in circolazione al momento!

Riuscirà ad acciuffarla adesso ? Beh, fossi in lui, due schiaffi glieli darei, e poi  .... vabbé, mi sa che tra sti due non è proprio cosa *triste*

Corro subito a leggere la seconda parte, però come sempre, COMPLIMENTISSIMI!!!!

Bacio,

28/07/13, ore 19:26

SBABAM!! L'incontro/scontro è avvenuto!!! Babba bia che cazzottone!! E povero secco però!! u_u Una volta tanto che voleva fare bene xD
A parte gli scherzi, prevedo un capitolo bello lungo ed articolato...
Ora che Jared è venuto a sapere un altra cosa importante su Chloe dubito che la lascerà andare tanto facilmente..e naturalmente lei non si lascerà convincere altrettanto facilmente....testa dura!
Magari ci sarà un altro confronto tra i due, forse quello quasi definitivo. E' quasi ora che Chloe abbassi un pò quel muro di cemento armato che sono le sue difese e si fidi un pochettino di quel pazzo scatenato e completamente fuori di testa che è Jared. Chissà, magari lui è la sua sola via di uscita da quella sua vita che ormai non le sta bene più e forse, anzi sicuramente,  non le è mai stata bene. La sua riluttanza a fidarsi, data anche la sua vita passata, mi fanno amare di più il personaggio però!
Sono sempre di più in ansia per il momento in cui riapparirà Jhon...prevedo cose assai brutte....
Nonostante ciò non vedo l'ora di leggerle però!!!! *__* Mi stai facendo diventare quasi sadica anche a me!!!!! xD

Continua così donna! Stai andando alla grandissima! <3
Vale
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 07:27 pm)

25/07/13, ore 23:19

tutto scritto in maniera impeccabile, mi stava salendo un'ansia che manco ti immagini çç ci sono talmente tante domande a cui non so rispondere che evito proprio di pormele. In ogni caso elogerei i vari capitoli fino all'alba ma non è il caso. Un'unica cosa, se aggiorni più frequentemente farai rimanere l'attenzione viva. In ogni caso un bacio e alla prossima **

25/07/13, ore 16:21

Sto facendo le ipotesi più improbabili. Sto cercando di scandagliare ogni possibilità, senza tralasciarne nemmeno una.... eppure mi chiedo: chi diamine può desiderare la morte di Jared a tal punto da pagare una banda di scagnozzi per farlo fuori?
Insomma: mica è un malavitoso! E' solo un attore, cantante, regista.... e chi ne ha più ne metta!! Ma in fin dei conti non ha tutta questa grandissima influenza! D:
Per ora, questo è il mistero che mi angoscia più di tutti gli altri!!! xD

Come sempre bravissima, riesci sempre a tenerci in bilico su questo filo di incertezza e mistero!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo: ogni capitolo è un crescendo!
Ciaoo :***

CLOSER TO THE EDGE

22/07/13, ore 15:11

O_O

E adesso che capperini ha intenzione di fare Will ? Vuole tornare indietro e fare secco Bob ?
Me fa paura st'uomo ... folgorato sulla via di Damasco e in procinto di redenzione per quello che ha fatto! Dispiace però sentire da parte sua questi pensieri "tragici" Un uomo arrendevole, ecco cosa sono, non ho mai lottato per qualcosa in cui credo perché non ho mai creduto in nulla.
Sinceramente penso che ci sia del buono in lui, e che forse si è trovato in mezzo a qualcosa di più grande di lui che adesso non sa più gestire.
Speriamo bene, e che ne esca tutto intero, e non a pezzettini come crede.

Ma il problema più grande adesso è Bob, e il suo interlocutore misterioso, che come ha detto anche Vale, penso anche io che si tratti del padre di Kate ... mi ha dato l'impressione di uno che tiene Jared parecchio sotto controllo, e che conosce bene i suoi spostamenti.

Resta inoltre il mistero del suo rapimento, e soprattutto il movente... non vedo l'ora che venga sbrogliata sta matassa! Sono troppo curiosa!!!
Spero solo che non ci scappi il morto ...  ma secondo me, qualcuno ci rimetterà la pelle ...  mi auguro solo che non sia proprio Chloe!

