Rise of Love
di Kaggi_Inu91

21/11/10, ore 20:57

Bella..Bella...Bella...
Questa ff mi ispira molto!!!
Non vedo l' ora di conoscere il seguito!! :D
E soprattutto non vedo l' ora che Ed e Win si incontrino!!! ^^
Speriamo in bene!! xD
Spero che aggiorerai presto!!
Baciii

27/03/08, ore 21:04

MA CIAU!!! Mia fedelissima e amatissima discepola!!!! Come va? Ok ok questo non c'entra niente con la ff ma volevo chiedertelo lo stesso!! uhuh ^_^ Beh che c'è da dire : bellissima come storia!! L'idea degli angeli e dei demoni è davvero mitica e le coppie...beh le coppie parlano da sole.....ma quanto è figo Edward? Mammina che brividino su per la schiena...ahah No dai a parte gli scherzi ; questa storia mi piace davvero tanto e spero che aggiornerai molto in fretta perché voglio vedere l'incontro tra i nostri protagonistiiiii!!! Come mi hai detto tu , ti sei impegnata molto per questa storia e stai davvero migliorando. La lettura è scorrevole e priva di errori..molto piacevole!!! Sei bravissima!!! Bon adesso vado va...se no altro che commento!!! Ci sentiamo al più presto ne? Bye bye giulyyyyyyyy ti voglio tanto beneeee un kissone!!! -BiMbA-

25/03/08, ore 20:23

Bella, bella, bella!!! Adoro le storie su angeli e demoni e mi piace la coppia edxwin...quando si incontreranno? presto vero? Vero? Continuala presto e tanti baciotti Dream

20/03/08, ore 21:22

la storia si prospetta molto interessante....a quando il primo incontro fra i protagonisti??? io naturalmente tifo per ed&winry!!!! sono contenta che tu abbia deciso di scrivere la storia con questa coppia perche ce ne sono troppo poche di winryXed!!! intanto la aggiungo fra i preferiti....aggiorna presto!

30/10/07, ore 22:35

hm.. continuo a non capirci niente! XD sarà che la mia mente è fin troppo chiusa? ò.O no, è probabile che è perchè sono stupida ù_ù comunque.. non comprendo bene e a fondo Winry O_O poi.. ma questa Sara è una New Entry, giusto? ^^
Aggiorna presto e toglimi i dubbi! ^O^
ciao!
Faycchan

The_Dark_Side
29/10/07, ore 20:40

Davvero una FF curiosa (nel senso positivo, naturalmente)! Mi scuso se posso essere sembrata un po' scortese nel cappy precedente, ma adesso le cose si fanno un po' più chiare! Un bel fantasy!!! Aggiornala presto!! ^^

20/09/07, ore 19:16

Mi sono molto incuriosita, quindi x favore aggiorna al più presto

15/08/07, ore 13:08

scusate!!! ma questo era solo il prologo!! più avanti vi prometto che capirete personaggi, coppie e tutto quello che c'è da sapere!! bacioni

14/08/07, ore 19:22

Guarda, non ci ho capito molto per la verità, ma credo sia normale, è solo il prologo. Attendo il seguito con impazienza, adoro le edwin!

The_Dark_Side
14/08/07, ore 15:42

Qualcosa ho capito (non tanto a dire il vero), ma siamo solo al prologo, quindi...! Aggiornala presto!! ^_^

14/08/07, ore 15:09

hm... carino, ma.. non ci ho capito proprio niente, sai ?? @.@