Stammi vicino almeno tu
di telesette

10/12/14, ore 08:48

I complimenti sono davvero d'obbligo perchè è bellissima e senza contare poi che tratti un argomento delicato e sei riuscita a svilupparlo alla perfezione. Purtroppo ancora oggi succedono cose di questo tipo anche se per fortuna la gente non è tutta così. La tua storia è delineata e ben scritta, è equilibrata e mantiene il carattere dei personaggi, complimenti è davvero bella, dolce e delicata. Ho sempre amato questa fiction e ancor di più loro due complimenti davvero :)

23/03/14, ore 11:03

Che cosa meravigliosa e dolce! Mi è piaciuta moltissima, complimenti!
Questa va dritta dritta tra i miei preferiti!
Ancora complimenti!
Saphira96

26/11/13, ore 19:44

Davvero complimenti! Che bella fic!
Hai trattato un tema davvero delicato... la disabilità, lo scherno, la stupidità di alcune persone...e l'amore fra Giorgio e Chiara.

Ancora complimenti,
alla prossima,
Fabiola

03/02/13, ore 13:59

Ecco dunque un altro tuo fantastico capolavoro su questa fiction!
Devo ammettere che questa volta mi hai colpita ancora più del solito perché hai trattato un argomento molto delicato: come la società percepisce le invalidità.
Ovviamente e per fortuna non tutti hanno la sensibilità da cavatappi che hanno esibito quei trogloditi della stazione!
Ammiro molto il coraggio che ha esibito Chiara e la ferma volontà di Giorgio di non pestarli come avrebbero meritato solo per non fare un torto alla sua ragazza, dato che lo ha supplicato di non farlo.
In effetti, oggigiorno vedo sempre meno atti di tolleranza e di accettazione del diverso (che poi diverso per cosa? Diceva Terenzio: "sono un uomo e nullo di ciò che è umano da me deve essere considerato diverso"). E questo è sbagliato, perché non si sa mai il destino cosa ha in serbo per noi.
Chi dice che quei campioni di sensibilità non vengano investiti appena usciti dalla stazione e non perdano la vista anche loro?
Ma in fondo se ognuno avesse l'umiltà di pensare "potrebbe succedere anche a me" e si fermasse a riflettere un secondo o due, il mondo girerebbe molto meglio.
Grazie come sempre per questi scorci così profondi che traggono ispirazione da una serie che fa riflettere di per sé.
Saluti e alla prossima!
*Halley*