Bravissima Ila, suspence e intrighi a gogo, (ormai sei diventata la regina del genere!) anche se ti darei un mozzico in testa perchè ci lasci sempre appesi così tra un capitolo e l'altro! XD

21/07/13, ore 18:02

Oh bene quindi Will è tornato al quartier generale....pessima idea.
A me il boss fa venire i brividi...
La conversazione che ha origliato tra Bob e la persona misteriosa mi ha incuriosito molto...chi è l'altro interlocutore??? Direi che è decisamente il mandante del rapimento di Jared e che ormai è palese che vogliano farlo fuori, ma....chi? Chi è?
Mmm...il padre di Kate potrebbe entrarci qualcosa?  Mi ricordo le parole di lei rivolte a Jared "Mio padre può mandarti sul lastrico con uno schiocco di dita, lo sai vero?". Ok forse sto facendo giri che non c'entrano una cippa ahahahahahahaha

L'ultima cosa...dove caspita sta andando Will?????? O____O Oddio quello si farà ammazzare!!! Nooooo dai mi sta simpaticoooo xD

Al solito mi lasci con il fiato in sospesoooooooo!! Uff e aspettiamo il prossimo capitolo!!! :P

Baciotto

20/07/13, ore 00:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono in ritardooooooooo!!! La vecchiaia avanza u_u

Ok tornando a noi...
A quanto pare han tutti cercato di aiutare Chloe al dormitorio, magari questa cosa potrebbe tornarle utile in futuro....chissà....
Quando stavi descrivendo il tizio che era venuto a cercarla x un attimo ho pensato a John ma quanto ho letto "occhiali da sole scuri" ho pensato "no, decisamente nn è John" XD la divaHggine della Gerarda l'ha sgamato xD
No a parte gli scherzi, ho dubitato x un pò su chi fosse ma poi ho pensato che John nn sembra un tipo così paziente da attenderla in albergo....sicuramente sarebbe entrato nel dormitorio come una bestia e l'avrebbe massacrata davanti a tutti....
Ora che Chloe e Jay si sono rincontrati sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà....
Lei fuggirà da lui? O rimarrà? Lui avrà un piano? E Tomo? E Shan? Ma sopratutto....dove cavolo sta John???? O_o
Mi lasci sempre a bocca asciuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa u_u ma ti lovvo lo stesso xD

Prossimo capitolo soon ok? very soon!!

Vale <3

18/07/13, ore 10:59

Ahahahahaah la risata malefica!!!! (Perfidia DeMon)

Comunque faccio la pavona e ti dico da subito che avevo capito che si trattava di Jared ... penso che se fosse stato John non le avrebbe mai dato un appuntamento così preciso ... piuttosto l'avrebbe aspettata all'angolo di una strada e le avrebbe dato una bella mazzata in testa per poi caricarsela a spalla da qualche parte ( come sono drastica XD)

E invece eccoti il Secco, con la sua faccina da cucciolo e gli occhioni dolci ... CHE TENERO!!!!!

E adesso, cosa succederà in questa stanza d'albergo ? Io ci spero sempre in uno sbadaboom cha cha (lo sai!) ... poi vedi tu ... magari i due giorni su Marte ti hanno svegliato l'ormone, chi lo sa ? XD

Un bacione grande grande Ila, grazie per le emozioni che ci regali con la tua storia, e soprattutto, grazie per Lucca!!!!!
Mi mancate!!!

18/07/13, ore 10:29

Che gli Hunger Games abbiano inizio! Ne resterà solo uno! ahahahahah

Mannaggia, credevo proprio che quella pagina di giornale sarebbe stata ignorata, e invece ha scatenato un vero vespaio.

Nel frattempo Will è sempre più combattuto sul da farsi, e si vede dal fatto che sembra quasi "triste" che Chloe sia stata in qualche modo beccata ... ovviamente, come avevamo pronosticato si è tenuto le lettere per sé e ha fatto lo gnorri.
Ma chi è a adesso questa Jacqueline? E cosa avrà da dire a Chloe di tanto misterioso ?

Bene, a quanto pare siamo tornati al punto di partenza: Jared e Tomo che cercano (senza successo) Chloe, Will e Kevin che ormai conoscono la destinazione di Chloe, e John che ha già un biglietto aereo per Luisville.

Chi la spunterà ?

Sento odore di svolta in arrivo ... speriamo solo che nessuno si faccia male ... o sì ?

Grande Ila, bravissima ed incalzante come sempre!

Bacione,

18/07/13, ore 10:14

Dalla serie "ma nella grande torta della vita, una fetta di cazzi tuoi no eh? " XD

Bel capitolo, davvero accurato ed intenso ... la descrizione del dormitorio, la breve ma significativa chiacchierata tra Peter e Chloe (rigorosamente in incognito), la scena della colazione con la battuta "qui non siamo in albergo" ci mette faccia a faccia con una realtà che fa male, e che intristisce, ma è anche bello vedere come certe persone continuino a mantenere la propria dignità nonostante tutto.

Mi sbaglierò, ma vedo un certo interesse da parte tua per il mondo dei senzatetto ... e Chloe, anche se comunque con una famiglia alle spalle, forse riesce a sentirsi lì dentro per la prima volta a casa, visto che in fondo lei non si sente di appartenere ancora a niente e a nessuno.

Ovviamente attendavamo questo colpo di scena ... bene, il paparazzo ha fatto il suo lavoro, e adesso la faccia della ragazza si trova bella e nitida sulla copertina di un giornale.

Che dire ... speriamo che Will non legga i giornali, altrimenti sono volatili per diabetici (XD), ma credo che adesso si scateneranno dei veri e propri Hunger Games, con Patatino in testa alla ricerca della sua strana compagna di sventure.

Staremo a vedere ... riuscirà Chloe a trovare un pò di pace ?

Continuo a leggere, e ti faccio ancora tanti complimenti!!!!
Bacio,

18/07/13, ore 09:55

E ci volevano i marziani per farmi tornare operativa! (tempo ci metto, ma alla fine leggo tutto!)

Dunque, questa cavolo di cassaforte è stata aperta, e sorpresa sorpresa ... a parte due lettere, non c'è altro.
Quanto non mi piace questa cosa ?

E alla fine si perde anche la possibilità di poter risalire alla password, quindi ennesimo colpo basso per Will, che si ritrova a bocca asciutta e con un pugno di mosche.

Per il resto, abbiamo ancora una Chloe in fuga e un John che non si trova.
Male.

Continuo la lettura, oggi mi gira bene!

Baciottone!

10/07/13, ore 15:42

Sinceramente, all'inizio pensavo fosse John, ma poi quando Stephanie l'ha descritto e ha detto che in tal caso l'aspettava in hotel, ho subito pensato... vuoi vedere che è Jared?
Però Chloe era convinta fosse John e questo mi ha lasciato parecchio interdetta perchè non credo che suo fratello sia tipo da prenotare una camera in un albergo di lusso e aspettare che sia sua sorella ad andare da lui... quindi per una volta ho azzeccato io!
Non prenderla come una critica, forse sono io che sto iniziando ad abituarmi alla 'mentalità criminale degli scrittori' e penso sempre al doppiogioco. xD Anche perchè tu sei riuscita ugualmente ad assicurare il colpo di scena visto che mi hai fatto venire lo scrupolo e mi hai fatto dubitare della prima impressione. U.U

Comunque se fossi stata in Chloe, avrei provato a scappare un'altra volta e non sarei andata con una pistola incontro a John. Per il resto non ne ho proprio la più pallida idea, non so cosa combineranno lei e Jared. Una cosa è certa: se Will teneva d'occhio Jared, o se John lo spiava... adesso sanno dove è Chloe!!!

NOOOOOO! Hai detto 'Sooon'.... bene, adesso siamo morte! D:
Scherzo, tu non sei Jared, vero? è_è
Ancora complimenti e divertiti al concerto! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :****

CLOSER TO THE EDGE

07/07/13, ore 15:21

Carissima, ho letto anche questa tua storia..
Devo dire che sei molto brava e..misteriosa!
Complimenti per la fantasia, e' un giallo molto ben raccontato...
Peccato che in questo fandom sono molto 'tirchi' in recensioni, ne meriteresti di più, sicuramente...
Bacio!